Video Editing, Grafica e Gaming occasionale [1900€ incluso monitor]

Pubblicità
Buongiorno! Eccomi di nuovo a rompere
Volevo chiedervi da cosa può dipendere questo ronzio che ho cominciato a sentire oggi sul dissi Stock del 2700X

(Si sente piano dall'inizio a intervalli, poi a 0:18 ho avvicinato il microfono e si sente di più)

Volevo inoltre chiedervi il metodo migliore per pulire l'interno del pc, l'aspirapolvere col beccuccio quello pennellato molle è poco consigliato vero?

EDIT:
Adesso sembra aver smesso, da cosa poteva dipendere secondo voi?

Ultima modifica:
Ehm, buonasera. Il ronzio al diciottesimo secondo sembra quasi che urtasse qualcosa. Un filo, un capello. Ecco, smontalo e dagli una pulita con aria compressa.
Rettifico: aria compresa sulle ventole, si.
Per la pulizia io uso un classico pennello antistatico, ovviamente metto anche i guanti (non faccio come alcuni creatori di contenuti che lo fanno a mani libere). Aria compressa sulla scheda madre e altri componenti, no! Ma c'è chi lo fa', anche se è rischioso. Col getto d'aria in espulsione si rischia di rovinare qualche pista alla circuiteria.
Sull'aspirapolvere, se è di poca potenza sarebbe anche un 'idea, un mio amico nel mio paese lo pulisce con un compressore (ma di quelli piccoli).

Grazie mille ragazzi gentilissimi come sempre!
Comunque ancora non ho avuto modo di pulirlo ma il rumore non lo fa più, che si sia espulso da solo il corpo estraneo? Boh ahahah

Grazie mille ragazzi gentilissimi come sempre!
Comunque ancora non ho avuto modo di pulirlo ma il rumore non lo fa più, che si sia espulso da solo il corpo estraneo? Boh ahahah
Ormai è andata :asd: ma la prossima volta non esitare ad aprire il pc e buttarci un occhio. Non fa per nulla bene ai cuscinetti delle ventole, trovare un impedenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro