- Reazioni
- 2,219
- Punteggio
- 148
Lo state trovando il pesce fresco al supermercato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si.. si...Siamo paesi democratici in cui c'è trasparenza su intenti ed azioni.
e i governi del "ce lo chiede l' europahhh" ? dove li lasci?Da parte di governi eletti dal popolo e non autodeterminati.
cooperazione è una cosa ma comando unificato è ben altra cosaMa fatti una ricerca online su sigle come MCCE o EATC e scoprirai che in Europa le Forze Armate da oltre 10 anni cooperano in sinergia al di fuori del cappello NATO.
eh, si perché è così che si vince una guerra...nessun mito. realtà provate. Per moto tempo i russi avevano più carne da macello che fucili o carri.
non è di mio interesse il reparto pescheria/macelleriaLo state trovando il pesce fresco al supermercato?
si.. si...
e i governi del "ce lo chiede l' europahhh" ? dove li lasci?
cooperazione è una cosa ma comando unificato è ben altra cosa
eh, si perché è così che si vince una guerra...
le realtà provate da chi? dai tedeschi per fare bella figura? dagli angloamericani per sminuire i sovietici?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non è di mio interesse il reparto pescheria/macelleria
noSei vegano?
no
ma compro carne e pesce in rare occasioni, di solito roba già impacchettata dal supermercato per la carne o casomai surgelata come il pesce
non saprei alloraBeh si intendo tutti ciò che non è congelato
Ieri c'era, oggi non sono passato a fare la spesa.Lo state trovando il pesce fresco al supermercato?
e i governi del "ce lo chiede l' europahhh" ? dove li lasci?
ti ho passato i link: se vuoi parlare almeno leggi.cooperazione è una cosa ma comando unificato è ben altra cosa
oggi non c'era uno sciopero degli autotrasportatori in Italia ? Forse è quello il motivoLo state trovando il pesce fresco al supermercato?
come immaginavo, due pesi e due misurela tua propaganda politica non mi interessa.
si certo, comando unificato è una cosaIl comando è unificato ed è a turnazione tra gli stati membri.
Invito nuovamente a non parlare di cose che evidentemente non conosci, perché non ci fai bella figura.
come immaginavo, due pesi e due misure
si certo, comando unificato è una cosa
ma se domani in francia protestano e mandano l' esercito, ci va quello francese e non quello italiano
se un giorno in italia ci sarà una rivolta pro ITAexit credi che i piani alti si limiterebbero alle minacce finanziarie se avessero la possibilità di controllare forze armate sul suolo italiano?
no, c'è del marcio ovunque, ma è il sistema democratico nel quale ho fiducia.o sei ingenuo o benpensante nel credere alle buone intenzioni di chi tira le rendini della baraccone chiamato unione europea (qualunque riferimento a francia e germania è puramente casuale)
Lo sciopero dei trasportatori, da che so io, inizia lunedì.la tua propaganda politica non mi interessa.
ti ho passato i link: se vuoi parlare almeno leggi.
Il comando è unificato ed è a turnazione tra gli stati membri.
Invito nuovamente a non parlare di cose che evidentemente non conosci, perché non ci fai bella figura.
oggi non c'era uno sciopero degli autotrasportatori in Italia ? Forse è quello il motivo
gli usa sono una nazione federaleanche in USA se c'è un crisi interna interviene la Guardi nazionale dello Stato interessato e non quella di un altro Stato.
si ma in caso di interventi per ordine pubblico, i carabinieri sono sottoposti al autorità del prefetto, non delle forze armate o del comando anziché dei comandi interregionalima i corpi di polizia (unica eccezione italiana i carabinieri, che però sono usati comunque in modo minore rispetto alla Polizia per questo genere di operazioni).
"se votare facesse qualche differenza non ce lo farebbero fare" cit.ma è il sistema democratico nel quale ho fiducia.
ah ok... io ho visto una notizia al volo ieri credo sull'ANSA ed avevo capito fosse oggi, ma potrei sbgliare ?Lo sciopero dei trasportatori, da che so io, inizia lunedì.
gli usa sono una nazione federale
la guardia nazionale al interno dello stato federato di appartenenza può intervenire per ordine del governatore, proprio perché il governatore ha giurisdizione statale e non federale.
e questo cosa cambia rispetto a quanto ho detto io ? Non interviene l'esercito francese a sedare una protesta a Napoli, ma la Polizia e se servono i Carabinieri. Quindi hai dipinto uno scenario complottistico surreale.si ma in caso di interventi per ordine pubblico, i carabinieri sono sottoposti al autorità del prefetto, non delle forze armate o del comando anziché dei comandi interregionali
piccolo fact check: non siamo più nel 1973. Non c'è più la Guerra Fredda (anche se l'amico Putin ci sta lavorando) ed i governi occidentali li eleggiamo noi."se votare facesse qualche differenza non ce lo farebbero fare" cit.
quest' affermazione non è una dogma imprescindibile ma c' è una sostanziale base di verità
come diceva la cia nel 1973: il destino del cile è troppo importante per lasciarlo nelle mani dei votanti