Ecco un paragrafo importance dell'articolo:
Both instances violate federal rules which require that animals slaughtered for human consumption be treated humanely leading up to and during slaughter.
Ossia, il macello è stato temporaneamente chiuso in quanto i fatti mostrati nel video costituiscono reato, ci sono già, negli States leggi federali che proibiscono il maltrattamento degli animali, incluse le tecniche per il macello.
Quindi, che motivo c'è di pubblicare qui questa notizia? Sarebbe come pubblicare la notizia di qualcuno che ha commesso una infrazione di guida e dire "ecco guardate che brutte cose fa la gente: aboliamo le automobili!"
E invece ti sbagli caro amico, l'ho pubblicata perchè voi dite (tanto per la SA come per gli allevamenti) "ma tanto ci sono le leggi che tutelano gli animali" ed ecco che io vi pongo un esempio in cui chiaramente viene mostrato come questa azienda se ne freghi delle regole, e di certo non è l'unica, anzi. Tanto meglio che l'azienda in questione non è una piccola impresa, ma una di quelle grandi.
Questo dimostra come le vostre leggi non siano sacre e inviolabili, e finalmente dopo anni di video e denunce contro la Catelli Brothers, dopo che era stato mostrato come palesemente facevano a modo loro, qualcosa dall'alto si è mosso. Il tutto è aggravato dal fatto che sul loro sito si leggano le frasi che ho evidenziato nel mio post precedente, sembra quasi che ci stiano prendendo in giro.
Ma non solo, ho postato la notizia anche perchè questo fatto mi ridà un poco di fiducia nella giustizia, che le cose possano cambiare veramente, e speravo che la stessa cosa la provaste anche voi.
Ma ovviamente, caro amico, tu (e i tuoi amici Xfire e thetonyxx) questo non hai potuto capirlo perchè hai i paraocchi e vedi in me solo un fanatico che vuole a tutti i costi che allevamenti e compagnia bella chiudano per sempre e che tutti diventino vegani, volenti o nolenti.
Hai sbagliato proprio tutto.
Io vi posto notizie e testimonianze di come gli animali vengono considerati e trattati, sono cose vere, stanno accadendo, eppure sono io quello che viene giudicato.