- Reazioni
- 3,784
- Punteggio
- 133
Si grazie ma lo sconto nel carrello viene applicato al totale dei due giochi?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Si, al totale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si grazie ma lo sconto nel carrello viene applicato al totale dei due giochi?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Ho evitato di scrivere tutto ma io ho seguito questi passi:penso che si dovrebbe collegare l'account uplay con il launcher di epic ma non ricordo la procedura di preciso
no è normale per i giochi uplay in quanto vogliono che colleghi l'account e ci deve essere sempre uplay aperto
Vi ringrazio in anticipo per l'interesse, fosse per me il gioco l'ho riscattato su Epic e, una volta scaricato, la cosa poteva finire li con me contento che lo giocavo ?
Dopo aver collegato i due account (Uplay e Epic) e scaricato il gioco (40gb) da Epic, mi richiede un ulteriore download da Uplay del peso del gioco stesso (circa 30 gb)...
Il problema, per me, nasce esclusivamente dal fatto che non mi partono i download su Uplay e rimangono fermi allo 0%.
Il fattore Watch Dogs 2 era un esempio, ieri sera ho provato a scaricare anche Watch Dogs 1 e un altro gioco che avevo in libreria, del quale non ricordo il nome, e il download rimane sempre fisso a 0%.
Ho provato a spulciare un po su internet per vedere se c'era gente con il mio stesso problema e ho trovato qualcosa risalente al 2018/2019 ma senza una apparente risoluzione... Uplay non l'ho mai usato precedentemente ma ho letto un po di recensioni che dicono che sia un launcher un po ?, pieno di problemi noti mai risolti...
Non so se può essere di aiuto ma un mio amico con il mio stesso computer, aggiornato esattamente come il mio, non ha avuto problemi e una volta scaricato da entrambi i launcher il gioco, l'ha subito avviato senza problemi.
Mi verrebbe da pensare che è tutto riconducibile al provider internet e ho letto che qualcuno aveva provato a contattare il proprio gestore per delle verifiche... Ovviamente visto che tutto il resto funziona perfettamente vorrei evitare di mettere mano alle porte o cose simili... soprattutto dopo aver letto che come launcher non è il massimo...
Scusate il papiro.. spero di essere stato il più chiaro possibile.
Grazie
Avevo già provato a controllare nelle impostazioni se c'era qualcosa erroneamente spuntato o non... ma non cambia niente.Nelle impostazioni del client Uplay, alla voce download controlla se hai le spunte su "metti i download in pausa mentre stai giocando" e/o su "limita utilizzo banda"