UFO: ci credete?

Ufo: che ne pensate?

• Votatori totali
    61
Pubblicità
dunglade ha detto:
www.cnes-geipan.fr

questo il sito in cui ci sono le immagini e i video dei presunti o meno alieni dell'archivio francese..la notizia l'ho trovata su yahoo.it anche se a me il link non va :(
è sicuramente solo una parte del materiale però è già qualcosa :ok:
se qualcuno riesce a guardare il sito posti pure qualche immagine o link :D forse è la volta buona che mi convinco che sti alieni esistono

ho visto che data l importanza della notizia i lsito è stato preso d'assalto e perciò bisogna aspettare che si possa visitare di nuovo..intanto ho trovato questo http://www.focus.it/Community/cs/blogs/ufo/
Interessante.. Anche a me è inaccessibile, neanche dalla cache di Google.. (Sarà una copertura dei governi?;) )
Grazie per la segnalazione, magari riusciamo a chiarire le idee sul fenomeno..

Chi dice di averli visti è un po mattacchione!!!
NOn ci credero mai!!!
Solo se li vedo!!!!
Se sono aliene bone allora si!!!

Computerboy ha detto:
Se veramente esistessero gli alieni, questi necessariamente proverrebbero da un'altro sistema solare, perchè nel nostro ci siamo solo noi.
E' una ipotesi, non una certezza. Ti ricordo che l'uomo ci ha messo decine di missioni e vite umane, per riuscire ad arrivare sulla Luna, e tutt'oggi è difficile ritornarci. Per non parlare di Marte (prevista per il 2050). Questo per dire che non sappiamo un bel niente del nostro sistema solare.

SALINEL ha detto:
E' una ipotesi, non una certezza. Ti ricordo che l'uomo ci ha messo decine di missioni e vite umane, per riuscire ad arrivare sulla Luna, e tutt'oggi è difficile ritornarci. Per non parlare di Marte (prevista per il 2050). Questo per dire che non sappiamo un bel niente del nostro sistema solare.

Beh dai se mi parli di forme di vita in generale sono daccordo, ma l'ipotesi che possano esserci forme di vita inteligenti più evolute di noi nel sistema solare lo credo impossibile. Salvo che non ci sia un mega complotto per nascondere tutto:shock:

Tu stesso dici:
Computerboy ha detto:
Da ciò posso affermare che se gli alieni esistono, e se sono arrivati fino a noi attraverso gli ufo, necessariamente sono di una natura diversa da noi, ma proprio differente, poichè la cosa sarebbe senza fondamento al contrario.
La loro eventuale natura così differente, potrebbe spiegare la mancanza di contatti e gli sporadici avvistamenti.
Io non credo alle congiure, però spesso si parla di sistema solare come di un qualcosa di piccolo. Attenti, il sistema solare è enorme! Guardando la Terra dalla Luna, tu riusciresti a affermare che c'è vita?

SALINEL ha detto:
Tu stesso dici:

La loro eventuale natura così differente, potrebbe spiegare la mancanza di contatti e gli sporadici avvistamenti.
Io non credo alle congiure, però spesso si parla di sistema solare come di un qualcosa di piccolo. Attenti, il sistema solare è enorme! Guardando la Terra dalla Luna, tu riusciresti a affermare che c'è vita?

Non so se ti riferivi a me, comunque, se la mettiamo cosi tutto è possibile potrebbero anche essere invisibili, ma concedimi che è molto ma molto ma molto improbabile. Per il secondo punto dalla luna con gli strumenti che disponiamo oggi penso che si veda chiaramente che la terra è abitata.

superoby ha detto:
Non so se ti riferivi a me, comunque, se la mettiamo cosi tutto è possibile potrebbero anche essere invisibili, ma concedimi che è molto ma molto ma molto improbabile. Per il secondo punto dalla luna con gli strumenti che disponiamo oggi penso che si veda chiaramente che la terra è abitata.
Ma infatti è quello che voglio rimarcare, che tutto è possibile.
Ho citato l'esempio della Terra, perchè le nostre poche sonde, sono arrivate al più Giove se non erro, quindi abbiamo visto ben poco del nostro sistema.
Non riusciamo neanche a stabilire se sono 9,10 o 12 i pianeti che lo compongono.

Mettiamola cosi, per quanto ne sapiamo tutto è possibile, però a livello di probabilità è molto improbabile che ci siano altri esseri viventi inteliggenti nel nostro sistema solari.

Al momento abbiamo una sonda in viaggio per plutone ed è passata da poco vicino a saturno. Il discorso dei pianeti è solo una questione di definizione.

