UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Re: WAR THUNDER

Diciamo che il mouse ha i suoi pro e i suoi contro.. Per mirare è il massimo, ma quando devi eseguire delle manovre un po' più complesse può dare fastidio imho.

il sarebbe un mouse wireless, io mi trovo bene a muovermi col mouse però avendo spazi stretti se devo fare una manovra con un aereo lento il cavo prende dentro qualsiasi cosa.

C'ho giocato poco, e allo stesso modo ho capito poco xD
Il gioco è solamente online? Non esiste una campagna single player?

Probabilmente son impedito io, ma ho appena il tempo di iniziare un inseguimento che subito mi uccidono.. Dite che basta solo far pratica?

Avevo visto che è possibile scegliere il grado di realismo dei comandi. In modalità estrema si controllano pure radiatore e passo dell'elica. Ma utenti che hanno impostazioni diverse, giocano nella stessa partita?

No i comandi reali li puoi usare solo nei tutorial, voli di prova e bataglie storiche/realistiche, nella arcade hanno tutti gli stessi comandi

Ah ecco ok

Invece, mi sapete spiegare qualcosa sugli aerei? In "ricerca" ci sono tutti i velivoli sbloccabili e acquistabili nel tempo, ma in che ordine sono disposti? Ho notato che le varie colonne sembrano voler separare varie tipologie, ma non le capisco..

Io mi sono unito ai tedeschi, mi consigliate qualche aereo? =)

Le colonne dividono gli aerei per categorie, quelli più a destra si possono comprare con i soldi mentre gli altri con la sola valuta del gioco. Gli aerei vengono sbloccati quando sali di livello ma li puoi comprare solo se hai già il precedente nella colonna. Ti consiglio di iniziare con gli americani o con gli inglesi. I tedeschi non li ho mai provati ma i migliori aerei sono quelli "freccia serie ....". Comunque puoi usare anche le altre nazioni e in ognuna avrai un livello differente (se sei lv.5 con la germania e inizi a usare gli usa dovrai ripartire da 0) però il lv.5 con la germania lo mantieni.

E come posso cambiare nazione durante il gioco? Credo che una volta scelta una, non si possa più cambiare..

no, in basso dove stanno gli aerei sulla stessa riga ci sono le altre bandiere (sono ai due estremi). Basta cliccarci sopra

Devi prima sbloccarle giocando. Comunque dalle 6 alle 9 danno aquile d'oro gratis per ogni vittoria, ora mi pare che i server siano down o che girino male quindi hanno prolungato per un altra ora.

Only_Jeck;3414976 Io mi sono unito ai tedeschi ha detto:
Anch'io ti consiglio gli inglesi; dopo aver superato i primi orribili biplani puoi subito ottenere i vari hurricane e spitfire che sono fortissimi e ti danno una mano se sei un novizio ;)

E parliamo anche del soundtrack del menù di gioco! E' fantastico! Azzeccatissimo!
Comunque avendo la cloche (sidewinder 2 della Microsoft), vecchia come il cucco, provai a settarla manualmente per farmi le partite in realistico ma i movimenti non sono molti "precisi". Bisognerebbe avere una cloche delle marche già preimpostate per pilotare bene.
Gran gioco! :rock1:

Io possiedo un joystick saytek, un po datato, di sicuro meglio di mouse e tastiera..
Non riesco a capacitarmi di una cosa: entro a giocare (battaglie storiche), dopo il lungo tempo per arrivare ai nemici, provo ad ingaggiarne qualcuno e ci metto una vita, perché la mira non è troppo precisa volando, e quelle volte che riesco a colpire qualcuno, ci vogliono i suoi bei proiettili prima di abbatterlo.. Ma tutto questo succede di rado, perché spesso e volentieri appena raggiungo i nemici, uno mi ingaggia, caccia li una piccola raffica, sento un colpo o due addosso a me, mi trovo con l'aereo inutilizzabile, e mi schianto..
Adesso, sono io che sono una schiappa, è il mio joystick che non mi regala una buona precisione, o sono i nemici ad essere i soliti ultra pro super capaci?
Perché dopo un po vengono anche i nervi.. ci vuole un anno di gioco per avere aerei decenti, un'ora per entrare in un server, mezz'ora per arrivare alla battaglia, e nemmeno qualche piroetta che sono già schiantato...

Solitamente nelle battaglie storiche ci sono quasi tutti giocatori molto esperti che vogliono qualcosa di più realistico rispetto all'arcade. La precisione della mira si può migliorare nell'addestramento dell'equipaggio, così come si possono avere ricariche più veloci, resistenza alla forza G e così via.

La sezione "mitragliere" è valida anche su un fighter? Perchè mitragliere e pilota sono la stessa persona xD

La sezione "mitragliere" è valida anche su un fighter? Perchè mitragliere e pilota sono la stessa persona xD
QUesta è una domanda che mi sono posto anche io. A parte ciò, riproverò a settare il joystic e vedere come va, anche perchè in realistico deve essere ancora più soddisfacente abbattere i nemici.
Sarebbe il massimo fare una specie di CW dove si usano tattiche e quant'altro.
Ma ora sono gia sotto con ARMA 3, non ho tempo per buttarmi anche su quello.

Pubblicità
Pubblicità