ryu
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
Steel 76 ha detto:certo, tu voti a sinistra e non sei militante, non a caso ho usato quell'aggettivo perchè la mancanza di obiettività non è riferita a tutti coloro che votano a sinistra ma solo ai militanti.
certo che però considerare Vespa l'opposto dell'Annunziata è un pò un'esagerazione non credi ?
certo che non sono gli opposti, ma hanno un diverso modo di favorire? si può dire?
Steel 76 ha detto:secondo te io sto parlando di una trasmissione senza averla vista ? per me lo è stata maleducata, eccome se lo è stata.
mi riferivo in generale all'utenza :sisi: (leggi "ragazzi, ma voi.."). per me l'annunziata è stata maleducata si ma solo perche cercava le risposte alle proprie domande, costantemente eluse da mr b. questo almeno sarà vero?
allora qui hai ragione :sisi: , ma credimi non lo fatto per metterti in difficolta o dimostrare che eri contraddittorio. il motivo è che secondo me i due quote in grassetto sono strettamente collegati dal concetto se l'annunziata è stata o meno un buon contraddittorio o solamente maleducata. secondo me entrambi (un contraddittorio, seppur maleducato), ecco perchè avevo collegato i tuoi 2 quote.Steel 76 ha detto:ti spiego subito. intanto, tu hai quotato parti diverse del mio scritto che non sono direttamente collegate. non puoi quotare frasi estraneandole dal contesto perchè togli il significato, non credi ? ;)
io vorrei chiudere con qualche pensiero generale non rivolto a te steel
1) questi confronti non servono a niente. berlusconi ci è andato volendo fare propaganda conscio che se gli andavano le scarpe strette (così si suole dire dalle mie parti :) ) se ne sarebbe andato via gridando comunisti di quà e di là. l'annunziata ha invitato volendo mettere chiaramente in difficoltà, e parandosi il sedere dietro la libertò d'espressione e di poter fare delle domande. non c'era da nessuna delle due parti la buona volontà. questo è quanto secondo me. queste cose sono solo buffonate di cui non val la pena manco parlare, ma già che ci siamo :sisi: . ho comunque visto obiettività da entrambi le parti (qui parlo di voi utenti) tranne che per diamantelunare, simbolo tangibile che berlusconi si è finalmente impadronito del segreto della clonazione umana :sisi: (oppure che si è iscritto a thg :) )
2) sono 50 anni che la rai è partitica, ripeto partitica non pubblica. è secondo me inutile dire che floris è schierato, vespa no, la rosa lo è..possiamo parlare all'infinito di ste cose ma la verità rimane quella sopra (scusate se parlo di verità, ma è una delle poche cose che credo profondamente quindi non mi trucidate :) ) in rai c'è una distribuzione simmetrica del potere, l'obiettività è garantita dal medesimo spazio che hanno tutte le voci politiche. l'importante è che noi ascoltatori maturiamo senso critico e ci muoviamo nel palinsesto in base alle nostre esigenze. io per gli orari di famiglia vedo il tg3 (a tavola alle due :) ) ricco di catastrofismi sull'italia dell'ultimo lustro, quando mi va di sentire cosa dice il papa mi vedo il tg1 e sono accontentato. il potere in rai è ben livellato, si può parlare del metodo, ma una cosa è certa: tutti hanno una voce in rai (come è giusto in democrazia), cosa che non succede nella tv privata.
scusate la prolissità
ciao :ok: