sacusa ma ultimamente poche pere... nun te seguo:boh:Tix666 ha detto:Potresti moddare il deviatore di flusso esterno, chiudendolo come quello interno...:rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sacusa ma ultimamente poche pere... nun te seguo:boh:Tix666 ha detto:Potresti moddare il deviatore di flusso esterno, chiudendolo come quello interno...:rolleyes:
Apperò....stai messo bene allora...:rolleyes::D:D:D sono felice anch'io...:)enonva ha detto:azzo tix nun te avevo visto....
felice di incontrarti:D:D:D
Ti suggerivo di costruire un deviatore per l'aria calda in uscita, ma di farlo a "tubo", di sezione rettangolare, corrispondente alla finestra presente sul bracket pci...magari opportunamente sagomato...:rolleyes:enonva ha detto:sacusa ma ultimamente poche pere... nun te seguo:boh:
azz, mi dispiace....speriamo che si rimetta presto...:)enonva ha detto:rieccomi... ho avuto un'emergenza... la piccola ha avuto un attacco di vomito... sospetto influenza... mo è a letto con la mamma... riprendiamo le fila
Te pareva...:rolleyes::D:D:Denonva ha detto:grappa a posto grazie ne ho a sufficienza:D:D:D
Esatto, ottimo....serve anche ad aumentare la separazione tra i due flussi...:Denonva ha detto:quindi intendi una specie di canna fumaria... magari con una lunghezza sufficiente ad aumentare l'estrazione dell'aria calda... me sembra na buona idea...
No, dovresti saperlo....però abbiamo una consulente che ci sta personalizzando/ottimizzando un PDM (Teamcenter di EDS) che è ingegnera aeronautica:eek:enonva ha detto:me attizza sta cosa... ma che te occupi di aereodinamica?...:rolleyes:
direi di si, se la fai in cartone...se provi con un pezzo de grondaia non garantisco...:lol::lol::lol:enonva ha detto:per sostenere la struttura credo sia sufficiente riuscire ad incastrala del foro della "braghetta"
Assolutamente si...spero che in questi giorni tu l'abbia fatto....:rolleyes::D:D:Denonva ha detto:che ne pensi se ogni tanto ci verso un pochino di grappa nel convogliatore... sai tanto per nun perde l'abitudine:rolleyes::D:D:D
si si lo so:rolleyes:Tix666 ha detto:No, dovresti saperlo....però abbiamo una consulente che ci sta personalizzando/ottimizzando un PDM (Teamcenter di EDS) che è ingegnera aeronautica:eek:
perchè sei geloso?:lol::lol::lol:Tix666 ha detto:( ps bella ragazza, solo che è sposata :rolleyes::D:D:D )
Tix666 ha detto:Assolutamente si...spero che in questi giorni tu l'abbia fatto....:rolleyes::D:D:D
Bene...ho temuto che le feste ti avessero accorciato la memoria...:rolleyes:enonva ha detto:si si lo so:rolleyes:
No, ovviamente...:lol::lol::lol: ma lei me lo ripete spesso....:eek::Denonva ha detto:perchè sei geloso?:lol::lol::lol:
male....:D:D:Denonva ha detto:mi sono astenuto...:D:D:D
:lol::lol::lol:enonva ha detto:visto che è ingegnera aeroNATICA prova con un approccio diretto...:lol::lol::lol:
prima volevo verificare l'efficacia dell'idea senza spendere 1/2 cent e realizzare il tutto con pochissimo lavoro...carloccio ha detto:e di cominciare a usare qualche materiame + nobile, tipo plexiglass da 2mm e silicone????