UFFICIALE War Thunder

Pubblicità
Invece come si fa a giocare con i tank? Una volta che scegli l'aviazione,gli escludi automaticamente ?
 
Invece come si fa a giocare con i tank? Una volta che scegli l'aviazione,gli escludi automaticamente ?
no che non l' esclude... lo avevo già scritto:doh:
semplicemente devi equipaggiarti un carro di scorta e in alto in mezzo allo schermo scegli battaglie terresti
 
no che non l' esclude... lo avevo già scritto:doh:
semplicemente devi equipaggiarti un carro di scorta e in alto in mezzo allo schermo scegli battaglie terresti

Si ma io sono troppo distratto :asd:
Comunque l'ho trovato,ho fatto la mia prima battaglia terrestre e ho distrutto 1 carro :sisi:
Più un carro di un mio alleato..
Ma li la colpa è sua,mi è passato davanti mentre sparavo :vv:
 
succede anche a mè in rari casi, scusati in chat
Sisi fatto subito :utonto:
Comunque..per me è ingiocabile :nono:

Il mio pc è vecchio e obsoleto,ok..però le battaglie aeree riesco a giocarle decentemente
Invece con le battaglie terrestri vado a scatti :(

Che s**** :lol:


A me oggi no scemo mentre inseguivo un nemico tra i Monti delle Alpi mi ha preso in pieno xD

Te l'ho detto che sarebbe successo :D
 
Sisi fatto subito :utonto:
Comunque..per me è ingiocabile :nono:

Il mio pc è vecchio e obsoleto,ok..però le battaglie aeree riesco a giocarle decentemente
Invece con le battaglie terrestri vado a scatti :(

Che s**** :lol:




Te l'ho detto che sarebbe successo :D

Lol poi ho un agilità non indifferente ora ahah tutto a scatti
 
Io ho spuntato l'opzione per le schede video obsolete,ora gira meglio :sisi:
Però..20 fps :lol:

Vabbuò,almeno non va più a scatti (prima scattavo a 7-8 fps :blah: )
 
con gli altri faccio trentordici piroette e poi esplodo XD
non li usi correttamente allora...
ricorda ci sono 2 cose che ti portano in vantaggio sugli avversari:
1 QUOTA
2 VELOCITA'

fare continue e inutili manovra ti fanno perdere entrambe e quindi + manovri inutilmente + sei un facile bersaglio, se non riesci a uccidere alla prima "passata" tira dritto e fai una manovra lunga in verticale per rimetterti dietro al tuo avversario, non tentare dogfight a distanza ravvicinata a meno che il tuo caccia non sia nettamente + adatto al dogfight del tuo avversario, per questo devi conoscere tutti gli aerei del livello - / + di battle rating rispetto al tuo migliore che usi in quella partita, per esempio se stò pilotando uno spitfire mk IX posso tranquillamente accettare e avere un altissima probabilità di vittoria in un dogfight 1 vs 1 se il nemico ha un aereo meno adatto al combattimento manovrato quale può essere un fw190, un p40, un caccia pesante, un f4u corsair, un lagg3
e sopratutto NON VIRARE, cambia direzione con immelman e mezzi loop

- - - Updated - - -

e MAI ACCETTARE UN TESTA A TESTA, MAI a meno che tu non abbia un caccia molto molto meglio armato del nemico (ma comunque meglio evitare se possibile), per far cadere i nemici in trappola tira dritto fin che non sei a 7-800 metri ovvero appena inizia a sparare, poi fai in immelman attorno a lui e piombando dal alto ti ritroverai in coda al nemico, in vantaggio perché sei dietro e perché hai acquisito un pò di quota, a questo punto a meno che il nemico non abbia tirato dritto (raramente lo fanno) con un aereo molto veloce, tu hai la vittoria quasi assicurata a patto di comportarsi coerentemente a quello che l' avversario farà, se lui inizia a virare in tondo e chiude + stretto di tè, NON seguirlo, vai via, prendi quota e velocità e ritorna dal alto oppure fai una manovra verticale

se invece hai un nemico che arriva veloce da dietro devi fare un barrel roll in moto che il nemico volando dritto e + veloce di tè ti finisce davanti a causa del eccesso di velocità, quindi da preda di trasformi in cacciatore :asd:

poi non è tutto matematico che riesca, ma se il nemico non conosce questi trucchetti oppure fa una manovra sbagliata hai la vittoria quasi assicurata se nemmeno tè fai errori di sorta

- - - Updated - - -

azz XD io non so che ricercare
senza dubbio i bf109, il primo è scadente con le sole mitragliatrici leggere, il secondo avendo i cannoni nelle ali devi sparare in convergenza o non colpirai una mazza, ma dal bf109f1 in poi che hanno le armi nel muso inizia a diventare un caccia interessante anche perché è un ottimo energy fighter, buone velocità e climb rate molto buoni poi le armi nel muso danno una precisione molto maggiore
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top