Vivisezione e allevamento: crudeltà necessarie ?

Pubblicità
Per inciso, è stato accusato, non condannato. C'è differenza, sai?
E, per riportare una fonte originale (cnn) e non www.salviamoicavalli.com, la notizia suona così (il grassetto è mio):

Se verrà fuori che è vero sarà una cosa schifosa, ma al momento le parole "illegale" o "colpevole" sono tutte da confermare.

Qui, col dovuto rispetto, viene fuori quanto boccalone tu sia. Erano i suoi stallieri a essere sottopagati; o meglio, pare lo fossero.

Ma secondo te, c'è un ispettore esterno che viene a controllare e io che sono un criminale:
1) Lo pago io? e che ispezione esterna e indipendente è?
2) Lo pago poco? Devo essere scemo forte oltre che criminale...
E ancora ti stupisci perché la gente non ti dà retta? Ma ti rendi conto che scrivi cretinate senza logica né fondamento e pretendi pure di detenere la verità rivelata?

Ma sei serio?
Dai una riletta va là: non ho mai scritto che è stato condannato, ma proprio che è stato accusato.
La fonte è il The New York Times.
L'investigatore della PETA era sotto copertura, si era fatto assumere da Asmussen e riprendeva di nascosto con una telecamera.

Sei stato bannato per "Infrazione per Pettola: Bestemmie, volgarità pesante, post da querela" dal moderatore Francomoh. Fare un clone è contro il regolamento, ma noi vivisettori abbiamo buon cuore.

Ringrazio per il buon cuore! Il link che hai messo non riesco a visualizzarlo, mi dice che non ho il permesso di accedere alla pagina.
Non ricordo di aver fatto insulti pesanti o bestemmie!

Maltrattamenti al Chilliwack Cattle Sales in British Columbia: il più grande caseificio Canadese e uno dei maggiori fornitori di Dairyland.
Nel video si possono ben vedere gli operai colpire con bastoni, calciare e trascinare le mucche con catene attaccate a dei trattori e legate intorno al collo dei poveri animali. Da notare anche le condizioni igienico-sanitarie in cui vivono, alcune di loro vengono lasciate con vistose ferite aperte, abbandonate a loro stesse.

Anche se quanto appena visto accade lontano da qui (ma ciò non esclude che simili cose esistano altrove, anzi...), ci fa riflettere su quello che certi animali sono ormai diventati, oggetti da sfruttare. Acquista prodotti da persone fidate, non continuare ad alimentare gli affari di queste corporation spietate.
Se siete interessati e volete firmare la petizione, recatevi al seguente indirizzo:
Dairy's Dark Side

Ultima modifica da un moderatore:
gli uomini lo sono sempre stati, quindi non vedo chissà quale scandalo

Se il tuo modo di pensare è veramente questo io mi farei quattro domande o andrei da uno psicologo.

Tornando a noi.

Cina, tortura il cane al mercato: "Se vuoi salvarlo devi comprarlo"

Un metodo disumano per accrescere il proprio giro di affari. Ci troviamo al mercato di Yulin, in Cina, dove il venditore di cani destinati alla macellazione per uso alimentare tortura le bestiole in presenza di un gruppo di animalisti: "L'unico modo per salvarli è comprarli"

Cina, tortura il cane al mercato: "Se vuoi salvarlo devi comprarlo"

Pecore maltrattate e lasciate morire per la lana

PETA smaschera l'industria della lana in Australia, uno dei principali produttori al mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=euJieWG3Gxc

https://www.youtube.com/watch?v=ES4e_MMO2cY

Per chi è interessato, è possibile mandare una mail di protesta ai dirigenti qui:
https://secure.peta.org/site/Advoca...n EA&utm_source=peta2 E-Mail&utm_medium=Alert

Ultima modifica da un moderatore:
Se il tuo modo di pensare è veramente questo io mi farei quattro domande o andrei da uno psicologo.
parla l' animalista che scende dal cielo dispensando la verità a noi poveri ignoranti che uccidiamo gli animali:patpat:
secondo mè ti ecciti a guardare quelle 2 gif animate:asd:

Domanda, affermazione o cosa? Quali gif?
Dimmi una cosa Xfire...se solo tu potessi avere tra le mani le persone che vedi nei video e che "grazie" a persone(parola non degna di certe aberrazioni) come loro indossiamo i nostri maglioni invernali caldi e morbidi, cosa faresti?
sapendo...dopo aver visto, ciò di cui sono capaci su di un essere innocuo come una pecora...oltre tutto li considero anche stupidi, perchè se non erro le uccidono, spezzandogli il collo e una pecora morta, non produce lana, che cosa saresti in grado di dirgli?
Io sono pienamente in accordo con l'uso degli animali a scopi rivolti al benessere dell'uomo, ma possibile che non si possa avere un minimo di rispetto verso l'animale? è cosi complicato avere un briciolo di compassione...un minimo di pietà, non è una debolezza mostrare rispetto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro