Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm beh grazie al membro...

se postassi un video del ministero della difesa russo, giustamente non lo considerate imparziale (so benissimo anche io che non sarebbe imparziale), quindi perché dovrei io considerare imparziale quel elemento?

Quel video che ho messo io cita fonti audio e video, giornali (non di parte) e altre fonti.
Non é un pensiero di un sinistroide.

Tu hai i paraocchi.

Voi pensate che EU e USA un giorno avessero attaccato la russia? non fatemi ridere.
l' attacco diretto non va più di moda, oggi si fanno le guerre per procura, gli accerchiamenti strategici e gli isolamenti economici
tutto cose che nato/ue/usa hanno fatto e continueranno a fare
L'occidente ha fatto arricchire la Russia, senza di noi era con le pezze al culo, e voi cascate ancora nelle sue parole.
ha anche contribuito alla caduta del urss, "l' occidente" se vogliamo dirla tutta

l' attacco diretto non va più di moda, oggi si fanno le guerre per procura, gli accerchiamenti strategici e gli isolamenti economici
tutto cose che nato/ue/usa hanno fatto e continueranno a fare

ha anche contribuito alla caduta del urss, "l' occidente" se vogliamo dirla tutta

E quindi? Vai al dunque

Si scusa ho letto male, ma tu non devi spiegare il loro pensiero.
Loro sanno solo puntare il dito giustificando una guerra assurda.
Perchè si sentono giustificati dal fatto che l'America e l'Europa hanno fatto le loro guerre assurde, per loro Putin è giustificato e dai dati in loro possesso tu che ti accanisci sei quello che punta il dito e giustifica, non puoi cambiare la situazione. O accetti che esistono tali punti di vista oppure lascia la discussione perchè neanche tra altri 300 post cambieranno opinione.
Io personalmente reputavo impossibile negare l'Olocausto, l'evoluzione o l'Allunaggio ma ho poi dovuto imparare che non solo è possibile ma che qualsiasi argomentazione porto non posso cambiare la percezione della realtà, nella loro realtà sono io quello manipolato e illuso. La visione Oggettivista che la realtà è uguale per tutti non è vero perchè alla fine la realtà è ciò che percepiamo dai nostri sensi e sopratutto elaboriamo tramite i nostri cervelli e quindi la mia realtà e diversa dalla tua. Non viviamo nemmeno nella stessa realtà, al massimo in un'approssimazione di comodo e cambiaare la realtà Soggettiva di qualcuno richiede sforzi a cui io ho rinunciato tempo addietro.

Ultima modifica:
Peccato che Putin cattivo e pazzo (e qui non sto riportando il mio pensiero che sennò qualcuno pensa male) è propaganda Americana, mentre Putin forzato nell'aggressione dalle becere politiche dell'Occidente è ciò che sta succedendo. E la gente muore per l'arroganza di Zelenski. E non importa quanto ti fai salire la pressione la loro realtà resterà questa perchè hanno prove a sufficenza per mantenerla viva.

Non si capisce perchè sarebbe arrogante uno che sta difendendo casa sua...ma poi ha un popolo dietro che lo segue.
Se non c'era questo la cosa sarebbe finita da un pezzo.
E' proprio questo l'errore di valutazione. Hanno creduto alla loro stessa propaganda.
L'Ucraina è un paese che non esiste, non ha sentimento nazionale, Zelensky è un clown figurati se non scappa in occidente, e invece è rimasto.

Da noi il Re con tutto il governo è scappato per paura delle rappresaglie dei tedeschi e hanno lasciato l'esercito senza comando in balia dei tedeschi. Roma fu conquistata dall'esercito tedesco contro un esercito italiano 4 volte più numeroso ma lasciati senza guida e senza nemmeno sapere che i tedeschi da alleati erano diventati nemici. Se il re e lo stato maggiore fossero rimasti si sarebbero evitate stragi e deportazioni.

Ultima modifica:
Non si capisce perchè sarebbe arrogante uno che sta difendendo casa sua...ma poi ha un popolo dietro che lo segue.
Se non c'era questo la cosa sarebbe finita da un pezzo.
E' proprio questo l'errore di valutazione. Hanno creduto alla loro stessa propaganda.
L'Ucraina è un paese che non esiste, non ha sentimento nazionale, Zelensky è un clown figurati se non scappa in occidente, e invece è rimasto.

Da noi il Re con tutto il governo è scappato per paura delle rappresaglie dei tedeschi e hanno lasciato l'esercito senza comando in balia dei tedeschi. Roma fu conquistata dall'esercito tedesco con un rapporto di forze quasi 4:1 a favore dei tedeschi e seguirono stragi e deportazioni.
Alcuni di loro (loro, non io. Non sto riportando il mio pensiero) ti direbbero che Zelsnki è scappato e quello che vediamo in TV sono tutti fotomontaggi CIA. Altri ti direbbero che riceve soldi per agire così e gli hanno promesso di salvarlo all'ultimo minuto, altri ti direbbero che Zelenski non ha capito che i suoi padroni CIA l'hanno abbandonato e tenta di spingere per la Guerra Mondiale perchè era quello il piano con cui la CIA l'ha indottrinato. Altri sono sicuri che sia colpa dello spirito di Tamano no Mae che si è liberato dalla sua prigione millenaria, altri che Zelenski in quanto giudeo lavora con i Rettiliani e Putin sta lottando contro il Nuovo Ordine Mondiale (e ripeto non è il mio pensiero).
E non improta che Mazinga Z di prove porti perchè loro hanno altrettanto Vultus V di prove dalla loro parte e non c'è nessuna prova che le tue siano più vere delle loro.
Prendi il video di Pizzi, a me Pizzi piace ma non l'ho mai postato qui perchè so che è:
A) un comico.
B) di sinistra.
E già questi due punti sono sufficenti per renderlo non una fonte valida per molte persone. Che poi oggidì come cantava Gaber, la Destra e la Sinitra non si capisce più cosa siano è un altra storia.

Ma quale punto di vista...c'è una guerra di aggressione
Come tutte le "nostre" ?
Ma in questo momento chi é che sta portando verso una guerra mondiale nucleare?
Quelli che non hanno mai voluto ascoltare le ragioni dell'altro, e che appena ha fatto quello che hanno sempre fatto loro scattano le sanzioni, la condanna, il supporto del nemico, le fake news, ecc ecc.
Dite che dopo l'Ucraina non si fermerà?
Ma perché, gli americani quando mai si sono fermati?
E comunque è ancora un processo alle intenzioni, nel caso della Russia.

Ah e questo per te sarebbe negativo?
Uno dei regimi più oppressivi e liberticidi della storia dopo il nazismo...
se parlassimo del periodo stalinista sarei d' accordo

ma l' urss degli anni 80 era un filino diversa e non mi pare che il mondo sia diventato più pacifico dopo la fine dell' urss

Come tutte le "nostre" ?

Quelli che non hanno mai voluto ascoltare le ragioni dell'altro, e che appena ha fatto quello che hanno sempre fatto loro scattano le sanzioni, la condanna, il supporto del nemico, le fake news, ecc ecc.
Dite che dopo l'Ucraina non si fermerà?
Ma perché, gli americani quando mai si sono fermati?
E comunque è ancora un processo alle intenzioni, nel caso della Russia.

E quindi? Accetti tutto ció?
Sei contento ora? Godi perché la russia uccide?

I tuoi paragoni sono inutili in questo momento, se a te piacciono le bombe in testa, contento tu.

Godi perché la russia uccide?
a me sembra che chi gioisce sono i filo occidentali quando si parla di caduti russi

in giro per il web non ricordo di aver letto commenti che inneggiavano al uccisione di ucraini

Certo perchè dopo è stato una pacchia...
gli anni 70-80 erano una pacchia per il grosso della popolazione rispetto a quando è successo dopo

a me sembra che chi gioisce sono i filo occidentali quando si parla di caduti russi

in giro per il web non ricordo di aver letto commenti che inneggiavano al uccisione di ucraini

gli anni 70-80 erano una pacchia per il grosso della popolazione rispetto a quando è successo dopo

Io vedo che gioiscono un po' tutte le parti, ma penso che le persone che lo fanno non dovrebbero neppure rappresentare questo discorso.

Il modo per non arrivarci c'è sempre stato, e di certo non sono stato io a rifiutarlo.
Forse c'è ancora un modo per fermarsi.
Forse...

Ma adesso la situazione é questa, di fronte a quello che sta facendo, mi sembra abbastanza di cattivo gusto cercare giustificazioni non trovi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità