Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R4z3R ha detto:ci sono diverse teorie sui cerchi nel grano..sono comunque umanamente fattibili quindi per me non sono prova di un bel niente se non dell'ingegno umano..
Wait ha detto:Diamoci una bella calmata tutti altrimenti si chiude ;)
Non ci sono ne cojons ne cretini, ne gente che si fuma campi di grano.
Un bel respiro e ripartire in modo civile... chi ne ha voglia :)
socket_one ha detto:A riguardo nutro forti dubbi..:asd::asd:
In ogni caso consiglio a chi fa certe affermazioni senza senso di documentarsi prima di parlare..capisco che è dura e che preferite guardare GIG robot d'acciaio..però un minimo di informazione ce vò..
scusa non ho letto tutto :) ....allora concordo :ok:Edu ha detto:scusa ma io che avevo detto ? :boh:
Edu ha detto:comicnia a guardarti un po di documentari ( super quark, gaia, ulisse, ecc. ) :ok: :ok: :ok: ogni tanto fanno una puntata a riguardo.
chiedo scusa se prima ho usato dei termini un po esagerati. :inchino:
socket_one ha detto:A riguardo nutro forti dubbi..:asd::asd:
In ogni caso consiglio a chi fa certe affermazioni senza senso di documentarsi prima di parlare..capisco che è dura e che preferite guardare GIG robot d'acciaio..però un minimo di informazione ce vò..
socket_one ha detto:Dopo le tue affermazioni dici a me di guardare i documentari?????
Ma super LOLLLL!!!!:asd:
Wait ha detto:ma insisti anche? socket... guarda che non è il caso. ;)
Ripeto, o si rientra in topic o si chiude. Evitiamo qualunque commento anche lontanamente provocatorio tipo GIG robot o similari.
Edu ha detto:io rimango della mia opinione. :ok:
R4z3R ha detto:scusa non ho letto tutto :) ....allora concordo :ok:
c'è feeling fra di noi...siamo sulla stessa lunghezza d'onda :asd: :asd:
R4z3R ha detto:magari è alieno...:asd::asd::asd::lol::lol::lol:
R4z3R ha detto:ah...peccato io sn stato solo all'area 52...magari la prossima volta...:asd: