un "silenziatore" per nvidia 6800

Pubblicità
Ottimo lavoro...il forumme sul bracket non mi sembra molto centrato, proprio cercando il pelo nell'uovo, ma ti do
10 per le foto :D:D:D
10 per il montaggio :D:D:D
7 per il forumme :D
9 per la "recensione" :D:D

attendiamo test......:D:D:D

ps grazie per la comunicazione di servizio...attendo conferma ufficiale con gli estremi....nun vedo l'ora:D:D:D:D:D

si il forum non è venuto un granchè l'ho fatto di corsa e a mano libera cmq è centrato... te frega la prospettiva...

giudizio:
silencer di nome e di fatto in pratica nun se sente anche quando la ventola gira al max...
efficacia: dopo un primo momento di euforia.... appena avviato il pc la temp della gpu era 45°... ma poco dopo la temp. si è stabilizzata a 54° in idle ... azz 2 in + rispetto al dissi originale... sotto sforzo arriva a 66° (non ho fatto il test con il dissi originale)...
morale ho smontato il dissi per verificare se toccava bene.. e giusto a voler essere pignoli forse e dico forse una leggera zona "d'ombra" sulla gpu ce po stà... ho aggiunto un po di pasta e rimontato... questa sera vedremo...:D

Tix666 ha detto:
Già che c'eri una lappatina al dissi nella zona di contatto con la gpu la potevi dare, o no?
:D:D:D:D:D

con "carta seppia 1000" mi raccomando ..... :D :D :D
a parte gli sherzi un bel lavorone e anche 2° in più rispetto all' originali .....
se compensati dal silenzio non sono per nulla preoccupanti .... :eek: :eek: :eek:

non ho lappato perchè il dissi ha una superficie sufficientemente liscia.. e poi è un corpo unico con le ram che sono a livelli diversi... quindi temo di far peggio abbassando la zona procio con la lappatina... cmq mo vado a pranzo e provo...;)

infatti esattamente questa era la mia preoccupazione.... cmq sembra tocchino bene...
dopo il trattamento odierno ora la temp in idle della gpu si attesta su 51° (come dissi originale) in pratica ho recuperato 2/3 gradi questa sera provo sotto sforzo.... :D

per Carloccio interessa una digitale olympus:rolleyes::aur::D

enonva ha detto:
per Carloccio interessa una digitale olympus:rolleyes::aur::D
:lol::lol::lol::lol::lol:
eh eh eh...

socio ricordati che carloccio è uno studente, devi fargli un prezzo di favore...oppure te ripaga offrendoti i suoi servigi da idraulico:eek::eek: hai per caso qualche rubinetto che perde?:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lollone::lollone:

Si si offro servigi.... :D:D

Cmq oggi ho finito di fissare il ventilatore sul condensatore (che prima aveva un piedistallo, ritto in seguito all'incursione di mia madre in camera... è venuto bene..... tra un po foto....... e le foto che dico io.......

dopo 3 cicli di 3dmark05 la gpu è arrivata a 57° considerato il risultato ho spremuto un pochino la scheda temp max 59° e questo è il risultato.... che ve ne pare?.....:D:D:D

mi regali la tua 6800 ultra silenziata x la mia asus radoen 9200 SE (nn è second edition come pensate ma SUPER EDITION :D) và come 2 6800 pensa :lol: :lol: :lol: e silenzio totale visto ke ha un dissipatore passivo ;)
affarone altro ke il silenziatore :lol: :lol: :lol:

P.S c***o e nn dico altro sui risultati :eek: :eek: :muro:

Per andar oltre me sa che ce vo il "grappa cooled"....:lol: a proposito, spero che tu nun abbia alzato il gomitino anche stasera....:rolleyes:
:D

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità