Wait
Utente Èlite
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 58
Edu ha detto:ora mi tocca chiudere.
Pure a me.
Una pagina sana di spam dopo il secondo avvertimento mi pare sufficente. ;)
Se l'autore del 3d vuole riaprire mi contatti pvt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edu ha detto:ora mi tocca chiudere.
SALINEL ha detto:Mi servirebbe sapere più opinioni possibili please..
Grazie Wait grande! :inchino:Wait ha detto:Ok.
L'Amico Salinel mi ha chiesto di riaprire e si riapre.
Atteniamoci però all'argomento del topic e, chi vuole, partecipi al sondaggio... ci ha chiesto molto cortesemente un favore ;)
SALINEL ha detto:Grazie Wait grande! :inchino:
dunglade ha detto:il fatto che sta storia faccia girare i soldi è logico.. giornalisti->tv->pubblicità->soldi... al "bivio" quella mongola che dice di essere in contatto con gli alieni,che li saluta ecc..è andata pure su striscia e s è fatta1pò di pubblicità così verrà invitata ancora in tv e farà altri soldi..il tutto per una storia fasulla..perciò l'interesse per creare fotomontaggi e fare notizia c'è :sisi: e costituiscono almeno l' 80% degli "avvistamenti"
dunglade ha detto:al "bivio" quella mongola che dice di essere in contatto con gli alieni,
E qua ci sono le immagini.K.I. ha detto:
chris69 ha detto:ma di ke kavolo state parlando!! magari arrivera cell dal futuro :asd::asd:
e assorbira la nostra energia x diventare l essere perfetto!!
dunglade ha detto:non sono razzista,sono realista..
interessante la curvatura 9...però secondo la teoria della relatività a velocità tendenti alla velocità della luce il trascorrere del tempo tende a zero...quindi sempre in teoria passerebbero milioni di anni per gli altri ma non per gli occupanti della navicella che non se ne accorgerebbero quasi del viaggioJena73 ha detto:Dai raga! Hanno già chiuso una volta. La tipa è sicuramente "particolare" ma la tua affermazione è razzista verso alcune persone...E dicendo che quella è una di loro le offendi pure.
So bene che Area 51 esiste ma che vi siano astronavi aliene non ci sono prove.
@dunglade: essere avanzati tecnologicamente o avere voglia di contattarci non basta a coprire distanze enormi come quelle cosmiche.
Flessioni dello spazio-tempo per fare viaggi a "curvatura 9" come in StarTrek" sono fattibili solo a livello di teoria. Chi sa cosa potrebbe accadere alla materia a quelle velocità (per precisione la curvatura 9 indica 9 volte la velocità della luce!). E senza queste velocità i tempi sono milioni di volte più grandi...
Semplicemente potrebbero essere ancora in viaggio...
Jena73