UFO: ci credete?

Ufo: che ne pensate?


  • Votatori totali
    61

SALINEL

Utente Attivo
105
0
R4z3R ha detto:
quoto jena....
sono sicuro che esista altra vita nell'universo ma ritengo non ci abbiano contattato per vari motivi (tra i quali potrebbe essere appunto che non gliene frega niente..o forse non sanno che esistiamo)
Idem..
Però non vi darebbe fastidio essere considerati delle nullità da altri? Secondo me per questo sono nate le teorie sulle cospirazioni alieno-statunitensi..
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Se venissero a portare innovazioni tecnolgiche, cure per malattie, spaventare qualche "bullo di stato", ti assicuro faccio la nullità a vita.

Se è vero che hanno aiutato gli egiziani con le piramidi...e sono ancora capolavori di architettura...
Jena73
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Jena73 ha detto:
Se venissero a portare innovazioni tecnolgiche, cure per malattie, spaventare qualche "bullo di stato", ti assicuro faccio la nullità a vita.

Se è vero che hanno aiutato gli egiziani con le piramidi...e sono ancora capolavori di architettura...
Jena73

Magari portassero Pentium 54 da 125 TeraHerthz
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
dunglade ha detto:
1-statisticamente è poco probabile che si verifichino le stesse particolari condizioni che permettono la vita.. la statistica quindi dice tutto e niente..
Ci sono miliardi di galassie e ognuna di quelle contiene miliardi di stelle, quindi le probabilità sono molte. :sisi:
 
S

socket_one

Ospite
Personalmente credo che qualcosa ci sia..e da parecchio tempo mi chiedo una cosa..se tutti gli avvistamenti sono fasulli, se chi dice di averli visti viene preso per pazzo, se i cerchi nel grano sono fatti dagli uomini..perchè ogni volta che capita uno di questi eventi si presentano i militari??
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
sicuramente ci saranno altre forme di vita oltre che a noi. ma gli alieni che si vedono in giro sono tutte caz*ate messe in giro dalle basi militari ( area 51 ). e servono a far credere a dei cret*ni che esistano degli alieni nel nostro pianeta. magari una volta sarà pure capitato che un disco con degli alieni sia venuto ( a fare un giretto, o un po di shopping sulla terra ) ma di sicuro non ci sono mica migliardi di alieni. e tutti i giorni si sente che c'è stata una avvistazione!

edit: @ socket one. perchè per un umano è difficile fare quei cerchi. anche se un documentario ( non ricordo quale ) ha spiegato come un terrestre possa fare una cosa del genere.

siamo noi che ci scambiamo per alieni !
 
S

socket_one

Ospite
Edu ha detto:
sicuramente ci saranno altre forme di vita oltre che a noi. ma gli alieni che si vedono in giro sono tutte caz*ate messe in giro dalle basi militari ( area 51 ). e servono a far credere a dei cret*ni che esistano degli alieni nel nostro pianeta. magari una volta sarà pure capitato che un disco con degli alieni sia venuto ( a fare un giretto, o un po di shopping sulla terra ) ma di sicuro non ci sono mica migliardi di alieni. e tutti i giorni si sente che c'è stata una avvistazione!

edit: @ socket one. perchè per un umano è difficile fare quei cerchi. anche se un documentario ( non ricordo quale ) ha spiegato come un terrestre possa fare una cosa del genere.

siamo noi che ci scambiamo per alieni !

E quale sarebbe il vantaggio di far credere alla gente che esistono gli alieni?? Da quello che si vede pare che tentano in tutti i modi di far credere il contrario..
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
perchè ci sono dei cogli*ni che credono che ci siano miliardi di alieni sulla terra. questo fa salire l'interessamento in questo campo e per i giornalisti è una festa ( è quello che aspettano ). non vedono l'ora di intervistare uno che ne ha visto uno. !!!!!!

ecco perchè.
 
S

socket_one

Ospite
Edu ha detto:
perchè ci sono dei cogli*ni che credono che ci siano miliardi di alieni sulla terra. questo fa salire l'interessamento in questo campo e per i giornalisti è una festa ( è quello che aspettano ). non vedono l'ora di intervistare uno che ne ha visto uno. !!!!!!

ecco perchè.

A parte il fatto che se qualcuno ha idee diverse dalle tue non è necessariamente un cojons come dici tu, vorrei sapere quale interesse economico può avere l'esercito nel recarsi ogni volta nei luoghi dove è accaduto qualcosa di "alieno"..se riesci ad affrontare un discorso serio e basato su fatti allora ok, altrimenti certe affermazioni tienile per te..
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
Edu ha detto:
perchè ci sono dei cogli*ni che credono che ci siano miliardi di alieni sulla terra. questo fa salire l'interessamento in questo campo e per i giornalisti è una festa ( è quello che aspettano ). non vedono l'ora di intervistare uno che ne ha visto uno. !!!!!!

ecco perchè.
veramente i c******i sono tutte le persone che sparano a zero su un qualcosa senza documentarsi...e mi fermo qui....
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
per cogli*ni intendo quelle persone che credono che ce ne siano a miliardi. non ho mica detto che se ne esista uno ci ci crede è un cogli*ne. ho detto a miliardi.

cmq per la storia dei cerchi sul grano siamo noi a farli ( anzi specifico che è una persona che va in giro a farli ( non ricordo il suo nome ma l'ho visto su un docuemtario ) )
 
S

socket_one

Ospite
Edu ha detto:
per cogli*ni intendo quelle persone che credono che ce ne siano a miliardi. non ho mica detto che se ne esista uno ci ci crede è un cogli*ne. ho detto a miliardi.

Ehm..cosa??:boh:

Edu ha detto:
cmq per la storia dei cerchi sul grano siamo noi a farli ( anzi specifico che è una persona che va in giro a farli ( non ricordo il suo nome ma l'ho visto su un docuemtario ) )

Si? E cosa avevi fumato prima del documentario? Un campo di grano? :asd:
 

Edu

Utente Èlite
5,049
2
CPU
intel q6600 @ 3.7 ghz in daily e @ 4 ghz max
Scheda Madre
gibabyte p35 DS4 rev 2.1
HDD
2x160 gb in raid 0 + 400 gb + 1 tera
RAM
geil black dragon ddr2 1066 4 gb
GPU
gigabyte gtx 660 oc
Audio
la mia car :D
Monitor
samsung 2253bn
PSU
in win commander 650W
Case
thermaltake armor plus
OS
windows xp e win 7
socket_one ha detto:
Ehm..cosa??:boh:



Si? E cosa avevi fumato prima del documentario? Un campo di grano? :asd:

dicevo che per colgi*ni intendo quelle persone che credono che ne esistano a miliardi di alieno. io credo che esistano ma non a centiani sparsi per le città a fare shopping. in giro non ce ne sono. tutti gli avvistamenti che ci sono riguardo ai dischi sono i dischi usati dall'area 51 per i suoi esperimenti.

cmq io non ho ma i fumato in vita mia. :ok:
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Diamoci una bella calmata tutti altrimenti si chiude ;)

Non ci sono ne cojons ne cretini, ne gente che si fuma campi di grano.
Un bel respiro e ripartire in modo civile... chi ne ha voglia :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili