Video Editing, Grafica e Gaming occasionale [1900€ incluso monitor]

Pubblicità
Allora problema numero 1: stiamo mettendo l'm2 sullo slot con l'heatsink, ma il suddetto è molto più lungo dell'm2 quindi la vite di appoggio è molto più lontana della fine dell'm2.
Quindi l'm2 va solo messo nello slot e tenuto a pressione dall'heatsink sopra o va messa una vite anche sotto all'm2? Perché ci sono dei buchi ma non delle viti

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ahhhhhhhhhhhhhh ti leggo con ritardo, cavolo bel lavoro!!!
Con l'M.2 lascia prima quello, installa windows sopra e dopo metti tutti gli altri SSD-HDD.

P.S. la foto sotto spoiler o in miniatura.... (ma sopratutto dacci na soddisfazione, facello un book fotografico!!!)

Ahhhhhhhhhhhhhh ti leggo con ritardo, cavolo bel lavoro!!!
Con l'M.2 lascia prima quello, installa windows sopra e dopo metti tutti gli altri SSD-HDD.

P.S. la foto sotto spoiler o in miniatura.... (ma sopratutto dacci na soddisfazione, facello un book fotografico!!!)
Ti ringrazio!
Sembra funzionare tutto benone! Mi dispiace solo che domani parto e non posso metterci le mani fino al 2, ma quando torno book assicurato! Devo solo ricomprare prima le ventole che quelle incluse hanno cavi che non mi garbano e attacchi un po' stranotti sinceramente ahah
Intanto ragazzi grazie mille di tutto, senza il vostro aiuto non sarebbe stato possibile nulla :luxhello:
Spero Monk sia fiero di me:asd:

Ultima modifica:
Allora, dubbi dubbiarelli:
- il dissipatore stock aveva la pasta termica sotto, pensavo fosse coperto da una pellicola ma apparentemente non c'era e babbo ha toccato su un angolo e ha lasciato un impronta, quindi effettivamente non c'era pellicola, va bene?
- ora son senza vetro e fa abbastanza rumorello, inoltre ogni tanto si sente un sibilo di fischio, è tutto in regola? C'entra qualcosa il coil whine?
- devo installare un antivirus o va bene quello integrato?
- delle ventole davanti, solo di una funziona la luce; inoltre hanno un attacco sdoppiato che posso usare o con 3 pin, o con uno con 4 pin ma larghissimi, mentre quello dietro ha solo il 4 pin grosso: quindi quello dietro per ora non l'ho attaccato, mentre quelle davanti le ho attaccate mettendo solo 3 dei 4 pin sugli attacchi sys fan; che dite ne compro altre più moderne?

Sicuramente ci sono altre cose ma per ora non mi vengono, vi aggiornerò eheh

Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per l'impronta fa nulla, il calore penserà a tutto.
Se il fischio diventa frequente, va capito da dove proviene.
Installa un antivirus.
Gli attacchi sono a 3pin da collegare alla mobo, quelli grossi ai molex dell'alimentatore (ma non conviene che girano poi sempre a max.) I led delle ventole devono funzionare se connesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro