Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questo caso bianco, nero o viola... che differenza fa? Me lo spieghi, perché non ho ancora capito cosa vuoi far capire a noi.

Alla fine non fai altro che controbattere con analogie e poi non si sa cosa vuoi dire.
Provo a tradurlo per come ho capito io.
Chi ci governa è solo un pupazzo a tirare le fila sono ben altre persone, che Zelenski non ha gli interessi del suo popolo quando parla, che la Russia fa esattamente quello che gli Usa hanno fatto per decenni e che anche noi faremmo ma lo critichiamo perchè è Putin, quindi automaticamente cattivo ma se lo facevano gli USA eravamo pronti a salire sulla barca. Che l'Ucraina potrebbe anche arrendersi e rinunciare alla Nato etc e restare neutrale e se ho ben capito anche un po' di Euroscetticismo incluso ed un voler separarsi da Bruxelles.

Io non ritengo nessuna mia parola giusta, voglio solo capire il vostro pensiero, perché state scrivendo da ormai 40 ??? pagine?
Ma alla fine avete solo cercato di scrivere il contrario degli altri per smentire, ma alla fine della fiera (e ripeto la domanda per l'ennesima volta), dove volete arrivare?

Qui possono cadere bombe da un momento all'altro o subire una crisi assurda e delle vostre argomentazioni ci si pulisce sederino, purtroppo. Quindi ripeto: oltre alle vostre giustificazioni, quale é il vostro scopo?

credo di aver visto più analisi militari di te sulle spalle

decisamente NO ?
alcuni vantaggi ci sono ma globalmente definirli enormemente superiori è una stronzata pazzesca
superiori.

leopard 2 non vuol dire nulla, dipende tutta da che variante, il grosso in circolazione è A4 e A5
chiaro l' A7 è altra roba ma ne esisteranno in servizio si e no quanti ne puoi contare sulle mani

ariete? ehm... la versione standard stendiamo un velo pietoso, ha carenze di protezione piuttosto importanti per farlo pesare quelle 10 tonnellate in meno dei mezzi angloamericani pari epoca, la versione più ammodernata è meglio ma anche qui per carenze finanziarie rappresenta solo una piccola parte, anzi piccolissima del parco mezzi

la forza della NATO è proprio quella: non servono grandi numeri.

si e no

non ho la sfera di cristallo ma ti assicuro che paesi come la germania, per risparmiare, NON fanno fare assolutamente l' addestramento pratico quindi simulazioni di manovre militari rispetto a quanto facevano negli anni 80.

alcuni paesi continuano a fare le esercitazioni "realistiche" altri invece no
non hai la più pallida idea di come si addestra la NATO.

perché le tue parzialmente distorte informazioni da dove arrivano? da gugol o da cia.gov ?

sei totalmente fuori strada ?
Le mie informazioni non arrivano dal web, a differenza delle tue.

anche quella USA allora è gonfiata visto che hanno preso pesci in faccia da afghani con ak arrugginiti se vogliamo essere realisti

pesci in faccia dagli afghani ?
Fammi capire , quanti turni hai fatto in Afghanistan tu ?
Tanto per capire eh...

Se fossi io il bersaglio di mitra, cannoni e mortai stai SICURO che non andrei a casa di mia sorella. Altrimenti porterei pure su di lei chi mi cerca.

Starle lontano sarebbe già un buon difenderla, perchè se le mura domestiche possono difenderCI dai mitra, di certo non possono difenderCI dalle cannonate.
ed è esattamente quello che stanno facendo loro.
Il solo pensare che stiano usando i loro civili come scudi umani è ridicolo.

Le mie informazioni non arrivano dal web, a differenza delle tue.
hai il cugggino nei servizi segreti ora?

pesci in faccia dagli afghani ?
Fammi capire , quanti turni hai fatto in Afghanistan tu ?
Tanto per capire eh...
Afghanistan papers, questi sconosciuti.

tu invece? cosa sei? ex col moschin?

hai la più pallida idea di come si addestra la NATO.
e tu non hai la pallida idea dei tagli di bilancio post guerra fredda
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il solo pensare che stiano usando i loro civili come scudi umani è ridicolo
i compari di azov fanno esattamente questo

Visto che siamo sempre un Forum sulla tecnologia...

Provo a tradurlo per come ho capito io.
Chi ci governa è solo un pupazzo a tirare le fila sono ben altre persone, che Zelenski non ha gli interessi del suo popolo quando parla, che la Russia fa esattamente quello che gli Usa hanno fatto per decenni e che anche noi faremmo ma lo critichiamo perchè è Putin, quindi automaticamente cattivo ma se lo facevano gli USA eravamo pronti a salire sulla barca. Che l'Ucraina potrebbe anche arrendersi e rinunciare alla Nato etc e restare neutrale e se ho ben capito anche un po' di Euroscetticismo incluso ed un voler separarsi da Bruxelles.

@sp3ctrum

Divide et impera...cui prodest?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità