Verso le Politiche.....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
antiberlusconiani e filoberlusconiani

Nel bene o nel male si può dire tranquillamente che mister B sia stato il protagonista più in luce sul palcoscenico politico degli ultimi dieci anni.
Una cosa che certo non si può negare è che abbia calamitato l'opinione pubblica e gli elettori verso i due "poli". insomma per molti il suo nome è stato lo spartiacque: con lui o contro di lui; e in entrambi i casi si poteva assistere a fenomeni del tipo ultras degli stadi. La questione su cui vorrei ragionare con voi nasce da questo presupposto e dalla seguente considerazione: qual'è il futuro politico di berlusconi? a mio parere il cavaliere non farà opposizione neanche per altri 5 minuti giacchè gli anni prima del mandato che ora porta a termine sono stati per lui un calvario (in poche parole è obbligato a vincere e la gente lo sa). questa considerazione potrebbe erodere alla percentuale degli indecisi una forte fetta? Quello che penso è questo: l'elettorato sarà diviso tra chi vuole mandare il berluska per sempre a casa (presumibilmente votando prodi :lol: ) troncando il suo futuro politico, e chi lo vuole ancora superprotagonista della scena politica. ancora una volta B sarà in primo piano dunque.
Condividete questo parere?

io il problema lo vedo verso una coalizione che è andata sempre allo scontro per imporre le proprie (cioè di B.) idee??? (mah),a livello sociale si è scontrata con tutti e in tutte le situazioni: giudici, csm, lavoratori,confindustria, avversari politici....... ecc ecc per questioni a dir poco chiare è il minimo,e voglio essere buono .

mettete su Radio24. C'è Mr Prodi che, con l'eloquenza dell'assessore Cangini, riesce a rispondere a tutte le domande del conduttore riformulando la domanda.
Il format è questo:
D. -C'è questo problema, che soluzione propone?
R:-Il problema è questo e si articola anche in questo

ryu ha detto:
ancora una volta B sarà in primo piano dunque.
Condividete questo parere?

si, è uno di quei personaggi che si ama o si odia, quando fa un'intervista o parla , sia il discorso riguardi la politica o qualsiasi altra cosa tipo il post partita del milan, ogni sua parola viene soppesata , misurata , e convertita a seconda di chi , filo o contro ,la ripropina al pubblico . beh si potrebbe obiettare che è normale visto che è il prsidente.... ed è una figura pubblica, ma secondo me invece la mole di dibattiti polemiche attorno a tutto questo è senza precedenti. secondo me questo è il suo merito piu grosso, l 'aver ravvivato il panorama politico italiano, riportato nella gente un po' di interesse per la politica (straripante di personaggi scialbi e scarsamente idonei alla guida di un paese); per quelli che lo odiano che certamente fanno e faranno di tutto per metterlo in cattiva luce e non votarlo (si, votando prodi..mammamia...:cry: :( ); per quelli che lo amano che continueranno a votarlo... sono convinto che grazie a lui sarà una campagna elettrale molto seguita e all'ultimo sangue..ehm...voto....:)

L'ultima di B: anche i sondaggisti sono di sinistra :lol: (fonte ansa)

"Ci deve essere un sindacato dei sondaggisti: è impossibile che, nonostante lavorino su campioni tanto diversi, i loro dati si discostino non più di un punto. In realtà questi sondaggisti sono utilizzati dalla sinistra che influisce sulle loro aziende per dimostrare che l'Unione è avanti mentre siamo in parità". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo a Omnibus de La7.

Ragazzi miei ... di qualsiasi parte si possa essere, destra, sinistra o centro ...
l' unica cosa di cui abbiamo di che vergognarci come Italiani è di avere un "elemento" del genere come capo del consiglio ... spero comunque nell' intelligenza di "tutti" gli Italiani ... di sapersi correggere con una scelta diversa ... :nod: :chupachup :shutup:

Fragolino ha detto:
Ragazzi miei ... di qualsiasi parte si possa essere, destra, sinistra o centro ...
l' unica cosa di cui abbiamo di che vergognarci come Italiani è di avere un "elemento" del genere come capo del consiglio ... spero comunque nell' intelligenza di "tutti" gli Italiani ... di sapersi correggere con una scelta diversa ... :nod: :chupachup :shutup:
Non mi resta altro che QUOTARE :biglaugh: :biglaugh:

Quotone a Fragolino. Non se ne può più. :cry:
Siamo al delirio di un uomo che in questi 15 giorni doveva stare chiuso in parlamento per approvare delle leggi irrinunciabili.
Siamo oltre la destra, la sinistra. Siamo oltre i vari Andreotti e Craxi. :shutup:

Wait ha detto:
L'ultima di B: anche i sondaggisti sono di sinistra :lol: (fonte ansa)

"Ci deve essere un sindacato dei sondaggisti: è impossibile che, nonostante lavorino su campioni tanto diversi, i loro dati si discostino non più di un punto. In realtà questi sondaggisti sono utilizzati dalla sinistra che influisce sulle loro aziende per dimostrare che l'Unione è avanti mentre siamo in parità". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo a Omnibus de La7.

Gli mancava questa categoria :lol: ...... si commenta da solo, fa bene a parlare così la gente sa come la pensa :biglaugh: , ma è talmente pieno e sicuro di se che non pensa che magari la gente si è stancata delle sue panzane

I sondaggisti... c'è un sindacato dei sondaggisti !

Dunque ricapitolando...

stampa
televisione
sindacati
patronati
cinema (giuro che ha detto che hanno anche i cinema !!)
scuola
università
magistratura
cooperative rosse
banche
ora una new entry.... i sondaggisti

a quando i blog e i forum su internet ?

forbiddenevil ha detto:

Dunque ricapitolando...

stampa
televisione
sindacati
patronati
scuola
università
magistratura
cooperative rosse
banche

Appena leggono questo Topic ...:lol: :lol: :lol: :lol:

forbiddenevil ha detto:

Dunque ricapitolando...

stampa
televisione
sindacati
patronati
scuola
università
magistratura
cooperative rosse
banche

hai dimenticato la radio :asd:
vabbè speriamo presto nel 9 aprile

E' solo questione di 2 mesi e poi diremo addio a Silvio Berlusconi(e sarebbe anche ora) Non penso che si ricandiderà nel 2011:biglaugh:

non so fino a 6 mesi fa vi avrei dato ragione, ma ora non sono più sicuro che vincerà il centro sinistra, Prodi non si sta rivelando certo all'altezza (nonostante le sue lofie battute sulla di B altezza)...:)
, e se vincesse durerebbe molto poco ... vista la quantità ed eterogeneità di leaderini che impazzano in tutto il c-sx... in ogni caso ci sarà da ridere :biglaugh: , e come sempre chi ci rimettrà , in entrambi i casi, saremo noi... :ghigno2:

Franchino, a dir la verità non ne sono convinto neanche io.
Ma la mia preoccupazione ancora più seria è il centrosinistra non sarà all'altezza.
Finchè si tratta di tirare addosso a Berlusconi è facile facile, ma quando si tratta di prendere serie decisioni di politica economica e sociale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro