UFO: ci credete?

Ufo: che ne pensate?


  • Votatori totali
    61

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Tutti parlano sempre di extraterrestri ipotizzando esseri intelligenti provenienti da un altro posto. Se invece provenissero da un altro tempo?
Tra 1 milione di anni l'umanità avrà finalmente costruito 'sta benedetta macchina del tempo... secondo me un giretto nel 20°/21° secolo se lo vengono a fare :D
Mi pare un'ipotesi molto più verosimile :sisi:
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
Wait ha detto:
Tutti parlano sempre di extraterrestri ipotizzando esseri intelligenti provenienti da un altro posto. Se invece provenissero da un altro tempo?
Tra 1 milione di anni l'umanità avrà finalmente costruito 'sta benedetta macchina del tempo... secondo me un giretto nel 20°/21° secolo se lo vengono a fare :D
Mi pare un'ipotesi molto più verosimile :sisi:
Stai tralasciando un piccolo particolare...
Tra 1 milione di anni non ci sarà più l'umanità. :sisi:
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Dodipel ha detto:
Stai tralasciando un piccolo particolare...
Tra 1 milione di anni non ci sarà più l'umanità. :sisi:

Era una cifra tot tanto per dirne una del futuro remoto :)

Ma poi perchè dici che non ci saremo più? :boh: La terra ha 4 miliardi di anni quindi un milione mi pare una quantità assolutamente credibile.
 

superoby

Utente Attivo
59
0
dunglade ha detto:
l america conosce la verità ne sono sicuro al 100% e ci piglia tutti per il culo..
solo che ammettere o smentire gli ufo è molto pericoloso xke creerebbe confusione generale e destabilizzerebbe la politica internazionale..questo è il mio parere ovviamente ;)

Possibile a mio avviso. I fatti strani sono troppi per non far sorgere il dubbio
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
per me l'è una bischerata....

certo che se un giorno verranno a casa mia e mi chiederanno un caffè allora e solo in quel momento mi ricrederò e gliel'offrirò... (<OT>si scrive così?boh!</OT>)
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Wait ha detto:
Tutti parlano sempre di extraterrestri ipotizzando esseri intelligenti provenienti da un altro posto. Se invece provenissero da un altro tempo?
Tra 1 milione di anni l'umanità avrà finalmente costruito 'sta benedetta macchina del tempo... secondo me un giretto nel 20°/21° secolo se lo vengono a fare :D
Mi pare un'ipotesi molto più verosimile :sisi:
Anche io ebbi una idea del genere. Il fatto che esistono però presupporebbe che quella che viviamo è una seconda linea temporale (avete visto ritorno al futuro?)..
L'ho scartata perchè non credo sia possibile andare indietro nel tempo, ma in linea teorica solo avanti.
Vabbè, cmq sottolineo che il sondaggio è sul FENOMENO Ufo, non su UFO=ALIENI..

Inuyasha ha detto:
Ne approfitto per ricordarvi questa discussione :)
Scusa! pur avendo inserito "ufo" nel motore di ricerca non mi era uscito nulla! Ad ogni modo la mia discussione è più generica!
P.S. Mi serve per un amica che sta facendo una tesi questo sondaggio, quindi partecipate!
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
come già detto in altri sondaggi già fatti sull'argomento, mi piace pensare che siamo pure in contatto con altre forme di vita; purtroppo non ci sono prove "vere e proprie" di questo, ma rimango comunque dell'idea che molte cose sono tenute nascoste dalle superpotenze, e nel caso non siano dischi volanti...poco ci manca ;)
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
Wait ha detto:
Era una cifra tot tanto per dirne una del futuro remoto :)

Ma poi perchè dici che non ci saremo più? :boh: La terra ha 4 miliardi di anni quindi un milione mi pare una quantità assolutamente credibile.
Per la Terra è credibile, per l'umanità un pò meno...
Meglio non andare ot. :sisi:
----
Alcune "apparizioni" di ufo sono spiegabili, per esempio le luci di notte, ma le altre sono semplicemente delle bischerate. :asd: :asd:
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
Non ci credo, né non ci credo... Però non li ho mai visti..
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
dunglade ha detto:
:sisi::sisi: +ke altro perchè non dovremmo essere soli?ok l universo è enorme,ma se ci fossero gli alieni perchè non ci hanno ancora sterminato/colonizzato/almeno detto "ciao, mi chiamo e.t. e tu?"??io credo che la vita sia una cosa rara..poi meglio che non ci siano sia xke sti cosi grigi sono proprio brutti :lol: sia xke è meglio starsene soli nell'universo,senza altra gentaglia che se è come l'america va in giro a distruggere i pianeti...:D

1-Satisticamente è poco probabile che ci sia vita solo sulla Terra
2-E se fossero tecnologicamente più indietro di noi? Anche l'uomo non è che abbia fatto molta strada...proxima Centauri è a 4,22 anni luce da noi. Metti di andare anche a 1 miliardo di Km/h (e occhio alle curve) ci vogliono, giorno più giorno meno 40.000 anni...sai che evoluzione in un tempo così!?
3-e se fossero più avanti di noi semplicemente potrebbe non fregargli nulla di esserini insignificanti: tu parli (o schiacci) a tutte le formiche che vedi?

Jena73
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
quoto jena....
sono sicuro che esista altra vita nell'universo ma ritengo non ci abbiano contattato per vari motivi (tra i quali potrebbe essere appunto che non gliene frega niente..o forse non sanno che esistiamo)
 

superoby

Utente Attivo
59
0
Jena73 ha detto:
1-Satisticamente è poco probabile che ci sia vita solo sulla Terra
2-E se fossero tecnologicamente più indietro di noi? Anche l'uomo non è che abbia fatto molta strada...proxima Centauri è a 4,22 anni luce da noi. Metti di andare anche a 1 miliardo di Km/h (e occhio alle curve) ci vogliono, giorno più giorno meno 40.000 anni...sai che evoluzione in un tempo così!?
3-e se fossero più avanti di noi semplicemente potrebbe non fregargli nulla di esserini insignificanti: tu parli (o schiacci) a tutte le formiche che vedi?

Jena73

dimentichi che, rimanendo nel campo delle ipotesi, potrebbero essere in contatto solo con alcuni governi, o che potrebbero essere dei guardoni che ci spiano senza far nulla siamo il loro grande fratello
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
superoby ha detto:
dimentichi che, rimanendo nel campo delle ipotesi, potrebbero essere in contatto solo con alcuni governi, o che potrebbero essere dei guardoni che ci spiano senza far nulla siamo il loro grande fratello
inoltre (seguendo questo filone di ipotesi) sulla terra c'è abbondanza di materie prime...e soprattutto di "forme di vita", che potrebbero risultare utili per qualche ragione (studio o altro) ;)
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Maddai :lol: :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili