UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
No , non può perchè il titolo ufficiale deve essere dato da un admin, in questo caso ci dovrebbe pensare blume o lidoboy (in questo periodo vedo attivo blume). Comunque in modalità storica quanto cambiano i controlli rispetto ad arcade? Cosa devo manovrare in più? Devo solo occuparmi di decollare e di atterrare a ricaricare carburante o altro?
 
No , non può perchè il titolo ufficiale deve essere dato da un admin, in questo caso ci dovrebbe pensare blume o lidoboy (in questo periodo vedo attivo blume). Comunque in modalità storica quanto cambiano i controlli rispetto ad arcade? Cosa devo manovrare in più? Devo solo occuparmi di decollare e di atterrare a ricaricare carburante o altro?
E' tutto un po' più "difficile", l'aereo è meno stabile, e la cosa più importante è che non c'è l'indicatore di dove sparare, quindi prima di giocare devi avere una buona esperienza.
 
Ho iniziato a giocare in questo momento sono drigoli chi vuole può aggiungermi =)

- - - Updated - - -

per ora gioco solo arcade e mi è piaciuto! ho abbattuto qualche aereo, almeno in arcade non mi sembra così difficile...basta controllare la velocità in base alla situazione, stare sempre a manetta è controproducente. Bello mi piace!!!
 
Ma capita anche a voi di aspettare molto a lungo prima di collegarvi ad una partita storica?
Io non capisco, forse sono proprio nababbo, ma insomma.. ogni tanto riesco ad abbatterne qualcuno, ma quando mi trovo qualcuno in coda, non me lo scrollo più finché non muoio.. Capitano partite in cui muoio soltanto xD
Succede(va) anche a voi? =)

Conoscete qualche guida su tattiche di gioco e manovre evasive? Credo che svolazzare solo qua e là, puntando obiettivi o cercando di pararsi la coda, non porti ad alcun successo..
 
L'attesa nelle battaglie storiche è normale :sisi:
Scrollarsi un jet dalla coda è molto difficile dato che è un gioco di simulazione piuttosto avanzata e ogni aereo è diverso, quindi non troverai granchè come tutorial, specie per i primi aerei. Ti posso dire per esperienza che gli aerei americani solitamente sono molto veloci quindi basta ridurre la velocità o ancora meglio fare un giro su se stessi in alto (pg su premuto), ti sorpasseranno e li avrai tutti per te. Se hai un bombardiere che solitamente è molto veloce vola dritto e spara con la torretta, senza curvare. Prima o poi uscirai fuori dal raggio d'azione dell'aereo nemico e puoi provocare seri danni (i biplani in 2 secondi sono già distrutti). Alcuni aerei invece riescono a fare curve più strette e quindi è facile levarseli di torno. Una tattica che può funzionare è incrociare (quando un aereo ti arriva più o meno perpendicolare da un lato tu curva nella direzione in cui è andato e continua a fare lo stesso lavoro con la manetta abbassata, se non è esperto ti sorpasserà. Prendi queste tattiche con le pinze dato che io non sono un pro e gioco in arcade principalmente, in quelle storiche la tattica migliore credo sia prevenire guardando il radar in alto a destra e stando con i compagni
 
Per diminuire sensibilmente il tempo di attesa nelle battaglie storiche devi modificare l'ultima voce in basso <server> e passare dalla preimpostata <EU> a <Qualsiasi disponibile>, così facendo potresti anche capitare in server Russi e il ping aumenterebbe un po', ma niente di drammatico al massimo 90/100..
Per il resto quoto in tutto @stef1997, complimenti per la spiegazione!
 
Beh, un po di manovre d'attacco e difesa le ho trovate, ma devo ancora metterle in pratica...

In gioco sono wodenesberg :)

E' possibile scegliere la tipologia di gioco tra attacco al suolo e dominio dell'aria? Ci sono le spunte ma sono inutilizzabili da me..

- - - Updated - - -

Aggiungo un link ad illustrazioni di manovre. Spero non vada contro il regolamento..

http://start-end-with.blogspot.it/2011/12/dogfight-maneuvers-with-illustrations.html
 
Bella :D Mi ero dimenticato le rolling scissors :cav:. Sono tutte manovre che uso su bf3 però sono scomode da fare su pc senza il controller :sisi: comunque in war thunder se l'inseguitore è molto vicino e non è molto esperto (quasi tutti in arcade) lo yoyo al 90% lo fa fuori

- - - Updated - - -

Comunque dopo aver provato il Beaufighter mkVIII (credo, comunque il primo) vi posso assolutamente dire che l'inghilterra è la nazione migliore se vi piace pilotare caccia da combattimento, tra spitfire, hurricane e beaufighter siete a posto :sisi:
 
Bella :D Mi ero dimenticato le rolling scissors :cav:. Sono tutte manovre che uso su bf3 però sono scomode da fare su pc senza il controller :sisi: comunque in war thunder se l'inseguitore è molto vicino e non è molto esperto (quasi tutti in arcade) lo yoyo al 90% lo fa fuori

- - - Updated - - -

Comunque dopo aver provato il Beaufighter mkVIII (credo, comunque il primo) vi posso assolutamente dire che l'inghilterra è la nazione migliore se vi piace pilotare caccia da combattimento, tra spitfire, hurricane e beaufighter siete a posto :sisi:

Infatti non vedo l'ora di prendere il typhoon! E' bestiale quell'aereo!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top