un "silenziatore" per nvidia 6800

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
assemblato... per test e photo rimado a questa sera... se trovo il lettore di smartmedia le posto pure mò...:D:D:D me lo so perso:ueue::ueue::ueue:
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
assemblato... per test e photo rimado a questa sera... se trovo il lettore di smartmedia le posto pure mò...:D:D:D me lo so perso:ueue::ueue::ueue:
Azz, già montato..? il dissi originale è venuto via senza problemi....?
E il famoso "bracket" PCI...?
:D:D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
allora il dissi originale è venuto via senza intoppi... la braghetta la devo forare.. mi stò organizzando.... a casa o attrezzatura prof. (morsa trapano seghetto etc..) qui mi devo arrangiare se riesco bene si no questa sera je do de forum:lol::lol::lol:
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
allora il dissi originale è venuto via senza intoppi... la braghetta la devo forare.. mi stò organizzando.... a casa o attrezzatura prof. (morsa trapano seghetto etc..) qui mi devo arrangiare se riesco bene si no questa sera je do de forum:lol::lol::lol:
Allora funziona sto "silenziatore" o è na sola....?:eek:
:D:D:D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ecchieme ho fatto un po di test... è na bomba:eek: la ventola è silenziosissima... le temp in idle 45 - contro 52 :D:D:D:D per le foto me so scordato la macchina digitale in ufficio.:p domani posto:D

ps

il forum sulle braghette è venuto bene:D:D:D una bella finestra rettangolare:D:D:D
 
T

Tix666

Ospite
Azz, non vedo l'ora di vederlo, sto forum.....:D:D:D:D:D

Me pare de capì che l'acquisto è stato azzeccato.....:rolleyes:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
direi di si.. praticamente non si capisce se il pc è acceso o meno... si apprezza il fruscio dell''aree solo nel silenzio assoluto:D:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili