Invece la destra è stata all'altezza? Sì all'altezza dei peggiori.
Ha causato la recessione economica, inflazione in aumento, due guerre, distruzione della scuola, dell'università e della ricerca, diminuzione complessiva degli investimenti, censura sui mass media, distruzione delle prospettive dei giovani di costruirsi un futuro a causa della ignobile politica sui lavori interinali, promulgazione di leggi ad-personam che solo a pensarci mi vengono i conati di vomito per il disgusto e potrei continuare ancora per molto...
Direi che peggio di così non ha mai fatto nessun governo al mondo, nemmeno in Burkina Faso e quindi è difficile, se non impossibile, fare peggio di così.
Dall'opposizione ho sentito proposte migliori riguardo a tutti questi argomenti e anche se sappiamo che valore hanno le parole per i politici, secondo me ci vuole un bel coraggio a rieleggere un elemento come l'attuale presidente del consiglio che in tutto il mondo prendono in giro.
Io mi vergogno di essere rappresentato da lui e chi sostiene che sia andato al governo per fare gli interessi degli italiani è un grande ipocrita.
Lui pensa solo ai suoi affari e a come uscire indenne dai processi nei quali è coinvolto, per questo mi fa rabbrividire l'idea che un operaio così come un qualsiasi altro italiano possano dargli il voto.
Riflettete... c'è in ballo il nostro futuro, l'Italia è stata violentata abbastanza, è ora di mettere a posto un pò di cose.