Video Editing, Grafica e Gaming occasionale [1900€ incluso monitor]

Pubblicità
Mesa che ormai "yeah but can it run Crysis?" è na specie de meme fisso su ogni video de pc build o review di Gpu ahahah

Ps. Pesissimo il Dell, che poi un mese fa stava a 4000 cucuzze, se vede che non glielo compra nessuno

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perchè ? Ho guardato le caratteristiche da gaming e sono di tutto rispetto. :boh:

Buongiorno a te e buon anno anche a te.
Andiamo per gradi, intanto chiamiamo il mod @BWD87 (che lui usa MSI afterburner e tutte le altre piccolezze...) Si bene o male, il dissi sta lavorando... ma più in là, meglio cambiarlo con un più affidabile... anche se problemi non dovresti averne.
Il fischio si, può essere giustamente un cuscinetto della ventola, bisogna trovare quale. Le ventole, andrebbero settate da bios...
La Ram ti legge il valore a metà è 1066x2= 2132mhz. Direi che è normale, dopo si attiva XMP e si settano al loro lavoro.
Allora, l'adattatore Ps/2 è arrivato e sono riuscito ad attaccare la vecchia Olivetti bianca dei miei al pc, so contentissimo
Sono entrato nel bios e l'unica cosa che sono riuscito a fare è mettere Profile 1 su XMP e ora difatti Cpu-z mi da 1600Mhz
Cos'altro va impostato nel Bios?
Ps. ho constatato che le ventole si illuminano solo quando sotto sforzo, mettendole in manuale al massimo difatti si accendono, non c'è un modo per lasciarle sempre accese?
Pps. quale è la differenza tra Cpu Fan e Cpu Opt? perché il dissipatore Cpu risulta associato a Opt e non Cpu Fan, va bene?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il Dell linkato; ho visto le caratteristiche e non sono male: https://www.amazon.it/dp/B0727ZQ21F/?tag=tomsforum-21
Ovviamente sempre che alludevi a questo.
Ahhhhh nono ero ironico perché costa un fottio ahahah ovviamente lo vorrei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro