- Reazioni
- 8,264
- Punteggio
- 223
Dillo tu, sei 40 pagine che scriviE quale sarebbe la narrativa giusta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dillo tu, sei 40 pagine che scriviE quale sarebbe la narrativa giusta?
L'ho già detto qual è il mio punto di vista: ritengo che dobbiamo smetterla di guardare il mondo con le lenti degli americani e cominciare a capire anche le ragioni degli altri.Dillo tu, sei 40 pagine che scrivi
No, tu forse non hai capito che qui la situazione prioritaria é Putin e tutto quello che ne consegue, questo é il punto.L'ho già detto qual è il mio punto di vista: ritengo che dobbiamo smetterla di guardare il mondo con le lenti degli americani e cominciare a capire anche le ragioni degli altri.
La minaccia della distruzione totale dovrebbe essere uno stimolo a questo piuttosto che ad arroccarsi ancora di più sulle solite posizioni di sempre.
Se non lo facciamo, non credo ci saranno vincitori.
Beh, se Putin è cattivo e pazzo allora tutti i Presidenti americani (esclusi pochissimi casi, come già detto) cosa sono?Qui si parla di Putin cattivo e pazzo.
Peccato che Putin cattivo e pazzo (e qui non sto riportando il mio pensiero che sennò qualcuno pensa male) è propaganda Americana, mentre Putin forzato nell'aggressione dalle becere politiche dell'Occidente è ciò che sta succedendo. E la gente muore per l'arroganza di Zelenski. E non importa quanto ti fai salire la pressione la loro realtà resterà questa perchè hanno prove a sufficenza per mantenerla viva.Qui si parla di Putin cattivo e pazzo.
Io l'ho detto al post #1022, siamo al #1372 fai un po te...a Bergamo si dice avere buon tempoE voi, quindi Tu e gli altri due utenti sullo stesso filo logico, state sparando storie passate per fare un confronto inutile, che ora poi non serve a nulla.
proprio i video di un sinistroide devi citare?Fatevi una cultura attuale vah...
Ecco come vanno le cose al livello mediatico, chi la vede in un modo e chi in un altro, alterando la realtá.
Mentre i russi sono inondati di fake news ed é difficile per loro smentirle, a causa del regime, qui invece anche avendo la possibilitá di leggere notizie a kg al giorno, no!! é tutto falso, sono tutte fake news le nostre, Putin é un santo e ci salverá tutti.
L'ho già detto qual è il mio punto di vista: ritengo che dobbiamo smetterla di guardare il mondo con le lenti degli americani e cominciare a capire anche le ragioni degli altri.
La minaccia della distruzione totale dovrebbe essere uno stimolo a questo piuttosto che ad arroccarsi ancora di più sulle solite posizioni di sempre.
Se non lo facciamo, non credo ci saranno vincitori.
forzato no, ma spinto siPeccato che Putin cattivo e pazzo (e qui non sto riportando il mio pensiero che sennò qualcuno pensa male) è propaganda Americana, mentre Putin forzato nell'aggressione dalle becere politiche dell'Occidente è ciò che sta succedendo. E la gente muore per l'arroganza di Zelenski. E non importa quanto ti fai salire la pressione la loro realtà resterà questa perchè hanno prove a sufficenza per mantenerla viva.
Beh, se Putin è cattivo e pazzo allora tutti i Presidenti americani (esclusi pochissimi casi, come già detto) cosa sono?
E' appunto questa narrativa che ci ha portato dove siamo ora.
proprio i video di un sinistroide devi citare?
@sp3ctrum crum
E per fortuna che ho scritto chiaramnente che non era il mio pensiero, l'ho scritto chiaramente perchè non lo leggi? Io ho solo spiegato il loro punto di vista.
ehm beh grazie al membro...Bravo, tipica parolina che va di moda adesso.
Invece di sentire il contenuto, ci si ferma al nome o alla visione politica.