DOMANDA Ultimi ritocchi: osservazioni?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

VanDerDusk

Nuovo Utente
31
3
Ecco il mio preventivo dopo aver letto n-mila discussioni:

preventivo.jpg

I miei dubbi principali riguardano il case, vorrei mettere un Carbide 88R (per l'estetica) ma dovrei salire di prezzo e, riguardo l'alimentatore, non so con cosa sarebbe possibile risparmiare.

Mi affido a voi per consigli di ogni genere!
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
sul sito a parte quel alimentatore l'unico da prendere da spendere meno, sempre rimanendo sul valido è il be quiet system power 7 80+ silver, che pero costa neanche 10 euro in meno, quindi per 10 euro in meno rimarrei sul xfx, per il case potresti vedere anche il bitfenix comrade ho altrimenti fai uno sforzo e vai di 88R . io sono sempre dell'idea che case e alimentatore buoni te li ritrovi anche quando decidi di cambiare dei componenti
 

VanDerDusk

Nuovo Utente
31
3
sul sito a parte quel alimentatore l'unico da prendere da spendere meno, sempre rimanendo sul valido è il be quiet system power 7 80+ silver, che pero costa neanche 10 euro in meno, quindi per 10 euro in meno rimarrei sul xfx, per il case potresti vedere anche il bitfenix comrade ho altrimenti fai uno sforzo e vai di 88R . io sono sempre dell'idea che case e alimentatore buoni te li ritrovi anche quando decidi di cambiare dei componenti

Adesso vedrò come comportarmi. Mi accodo con un'altra domanda forse stupida: posso eventualmente comprare una ventola di un'altra marca (es. Corsair), installarla sul case Bitfenix e riciclare quella inclusa (spostandola magari)?
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
si! basta solo vedere le dimensioni delle ventole che puo montare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili