- Reazioni
- 7,650
- Punteggio
- 244
Allora sono giochi che non richiedono il launcher di Ubisoft.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non mi ricordo quali sono quei titoli, devo cercare il nome, ma sono sicurissimo che se sono Ubisoft non devo scaricare io il programma, ma te lo da in automatico steam.Allora sono giochi che non richiedono il launcher di Ubisoft.
Si, Steam scarica una versione lite di Ubisoft Connect.Guarda non mi ricordo quali sono quei titoli, devo cercare il nome, ma sono sicurissimo che se sono Ubisoft non devo scaricare io il programma, ma te lo da in automatico steam.
E quindi come mai i codici Ubisoft non possono attivarsi su steam?Si, Steam scarica una versione lite di Ubisoft Connect.
Sono troppi, devi leggerlo tu in ogni gioco visto che è specificato chiaramente.Quali sono i giochi che funzionano solo su Ubisoft e non su steam?
Grazie, ho seguito in gran parte il tuo consiglio. Per fortuna avevo anche steam ed un gioco di proprietà di ubisoft ma installato su steam, con l'ID di steam, essendo i 2 portali in comunicazione, mi hanno trovato e ripristinato il mio account UBISOFT. Ora ho messo l'autenticazione su smartphone tramite app. autenticator, antivirus kaspersky total ed avevo formattato e reinstallato tutto sul PC. (non uso giochi craccati). Fantastico Bitwarden. Grazie ancoraNon ci sta niente di strano. Cambiarti email e password e' la prima cosa che fanno per tagliarti fuori dal tuo account. L'autentificazione a due fattori probabilmente e' stata bypassata perche' ti hanno hackerato l'email oppure l'hai settata male. Probabilmente hai pure il pc infetto e non usi nessuna protezione nel computer.
La cosa migliore che puoi fare e' formattare il pc per prima cosa. Poi una volta che hai il pc pulito:
1. Comprati una chiave di Kaspersky Standard e lo tieni sempre attivo.
2. Bitwarden come password manager e le passwords migrate tutte li. Qui la mia guida: Password Manager Bitwarden.
3. Cloudflare 1.1.1.1 settato come dns sulla connessione di rete o sul router. Se non sai come mi dici.
4. Brave come browser perche' e' ottimo per la privacy e sicurezza della navigazione. Ed include adblockers. Qui: https://brave.com/it/
5. 2FA settato ovunque. No codici generati via email ma solo su app smartphone.
6. Niente email di backup.
7. Ogni volta che si smette di navigare sarebbe meglio impostare che i dati di navigazione si cancellano automaticamente.
8. Niente pirateria e giochi craccati.
Per Cloudflare come dns:Grazie, ho seguito in gran parte il tuo consiglio. Per fortuna avevo anche steam ed un gioco di proprietà di ubisoft ma installato su steam, con l'ID di steam, essendo i 2 portali in comunicazione, mi hanno trovato e ripristinato il mio account UBISOFT. Ora ho messo l'autenticazione su smartphone tramite app. autenticator, antivirus kaspersky total ed avevo formattato e reinstallato tutto sul PC. (non uso giochi craccati). Fantastico Bitwarden. Grazie ancora