UFFICIALE Ubisoft Connect

Pubblicità
Up, ho provato di nuovo oggi a fare tutto il procedimento da capo con launcher disinstallati e reinstallati ma niente da fare, download fisso a 0 Kb/s...
Ciao, ho avuto problemi anche io con watch dogs 2 riscattato da epic games e scaricato praticamente 2 volte.Si fermava al launcher del anticheat e si bloccava... ci ho rinunciato e cancellato tutto
 
Ciao, ho avuto problemi anche io con watch dogs 2 riscattato da epic games e scaricato praticamente 2 volte.Si fermava al launcher del anticheat e si bloccava... ci ho rinunciato e cancellato tutto
Ormai avevo perso tutte le speranze e ho lasciato perdere pure io... Adesso che ci faccio caso anche qui sul forum ci sono parecchie persone che hanno problemi con Uplay... assolutamente da evitare... mi sembrava troppo bello Watch Dogs 2 gratis "funzionante" ahah
 
ho acquistato for honor su uplay e mi risulta l'ordine nella sezione i miei ordini ma il gioco non appare in libreria
 
Scusate, mi era sorto un dubbio: Se scarico un Gioco Ubisoft(ovviamente posso trovare anche Su Ubiconnect) da steam, questo mi verrà conteggiato anche fra i giochi posseduti su Ubisoft? Potrò sempre effettuare L accesso dal gioco al mio account personale dì Ubisoft club?
 
Scusate, mi era sorto un dubbio: Se scarico un Gioco Ubisoft(ovviamente posso trovare anche Su Ubiconnect) da steam, questo mi verrà conteggiato anche fra i giochi posseduti su Ubisoft? Potrò sempre effettuare L accesso dal gioco al mio account personale dì Ubisoft club?
Dipende quali giochi, la maggior parte vengono associati a Ubisoft Connect ed hanno tutte le funzioni regolarmente. Il gioco si potrà avviare anche da Uplay ma richiederà la presenza di Steam in esecuzione nel PC.
 
Salve a tutti recentemente ho acquistato su instant gaming assassins creed valhalla, ho attivato il codice su ubisoft connect ma non mi segnala il gioco nella sezione giochi. Come posso risolvere ?
 
Scusate, qualcuno ha mai chiesto al servizio clienti di modificare il cosiddetto "Legacy Username" (il nome utente con cui è stato aperto l'account)? Io ho recentemente cambiato nome utente e credevo che quello vecchio sparisse, invece da quanto ho capito per i titoli usciti prima del 14 Ottobre 2014 il nome utente che appare in-game è il "Legacy Username". E mi hanno detto che cambiarlo comporta rischi quali l'impossibilità di giocare in multiplayer e addirittura la sincronizzazione dei salvataggi anche per i titoli single-player.

Che palle =(
 
ciao raga, vedo che questo thread non è molto seguito ma io ci provo lo stesso, ho provato ad acquistare far cry 6 proprio adesso, cè uno sconto sino a domani e ho applicato un ulteriore sconto del 20% utilizzando 100 punti (quelli gialli in alto a sinistra nell'account) i punti sono stati scalati, sono arrivato all'ultima pagina del pagamento, mi ha fatto inserire i codici che mi fornisce la banca sullo smartphone per fare gli acquisti con carte di credito, tutto ok, poi all'ultima pagina mi ha fatto errore, ora, i soldi li stanno prendendo ed è solo questione di tempo oppure devo rifare tutto daccapo? mi sembra strano che non sia andato a buon fine poiché i punti li hanno scalati, ovviamente il gioco NON è in libreria e ancora sulla carta di credito non vedo addebiti. Grazie...

p.s. ho gia scritto a UBI tramite l'apposita sezione
 
Non fare niente finche' non hai la loro risposta. Potrebbe anche essere un errore del server o cose cosi.

Se sai decentemente l'inglese, puoi cambiare la lingua della pagina del supporto in USA o UK cosi' da avere la live chat con l'operatore. Cosa che non ci sta per la versione italiana del supporto.
 
Non fare niente finche' non hai la loro risposta. Potrebbe anche essere un errore del server o cose cosi.

Se sai decentemente l'inglese, puoi cambiare la lingua della pagina del supporto in USA o UK cosi' da avere la live chat con l'operatore. Cosa che non ci sta per la versione italiana del supporto.
grazie per la risp... inglese 0.. quindi possibile che sia solo un errore del server loro e poi mi ritrovo con il gioco in libreria? questo intendi?
 
Non lo so, puo' essere tante cose.
problema è che lo sconto del 50% scade domani alle 11, va beh mal che vada prenderò una key, l'importante che non abbiano scalato i soldi dalla carta e mi ritrovo senza il gioco in libreria, cmq assurdo, mi hanno preso 100 punti per lo sconto e poi mi hanno accreditato 26 punti come se avessi effettivamente acquistato
 
Ultima modifica:
la transazione è immediata (l'addebito dovrebbe apparire subito sul banking online) ed il gioco appare immediatamente nella libreria quindi non credo che sia andato in porto
 
complimenti ad ubisoft per avermi ciucciato 100 punti e non avermi risposto al messaggio che ho inviato chiedendo info, mamma mia, pessimi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top