è il "difetto" del momento + potenza + calore da dissipare + ruomore ecco un alternativa per le sk video nvidia 6800 che ve ne pare? http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=40
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, stavo appunto leggendo che danno il valore di rumorosità in Sone anzichè db....l'equivalenza è 1 Sone = 15dbenonva ha detto:ma non so..... cmq lo spacciano inferiore ai 20db un valore + che buono
Eccoci qua, anche oggi.....:D guarda che secondo me assieme al dissi ti danno anche il "bracket" doppio, già forato e predisposto da sostituire al tuo che hai sul case e smontando quello di serie che hai sulla geffo....:rolleyes:enonva ha detto:un problema. almeno per la mia gainward, è che sto dissi butta l'aria fuori, in se cosa buona, ma la sk in questione occupa due slot e il secondo, quello senza i connettori video, e completamente chiuso... quindi volendo installare l'arctic dovrei forare o tagliare la "mascherina".... (nun so se me so spiegato)
Ciao enonva.....:D:D credo che si chiami bracket...:boh::boh:enonva ha detto:quindi si chiama bracket... ottimo... ieri ho fatto un giro di parole assurdo per dire bracket....:D:D:D
ciao Tix...
ps
che scheda è quella un 6800U?
eh eh eh....cmq so andato a investigà, e qui te lo dice in maniera esplicita che ce sta il bracket....:D:D:Denonva ha detto:del dissi si per il resto mi tengo la mia Nvidia:D:D:D
Potrebbero si.....sai cosa...? :rolleyes: tirare via il dissi originale...:boh: se hanno usato pasta bicomponente per fissarlo sulla GPU se rischia....enonva ha detto:grande Tix... ci stò pensando seriamente, la ventola originale fa parecchio rumore.. o forse è il resto che è troppo silenzioso:rolleyes:... fatto sta che me rompe... ora rimane il dubbio sulla effettiva efficacia del dissi... ci vorrebbe un bel bench... chissà forse i signori di THG potrebbero...:rolleyes: