Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrò il piacere di discutere con te qualche volta su ts...come da te suggerito tempo fà?@Blume che video? Sono un po' perso, mettimi i link.
@Blume che video? Sono un po' perso, mettimi i link.
Queste merd.e meritano solo un colpo di pistola in testa.Maltrattamenti al Chilliwack Cattle Sales in British Columbia: il più grande caseificio Canadese e uno dei maggiori fornitori di Dairyland.
Nel video si possono ben vedere gli operai colpire con bastoni, calciare e trascinare le mucche con catene attaccate a dei trattori e legate intorno al collo dei poveri animali. Da notare anche le condizioni igienico-sanitarie in cui vivono, alcune di loro vengono lasciate con vistose ferite aperte, abbandonate a loro stesse.
Anche se quanto appena visto accade lontano da qui (ma ciò non esclude che simili cose esistano altrove, anzi...), ci fa riflettere su quello che certi animali sono ormai diventati, oggetti da sfruttare. Acquista prodotti da persone fidate, non continuare ad alimentare gli affari di queste corporation spietate.
Se siete interessati e volete firmare la petizione, recatevi al seguente indirizzo:
Dairy's Dark Side
Dimmi una cosa Xfire...se solo tu potessi avere tra le mani le persone che vedi nei video e che "grazie" a persone(parola non degna di certe aberrazioni) come loro indossiamo i nostri maglioni invernali caldi e morbidi, cosa faresti?
sapendo...dopo aver visto, ciò di cui sono capaci su di un essere innocuo come una pecora...oltre tutto li considero anche stupidi, perchè se non erro le uccidono, spezzandogli il collo e una pecora morta, non produce lana, che cosa saresti in grado di dirgli?
Io sono pienamente in accordo con l'uso degli animali a scopi rivolti al benessere dell'uomo, ma possibile che non si possa avere un minimo di rispetto verso l'animale? è cosi complicato avere un briciolo di compassione...un minimo di pietà, non è una debolezza mostrare rispetto.
Mi credi se dico che mi urta meno questo di quello delle pecoreEsatto! Perchè devono maltrattare in quel modo senza senso?? Il fatto di essere gli essere viventi piu intelligenti non ci da il diritto di essere così crudeli, ma al contrario, appunto perchè siamo tanto intelligenti dovremmo capire il valore della vita delle altre creature e rispettarla come tale, non dico di chiudere tutte le aziende che lavorano grazie agli animali, chiediamo solo un minimo di rispetto per gli animali, è anche grazie a loro se siamo ciò che siamo.
Sono curioso di sentire la risposta di xfire in merito!
------------------------------------------------------
Passiamo ora ad un altro argomento, la corrida, come tutti ben sappiamo è una tradizione spagnola, che ha radici molto profonde. Ma giustificare la corrida dicendo proprio che "è una tradizione" mi sembra molto un arrampircarsi sugli specchi, le tradizioni non sono sacre. Alla fin fine può essere vista come una "tortura legalizzata". Ecco di seguito un video di un minuto composto da vari spezzoni, che ben riesce a far capire le sofferenze inflitte ai tori.
La Corrida in 60 secondi - Video
https://www.youtube.com/watch?v=8btD4-N4stM
Non ho visto i video, ma come è già stato detto, sono contrario a qualsiasi maltrattamento animale. C'è poco da esser curiosi.Sono curioso di sentire la risposta di xfire in merito!
Essere vegani ha poco senso, perché il letame spesso viene usato per concimare, quindi in ogni modo i "prodotti" animali in qualche modo servono :)
Mi credi se dico che mi urta meno questo di quello delle pecore
Lo abbiamo già reiterato.
Nessuno qui è in favore del maltrattamento degli animali, punto.
...fa parte della normale catena di alimentazione, non andiamo a dire al leone di non mangiare la gazzella)
Infatti ne fanno usi tutti, te compreso.Non ne ho dubbi. Però vedi, dire di essere contro il maltrattamento animale, e poi usare prodotti che potrebbero derivare da tali maltrattamenti, va un po' contro l'affermazione iniziale. Con questo non mi sto rivolgendo direttamente a te, ma, più in generale, a tutti.
ma certa gente è ipocrita, predica bene e razzola male insomma:sisi:Infatti ne fanno usi tutti, te compreso.
Onnivoro vuol dire tutto, quello che hai in mente tu si chiama "erbivoro".[...]
C'è una piccola differenza, i leoni sono carnivori, se non mangiano carne muoiono.
L'uomo è onnivoro: la carne non è necessaria per il nostro sostentamento.
[...]