un "silenziatore" per nvidia 6800

Pubblicità
mi sembra una buona idea... mo ci provo... vado a riempirmi il bicchiere... tanto pe cambià è di nuovo vuoto:muro::muro::muro::lol::lol::lol::lol:

Appunto....te l'ho detto, nun beve che te fa male, più del fumo....alla tua età, poi...:rolleyes::lol:

ps ndò stà sto corriere...non sto + nella pelle, gli hai detto di guidare con prudenza...?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

torniamo on topic....temp max sempre 59°?

non ho notizie... cmq aspettatelo entro 24 ore:D:D:D

per le temp. ero un po dubbioso dei valori sotto stress.. e cosi me so scaricato rivatuner (registra in baclground temp. etc..)... le temp come sospettavo calano di colpo appena finito il bench: temp media 66° con picchi di 70°.... a riposo 52° a case aperto le temp si riducono di 4° per la GPU e di 6° per il procio, i raptor sono in controtendenza e salgono di 4° ... se tutto cio ha un senso non lo so forse pecche sono al terzo bicchiere e me salita la temp:D:D:D

squoto alla grande....... :lol::lol::lol::lol::lol:
non poteva essere altrimenti.....:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq le temp sono abbondantemente sotto la soglia max di 115° .... ma anche le ati hanno una soglia cosi alta?... la 5950 aveva una soglia max di addirittura 120° nun te pare troppo?

ps
come sei messo a barzellette questa sera?

Per le ATI nun so.......non mi sono mai interessato, ti farò sapere.....;)
Barzellette sto messo male....:ueue:
ps per domani fammi un favore.......:rolleyes: se hai info contattami dove sai se nun sto sul forum:rolleyes: grazie socio :D:D:D me sa che vado a dormì.....:annoiato:

vado pure io.... ho finito la grappa:ueue::ueue::ueue:

ps
domani po esse che te ritrovi un pacco sotto casa:D:D:D

notando che la temp della gpu si abbassava di 2 gradi a riposo e di ben 4/5 sotto stress con il case aperto ho pensato di costruire un convogliatore d'aria per pescare aria fresca dall'esterno dal case...

ho costruito una scatola di cartone 10x6x22 cm con un foro da 9cm di diametro e un lato aperto... un po di nastro df pacchi e una spruzzata di vernice giusto per...;)

considerato che subito sopra c'è l'uscita dell'aria calda ho installato un deviatore di flusso per impedire il risucchio di quest'ultima... praticamente un pezzo di cartone tenuto con due pezzettini di nastro...:D

Ciao socio...si vede che nun c'hai un razzo da fa in sti giorni......:asd::asd::asd:

:lol:

ps scherzo...ottimo lavoro...aspettiamo i tests....:D:D:D

risultato - 2° (51°) a riposo e -5° sotto stress.... (72°)... che ve ne pare? suggerimenti per migliorie..:)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità