Game0ver
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Per inciso, è stato accusato, non condannato. C'è differenza, sai?
E, per riportare una fonte originale (cnn) e non www.salviamoicavalli.com, la notizia suona così (il grassetto è mio):
Se verrà fuori che è vero sarà una cosa schifosa, ma al momento le parole "illegale" o "colpevole" sono tutte da confermare.
Qui, col dovuto rispetto, viene fuori quanto boccalone tu sia. Erano i suoi stallieri a essere sottopagati; o meglio, pare lo fossero.
Ma secondo te, c'è un ispettore esterno che viene a controllare e io che sono un criminale:
1) Lo pago io? e che ispezione esterna e indipendente è?
2) Lo pago poco? Devo essere scemo forte oltre che criminale...
E ancora ti stupisci perché la gente non ti dà retta? Ma ti rendi conto che scrivi cretinate senza logica né fondamento e pretendi pure di detenere la verità rivelata?
Ma sei serio?
Dai una riletta va là: non ho mai scritto che è stato condannato, ma proprio che è stato accusato.
La fonte è il The New York Times.
L'investigatore della PETA era sotto copertura, si era fatto assumere da Asmussen e riprendeva di nascosto con una telecamera.
Sei stato bannato per "Infrazione per Pettola: Bestemmie, volgarità pesante, post da querela" dal moderatore Francomoh. Fare un clone è contro il regolamento, ma noi vivisettori abbiamo buon cuore.
Ringrazio per il buon cuore! Il link che hai messo non riesco a visualizzarlo, mi dice che non ho il permesso di accedere alla pagina.
Non ricordo di aver fatto insulti pesanti o bestemmie!