Io credo che non siamo soli nell'universo,non credo nell'unicità.- Così come rimango perplesso davanti a chi cerca di spiegare come si potrebbe muoversi nello spazio siderale con le ns conoscenze fisiche di oggi e con la biologia umana.- No, deve essere qualche cosa di completamente diverso anche se riferito sempre alla materia in generale che esula completamente dalla ns immaginazione.-

tanto per fantasticare ancora un pò: osservate la composizione di un atomo;nucleo con neutroni e protoni
le cellule formate da atomi,alzate gli occhi e guardate il cielo.- Soli con pianeti.-Un universo di formato di giganteschi atomi che formano qualche cosa di immenso.- Un sistema siderale che si sviluppa in modo esponenziale di cui siamo solo delle piccolissime spore.-

SALINEL ha detto:
Ma infatti è quello che voglio rimarcare, che tutto è possibile.
Ho citato l'esempio della Terra, perchè le nostre poche sonde, sono arrivate al più Giove se non erro, quindi abbiamo visto ben poco del nostro sistema.
Non riusciamo neanche a stabilire se sono 9,10 o 12 i pianeti che lo compongono.
purtroppo devo contraddirti...le sonde voyager1 e voyager2 lanciate negli anni '80 sono andate oltre Giove.Voyager1 si è fermata a Saturno(o proprio giove ora non ricordo:rolleyes:)mentre voyager2 è arrivata fino a Nettuno ed è finita fuori dal sistema solare e sta ancora vagando per la via lattea.
I pianeti sono 8 Plutone è stato "declassato"

andy84 ha detto:
purtroppo devo contraddirti...le sonde voyager1 e voyager2 lanciate negli anni '80 sono andate oltre Giove.Voyager1 si è fermata a Saturno(o proprio giove ora non ricordo:rolleyes:)mentre voyager2 è arrivata fino a Nettuno ed è finita fuori dal sistema solare e sta ancora vagando per la via lattea.
I pianeti sono 8 Plutone è stato "declassato"
Ok d'accordo ma non mi pare che abbiano mandato immagini, se non un flebile segnale. Quindi che siano passate di lì è ben poca cosa.
Per quanto riguarda i pianeti, non intendevo le recenti discussioni che si hanno avute in merito alle definizioni, ma all'ipotesi, avanzata all'epoca in cui i pianeti "definiti" erano 9, della possibilità dell'esistenza di un ulteriore corpo celeste o più corpi celesti. Ipotesi suffragata dal fatto che si erano accorti mi pare di anomalie gravitazionali o cose simili (non è il mio campo scusate).
viator ha detto:
.-Un universo di formato di giganteschi atomi che formano qualche cosa di immenso.- Un sistema siderale che si sviluppa in modo esponenziale di cui siamo solo delle piccolissime spore.-
Ma qui finiamo nella filosofia pura!

SALINEL ha detto:
Ok d'accordo ma non mi pare che abbiano mandato immagini, se non un flebile segnale. Quindi che siano passate di lì è ben poca cosa.
Per quanto riguarda i pianeti, non intendevo le recenti discussioni che si hanno avute in merito alle definizioni, ma all'ipotesi, avanzata all'epoca in cui i pianeti "definiti" erano 9, della possibilità dell'esistenza di un ulteriore corpo celeste o più corpi celesti. Ipotesi suffragata dal fatto che si erano accorti mi pare di anomalie gravitazionali o cose simili (non è il mio campo scusate)
beh proprio un flebile segnale mica tanto dato che vojager2 è riuscita a calcolare l'angolo di rivoluzione di Urano che è superiore a 60°(praticamente una palla che rotola:asd::asd::asd:) ed è riuscita a scoprire che è circondato da anelli(sottili ma ci sono) e di Nettuno è riuscita a vedere una perturbazione della sua atmosfera simile a "la grande macchia rossa" che si trova su Giove con tanto di composizione delle rispettive atmosfere,comprese le loro lune.Per quanto riguarda le anomalie gravitazionali mi sembra che un'ipotesi sia già stata data,ripeto è solo un'ipotesi,che queste anomalie possano essere date dalla fascia di Kuiper che è un'altra fascia d'asteroidi,anche di grandi dimensioni,e dalla nube di Oort

Se gli alieni vengono qua sulla terra usando navicelle spaziali che noi identifichiamo UFO, da qualche parte le costruiranno. Per essere arrivati fino a noi necessariamente sono + evoluti di noi (se non fosse così noi saremmo a casa loro ora :D )......l'unico modo per dire che abitano nel nostro sistema solare è che siano invisibili (allora perchè si fanno beccare sulla terra, se ci sono stati degli avvistamenti :rolleyes: )
Che non stiano nel sistema solare è evidente.......:sisi: (se esistono.......)

Computerboy ha detto:
Se gli alieni vengono qua sulla terra usando navicelle spaziali che noi identifichiamo UFO, da qualche parte le costruiranno. Per essere arrivati fino a noi necessariamente sono + evoluti di noi (se non fosse così noi saremmo a casa loro ora :D )......l'unico modo per dire che abitano nel nostro sistema solare è che siano invisibili (allora perchè si fanno beccare sulla terra, se ci sono stati degli avvistamenti :rolleyes: )
Che non stiano nel sistema solare è evidente.......:sisi: (se esistono.......)

perchè non possono venire dal centro del sole ? magari amano il caldo e ci fanno le vacanze. poi vengono qui da noi a fare shopping e a sciare !:chupachup

Pubblicità
Pubblicità