UFFICIALE Ubisoft Connect

Pubblicità
vabbè dai 100 punti li rifai con un paio di giochi...
Comunque ho sempre constatato che le offerte ubi con lo sconto del 20% comunque non competono quasi mai con quello di altre situazioni tra i tanti negozi di key...
L'ultimo mio acquisto (Watch Dogs Legion) persino Epic lo batteva...

Chiamali al telefono. Peccato che non sai l'inglese senno' avresti risolto in 5 minuti con l'operatore in chat

ciao ragazzi, come mai in alcuni giochi su Ubisoft non vedo le stat? tipo ghost recon wildlands è tutto a 0, mentre far cry6 è ok ed anche assassin creed origins è ok, stessa cosa sul vecchio black flag è tutto a 0 sulle stat, ho resettato qualcosa senza volerlo?

no credo che a volte non funzionino bene.... oppure il link del tuo gioco/piattaforma non è avvenuto correttamente!

Mancato uso Discussioni Ufficiali
ciao a tutti, da ieri non riesco piu ad accedere al mio account ubisoft, ho provato a reimpostare la password ma non arriva l'email per farlo, ho provato a creare un'altro account con la stessa email e nome utente, il nome utente mi risulta gia utilizzato ma l'email me la fa fare tranquillamente. Quindi deduco che e stata cambiata l'email dell'account. ho provato a contattare l'ubisoft ma non ce un numero attivo. qualcuno mi aiuti per favore che non vorrei buttare 5 anni di gioco. Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro