Ucraina orientale, Crimea, Ucraina & Russia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peerdonami ma sento rumore di gatti che si arrampicano sugli specchi, e mi sono dovuto sentire dare del 15 enne.
chi si informa sui commenti di YouTube normalmente ha quell'età... io non mi sognerei mai di citarli

E per inciso NON mi dispiace, perché invece questa l'hai scritta proprio tu:

Una barzeletta. O peggio, il simbolo di una farraginosa tirannia odiata in tutto il mondo.

dimostrando che cosa sia la NATO lo ignori del tutto.

chi si informa sui commenti di YouTube normalmente ha quell'età... io non mi sognerei mai di citarli
Dove ho usato il termine 'io mi informo?' non li ho usati come fonte Ansa ma come purtroppo chiaro esempio del livello di idiozia generale che si è raggiunto oggidì, perchè quelle persone purtroppo votano come me e te. E sono ben lontane dall'essere indignate verso Putin, e purtroppo sono un numero che ad ignorarle non fa bene a nessuno. Capisco che ti girino le balle se senti certe idiozie ma non giustifica il poco gentile appellativo (dare ad un persona della mia età del 15 enne) ne le premesse che hai adottato (pensare che io sia dalla parte di un sociopatico come Putin).

questa è propaganda.
No, propaganda è l'esportazione di democrazia, le bombe intelligenti, le armi di distruzione di massa, e tutte le altre vaccate di volta in volta rifilate all'opinione pubblica per giustificare le proprie aggressioni.
Ma lì ovviamente degli aggrediti non te ne frega nulla.

tu non hai capito.
Le mie fonti non sono quattro giornalai da strapazzo...
Quando si dice l'arroganza...

no, migliaia.

Uno come te merita di vederla in faccia la guerra. Merita di sentire una cannonata sopra la testa. Merita di vedersi cacciato di casa e trovarsi in giardino militari armati di un paese straniero.

Poi mi vieni a ripetere di come "finalmente Putin è intervenuto". Si, il salvatore degli oppressi.
Ti devi vergognare.
Provocazioni sterili.

Minchia ma avete visto che fakenews spargono gli account delle ambasciate russe?

Qui degli esempi:
Dicono che la donna incinta delle famose foto di ieri fosse una messa in scena, invece la blogger è davvero incinta

E questi account della CNN screenshottati sono fake

Prima che qualcuno intervenga come ieri: ho preso link ad account non di chissà chi, ma su tutti i giornali trovate che quella blogger è davvero incinta

Ultima modifica:
Order of the Stick 171.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Minchia ma avete visto che fakenews spargono gli account delle ambasciate Russe?
La macchina della propaganda è a pieno regime, bisogna mantenere l'illusione che si sta esportando Democrazia, persino quando è la Russia a farlo.

Minchia ma avete visto che fakenews spargono gli account delle ambasciate Russe?
che c' è di strano?

c' è chi lo ha fatto per decenni, per causare guerre con centinaia di migliaia di morti eppure non ricordo tutte queste indignazioni

non mi riferivo a te infatti
Certo che no, ma per dovere di chiarezza io ricordo un sacco di indignazione. Ricordo Jovanotti che cantava 'e voglio i nomi di chi a mentito di chi parlava di una guerra giusta', di certi documentari fatti da Moore, di certe trasmissioni di sinistra qualunquista dove alla fine si diceva che in Afganistan ci siamo andati per il petrolio non certo per togliere i burka. Di gente che si è indignata degli americani e della loro propagande c'è sempre stata, solo che alla fine la banda continua a suonare. Purtroppo dopo un paio di campagne elettorali si dimentica tutto perchè purtroppo la nostra indignazione, è qui lo dico in senso generico e senza riferimenti a fatti o persone realmente esistenti, spesso è inversamente proporzionale al quadrato delle distanze, un po' come la Gravità e il Magnetismo.
L'Ucraina è abbastanza vicina da generale una forza di Indignazione percepibile, ma non abbastanza per durare quando gli italiani non potranno permettersi la pasta.

che c' è di strano?

c' è chi lo ha fatto per decenni, per causare guerre con centinaia di migliaia di morti eppure non ricordo tutte queste indignazioni

Questo forum è solo una piccola parte di mondo e sì è perfettamente umano e comprensibile che qualcosa attragga di più l’attenzione, nulla di cui vergognarsi

Channel 4, Lavrov “la Russa non ha attaccato l’Ucraina” https://fb.watch/bGd0viOm6g/

di certe trasmissioni di sinistra qualunquista dove alla fine si diceva che in Afganistan ci siamo andati per il petrolio non certo per togliere i burka.
ne per uno ne per l' altro

di petrolio in afghanistan neanche una goccia (in compenso minerali non sfruttati ma non se ne è fatto nulla, a quelli ora ci pensa la cina

L'Ucraina è abbastanza vicina da generale una forza di Indignazione percepibile, ma non abbastanza per durare quando gli italiani non potranno permettersi la pasta.
è assolutamente comprensibile avere più a cuore le sorti di altri europei che di popoli più lontani, estranei e... va beh non vado avanti ma ci siamo capiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità