Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no che non l' esclude... lo avevo già scritto:doh:Invece come si fa a giocare con i tank? Una volta che scegli l'aviazione,gli escludi automaticamente ?
no che non l' esclude... lo avevo già scritto:doh:
semplicemente devi equipaggiarti un carro di scorta e in alto in mezzo allo schermo scegli battaglie terresti
succede anche a mè in rari casi, scusati in chatMa li la colpa è sua,mi è passato davanti mentre sparavo :vv:
succede anche a mè in rari casi, scusati in chat
Sisi fatto subito :utonto:succede anche a mè in rari casi, scusati in chat
A me oggi no scemo mentre inseguivo un nemico tra i Monti delle Alpi mi ha preso in pieno xD
Sisi fatto subito :utonto:
Comunque..per me è ingiocabile :nono:
Il mio pc è vecchio e obsoleto,ok..però le battaglie aeree riesco a giocarle decentemente
Invece con le battaglie terrestri vado a scatti :(
Che s**** :lol:
Te l'ho detto che sarebbe successo :D
io ho messo i dettagli grafici al minimo pur di avere 75 fps quasi fissi con gli aereiLol poi ho un agilità non indifferente ora ahah tutto a scatti
io ho messo i dettagli grafici al minimo pur di avere 75 fps quasi fissi con gli aerei
con i tank sono di meno ma comunque più che sufficienti
si infatti con 2 titan se ti gira male WT allora sei autorizzato a denunciare gajin :asd:No no a scatti io guidando solo un po di nabbagine, faccio oltre 100fps in 4k xD
il mio record con gli aerei tedeschi:asd:si direi di si XD comunque oggi mi è capitata una bella sessione guardate un po, è la prima volta che arrivo primo Visualizza allegato 141224
non li usi correttamente allora...con gli altri faccio trentordici piroette e poi esplodo XD
senza dubbio i bf109, il primo è scadente con le sole mitragliatrici leggere, il secondo avendo i cannoni nelle ali devi sparare in convergenza o non colpirai una mazza, ma dal bf109f1 in poi che hanno le armi nel muso inizia a diventare un caccia interessante anche perché è un ottimo energy fighter, buone velocità e climb rate molto buoni poi le armi nel muso danno una precisione molto maggioreazz XD io non so che ricercare