UFO: ci credete?

Ufo: che ne pensate?

• Votatori totali
    61
Pubblicità
ci sono diverse teorie sui cerchi nel grano..sono comunque umanamente fattibili quindi per me non sono prova di un bel niente se non dell'ingegno umano..

R4z3R ha detto:
ci sono diverse teorie sui cerchi nel grano..sono comunque umanamente fattibili quindi per me non sono prova di un bel niente se non dell'ingegno umano..

scusa ma io che avevo detto ? :boh:

Wait ha detto:
Diamoci una bella calmata tutti altrimenti si chiude ;)

Non ci sono ne cojons ne cretini, ne gente che si fuma campi di grano
.
Un bel respiro e ripartire in modo civile... chi ne ha voglia
:)

A riguardo nutro forti dubbi..:asd::asd:

In ogni caso consiglio a chi fa certe affermazioni senza senso di documentarsi prima di parlare..capisco che è dura e che preferite guardare GIG robot d'acciaio..però un minimo di informazione ce vò..

socket_one ha detto:

In ogni caso consiglio a chi fa certe affermazioni senza senso di documentarsi prima di parlare..capisco che è dura e che preferite guardare GIG robot d'acciaio..però un minimo di informazione ce vò..

comicnia a guardarti un po di documentari ( super quark, gaia, ulisse, ecc. ) :ok: :ok: :ok: ogni tanto fanno una puntata a riguardo.

chiedo scusa se prima ho usato dei termini un po esagerati. :inchino:

Edu ha detto:
comicnia a guardarti un po di documentari ( super quark, gaia, ulisse, ecc. ) :ok: :ok: :ok: ogni tanto fanno una puntata a riguardo.

chiedo scusa se prima ho usato dei termini un po esagerati. :inchino:

Dopo le tue affermazioni dici a me di guardare i documentari?????
Ma super LOLLLL!!!!:asd:

socket_one ha detto:

ma insisti anche? socket... guarda che non è il caso. ;)

Ripeto, o si rientra in topic o si chiude. Evitiamo qualunque commento anche lontanamente provocatorio tipo GIG robot o similari.

Wait ha detto:
ma insisti anche? socket... guarda che non è il caso. ;)

Ripeto, o si rientra in topic o si chiude. Evitiamo qualunque commento anche lontanamente provocatorio tipo GIG robot o similari.

:asd::asd: Hai ragione..siamo un tantino OT..

Edu ha detto:
io rimango della mia opinione. :ok:

Pure io..passala mi raccomando..

OT Chiuso...giuro!

Credo che tutte le tesi siano valide sino a che non vengono smentite, quindi non vedo il motivo di scaldarsi tanto. Comunque a mio modesto parere credo che gli episodi siano troppi perche siano tutti falsi, in sostanza basta che sia vero solo uno per dimostrare che esistono. Certo è che l'uomo è sempre stato alla ricerca di esseri superiori dagli dei dell'antichità agli UFO di oggi

R4z3R ha detto:
scusa non ho letto tutto :) ....allora concordo :ok:
c'è feeling fra di noi...siamo sulla stessa lunghezza d'onda :asd: :asd:

come si chiama tuo padre ? non vorrei che fossimo fratelli :shock:

:asd: :asd:

fine OT

R4z3R ha detto:
ah...peccato io sn stato solo all'area 52...magari la prossima volta...:asd:

mi hanno beccato prima ancora di entrare nel raggio di 10 km .

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ora mi tocca chiudere.

ciao fratellone :ok:

Pubblicità
Pubblicità