Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatevi una cultura attuale vah...

Ecco come vanno le cose al livello mediatico, chi la vede in un modo e chi in un altro, alterando la realtá.
Mentre i russi sono inondati di fake news ed é difficile per loro smentirle, a causa del regime, qui invece anche avendo la possibilitá di leggere notizie a kg al giorno, no!! é tutto falso, sono tutte fake news le nostre, Putin é un santo e ci salverá tutti.

Dillo tu, sei 40 pagine che scrivi
L'ho già detto qual è il mio punto di vista: ritengo che dobbiamo smetterla di guardare il mondo con le lenti degli americani e cominciare a capire anche le ragioni degli altri.
La minaccia della distruzione totale dovrebbe essere uno stimolo a questo piuttosto che ad arroccarsi ancora di più sulle solite posizioni di sempre.
Se non lo facciamo, non credo ci saranno vincitori.

L'ho già detto qual è il mio punto di vista: ritengo che dobbiamo smetterla di guardare il mondo con le lenti degli americani e cominciare a capire anche le ragioni degli altri.
La minaccia della distruzione totale dovrebbe essere uno stimolo a questo piuttosto che ad arroccarsi ancora di più sulle solite posizioni di sempre.
No, tu forse non hai capito che qui la situazione prioritaria é Putin e tutto quello che ne consegue, questo é il punto.
E voi, quindi Tu e gli altri due utenti sullo stesso filo logico, state sparando storie passate per fare un confronto inutile, che ora poi non serve a nulla.

Nessuno ha mai detto, Americani bravi, precisi e onesti.

Qui si parla di Putin cattivo e pazzo.
Del nostro pensiero non frega nulla a nessuno purtroppo, quindi é inutile che ci sbattiamo puntando il dito a questo e a quello, la situazione é critica, un pazzo ha invaso uno stato sovrano con scuse e motivazioni ridicole, risolvibili benissimo in altro modo.

Se il signorino si sentiva preoccupato per la "sua" popolazione nel Donbass, poteva parlarne all'ONU, ne faceva parte anche lui.
Ma é inutile, perché lui e tutti i leccaculo che ci sono dietro, hanno la mentalitá dittatoriale dove tutto é ottenibile solo con la forza.

Fammi un favore, guardati il video, tutto!

Qui si parla di Putin cattivo e pazzo.
Peccato che Putin cattivo e pazzo (e qui non sto riportando il mio pensiero che sennò qualcuno pensa male) è propaganda Americana, mentre Putin forzato nell'aggressione dalle becere politiche dell'Occidente è ciò che sta succedendo. E la gente muore per l'arroganza di Zelenski. E non importa quanto ti fai salire la pressione la loro realtà resterà questa perchè hanno prove a sufficenza per mantenerla viva.

E voi, quindi Tu e gli altri due utenti sullo stesso filo logico, state sparando storie passate per fare un confronto inutile, che ora poi non serve a nulla.
Io l'ho detto al post #1022, siamo al #1372 fai un po te...a Bergamo si dice avere buon tempo

Fatevi una cultura attuale vah...

Ecco come vanno le cose al livello mediatico, chi la vede in un modo e chi in un altro, alterando la realtá.
Mentre i russi sono inondati di fake news ed é difficile per loro smentirle, a causa del regime, qui invece anche avendo la possibilitá di leggere notizie a kg al giorno, no!! é tutto falso, sono tutte fake news le nostre, Putin é un santo e ci salverá tutti.
proprio i video di un sinistroide devi citare?

Ma quale punto di vista...c'è una guerra di aggressione, una violazione del diritto internazionale.
In Europa una potenza revanscista che usa la forza dove non riesce con il diritto significa tornare al novecento è un dramma per la sicurezza.
Ma che veramente giustifichiamo una aggressione con un novello "Lebensraum"?
Ma chi avrebbe detto eh ma povera Germania è stata umiliata nei trattati di Versailles e quindi è giusto che invada la Cecoslovacchia**?
Sta cosa fa orrore perchè almeno per chi ha studiato la storia è un film già visto.
Altro che americani...

** consiglio vivamente un ripassino

Peccato che Putin cattivo e pazzo (e qui non sto riportando il mio pensiero che sennò qualcuno pensa male) è propaganda Americana, mentre Putin forzato nell'aggressione dalle becere politiche dell'Occidente è ciò che sta succedendo. E la gente muore per l'arroganza di Zelenski. E non importa quanto ti fai salire la pressione la loro realtà resterà questa perchè hanno prove a sufficenza per mantenerla viva.
forzato no, ma spinto si

@Cerberum @Inquisitore

Siete fuori entrambi, ma proprio fuori.
La storiella dell'occidente e l'america che lo ha "istigato" dalle becere politiche occidentali é una fesseria assurda, che naviga solo nella mente di quell'idiota.

L'occidente ha fatto arricchire la Russia, senza di noi era con le pezze al culo, e voi cascate ancora nelle sue parole.

Beh, se Putin è cattivo e pazzo allora tutti i Presidenti americani (esclusi pochissimi casi, come già detto) cosa sono?
E' appunto questa narrativa che ci ha portato dove siamo ora.

Sei duro eh? Qui sono pazzi e cattivi tutti, anche i presidenti americani ok?
Ma in questo momento chi é che sta portando verso una guerra mondiale nucleare? Forse non ti é chiaro:

GUERRA MONDIALE NUCLEARE.

Le soluzioni ci sono state, le mediazioni pure e non tirate fuori paragoni inutili.
Adesso é chiaro, voi state giustificando Putin, io non ci sto, questo é troppo.
Ripigliatevi.

Si sentiva minacciato? Da chi?
Voi pensate che EU e USA un giorno avessero attaccato la russia? non fatemi ridere.

proprio i video di un sinistroide devi citare?

Bravo, tipica parolina che va di moda adesso.
Invece di sentire il contenuto, ci si ferma al nome o alla visione politica.

E dimmi, lo hai ascoltato? E se si, dimmi cosa ha detto di falso o sbagliato.
Voi qui state sbarellando, ripeto, andate in Russia se tanto vi piace.

@sp3ctrum
E per fortuna che ho scritto chiaramente che non era il mio pensiero, l'ho scritto chiaramente perchè non lo leggi? Io ho solo spiegato il loro punto di vista.

@sp3ctrum crum
E per fortuna che ho scritto chiaramnente che non era il mio pensiero, l'ho scritto chiaramente perchè non lo leggi? Io ho solo spiegato il loro punto di vista.

Si scusa ho letto male, ma tu non devi spiegare il loro pensiero.
Loro sanno solo puntare il dito giustificando una guerra assurda.

Bravo, tipica parolina che va di moda adesso.
Invece di sentire il contenuto, ci si ferma al nome o alla visione politica.
ehm beh grazie al membro...

se postassi un video del ministero della difesa russo, giustamente non lo considerate imparziale (so benissimo anche io che non sarebbe imparziale), quindi perché dovrei io considerare imparziale quel elemento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità