danysm73 ha detto:
non mi sembra ci siano dei leader di sinistra miliardari come il tuo amico Berlusconi.....
.
forse no, ma chi lo sa ? anche se fosse così, Berlusconi ha anche investito in imprese ed ha rischiato, ha fatto anche lavorare altra gente ed è giusto che guadagni di più. ci mancherebbe che uno come Prodi guadagni più di Berlusconi. diciamo che per uno che non ha fatto altro che fare politica (quindi, parlare, parlare, parlare e ancora parlare...), conservando nel frattempo il posto all'Università così se magari un giorno se qualcuno della sinistra si alza la mattina e dice che lui non è più il leader almeno si "accontenta" di 4000€ al mese di stipendio da prof. Universitario, non si può lamentare e che quello che guadagna è superiore, e di molto, a quello che meriterebbe di guadagnare :)
danysm73 ha detto:
...ma un pericolo per la pericolo per la democrazia nel nostro paese,
a me invece non hai idea come porta fastidio questa frase, tipica della gente di sinistra :) non mi pare che la democrazia sia a rischio. se tu e anche altri vi siete permessi di dire che Berlusconi ha fatto soldi illecitamente è proprio perchè siamo in democrazia, perchè altrimenti sarebbero venuti a prenderti a fucilate fino a casa. la sinistra è in contraddizione perenne, c'è poco da fare :) e cambiate disco ogni tanto...
danysm73 ha detto:
Le dittature cominciano cosi, impoverendo lo stato sociale e controllando l'informazione..... non so se ti rendi conto ma siamo molto vicini all crack che c'è stato in Argentina......
a riddaie con questo discorso delle dittature, ma non vi rendete conto dell'assurdità che dite ? riguardo al crack in Argentina, direi che è meglio non fare questi paragoni perchè visto che tu sai bene quello che è successo (lo sai vero ?) non mi sembra possibile fare questi parallelismi.
danysm73 ha detto:
e poi ti dico ancora che Gnutti , Fiorani e gli altri compagni di merende non erano soci della sinistra.... ma del tuo leader politico.....
ma non era l'informazione di destra che capovolgeva i fatti ? se continuiamo un altro pò spunta fuori che quella intercettazione telefonica riguardava Berlusconi e non Fassino :biglaugh:
danysm73 ha detto:
Fassino ha fatto una leggerezza, ma vedi qual'è la differenza.... il filone è stato chiuso perche era una cosa ridicola
si certo, invece di usare il cellulare doveva usare un altro sturmento, per non essere intercettato. questa è stata la leggerezza ;)
addirittura dici che è una cosa ridicola, è la prova della commistione della sinistra con il mondo degli affari e delle cooperative e per te è una cosa ridicola ? ti rifiuti proprio di vederla come una cosa poco pulita eh ? è certo, ci mancherebbe, un pò di autocritica non fa mai male.
per il resto copio e incollo ciò che ho detto prima perchè mi secca scrivere sempre le stesse cose. e allargo pure a Fassino, e mettiamoci pure D'alema va :D
"sai qual'è la differenza tra Berlusconi e i leaders della sinistra ? Che almeno sappiamo che Berlusconi ha interessi in molte cose mentre i leaders della sinistra hanno gli interessi nascosti (Unipol insegna, anche se forse neanche questo era nascosto per chi voleva vedere...), oppure credi che il "buon" Prodi i soldi che ha se li tiene sotto il materasso ?"
danysm73 ha detto:
dimmi perche i telegiornali e i giornali si sono accaniti su Fassino?
forse perchè è da 10 anni che si porta la testa con il discorso del conflitto di interessi di Berlusconi e poi si scopre che anche lui ha interessi nascosti da curare ? forse perchè il suo è stato un comportamento eticamente riprovevole ? ah ma no, ma che sto dicendo, lui faceva solo il tifo...
sul fatto che ci siano responsabilità di altro tipo non mi esprimo, ci sono i giudici per questo e comunque l'inchiesta è ancora aperta, altro che chiusa.
danysm73 ha detto:
Hopa perdendo 100 milioni di dollari
lascia parlare di OPA (offerta pubblica di acquisto senza la "H") crack in Argentina e cose varie a chi sa cosa dice :)
Ultima cosa. Berlusconi non è mio amico, se voterò, voterò a destra e il mio voto andrà ad AN ;)