un "silenziatore" per nvidia 6800

Pubblicità
già non hanno pensato che doveva mettere nella confezione anche un brakets per le ultra che lo hanno doppio. cmq come hanno risolto non l'ho capito :D

Bello, io per la mia 9800pro ho l'Atic vga silencer, è molto silenzioso anche con la ventola in modalità hight, anche se è in al funge bene (previa lappatina)......

si giusto doppio... il problema è che la parte senza le uscite video è completamente tappata.. quindi l'aria nun passa....

Allora i casi sono due: o nella confezione del dissi c'è il bracket doppio da sostituire al tuo (ovviamente già forato) oppure non c'è e devi fare un paio di fori all'originale....
Male che vada, so due fori, e che sarà mai...:D:D:D

Buon giorno... te sei dato da fa nel giorno dell'immacolata o no:rolleyes::D
si forare non è un problema... pensavo di fare una bella finestra rettangolare.. già... ho fatto l'ordine:D:D:D

enonva ha detto:
Buon giorno... te sei dato da fa nel giorno dell'immacolata o no:rolleyes::D
si forare non è un problema... pensavo di fare una bella finestra rettangolare.. già... ho fatto l'ordine:D:D:D
Buongiorno.......nel giorno......si :D:D:D:D:D:D:D:D
Azz sei già passato all'acquisto...certo che a te quando qualcosa ti attizza non perdi tempo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

buon per te :D:D:D
si è vero... non perdo tempo...:D:D:D presto postero i risultati e forse qualche foto.... ;)

enonva ha detto:
buon per te :D:D:D
si è vero... non perdo tempo...:D:D:D presto postero i risultati e forse qualche foto.... ;)
Si si, che mi interessa:D:D:D te vojo vede smontà il dissi originale...
Ps Hai comprato HalfLife2 ??

beh ho fatto di peggio... tipo lappare le ram:rolleyes:

ps
non ancora... mi sto organizzando con superman:rolleyes:;):D

enonva ha detto:
beh ho fatto di peggio... tipo lappare le ram:rolleyes:

ps
non ancora... mi sto organizzando con superman:rolleyes:;):D
Lappare le ram....c'era qualcuno che....chi era...?:D:D:D
ps
azz, allora te fai la classica "copia di backup", eh???:D:D:D

anvedi sti piratoni....:rolleyes::rolleyes:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità