UFFICIALE Ubisoft Connect

End222

Utente Èlite
3,559
396
I giochi Ubisoft li sa fare. Magari non sono capolavori e non sono perfetti ma sono comunque giochi ottimi (poi vabbè le ca**te ci sono sempre).
Alcuni esempi (contando ovviamente la soggettività della cosa): Saga di AC, The Division, Far Cry, Watch Dogs. Chiaramente poi dipende anche uno da cosa cerca.
Come open world alcuni dei migliori giochi sono proprio di Ubisoft.

Si giusto lasciando perdere il passato di quelli recenti ho provato, solo The crew, AC e Watch Dogs, veramente orribili.
Di Far cry ne ho sentito parlare bene mentre The division mai sentito.
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,816
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Si giusto lasciando perdere il passato di quelli recenti ho provato, solo The crew, AC e Watch Dogs, veramente orribili.
Di Far cry ne ho sentito parlare bene mentre The division mai sentito.

The Crew è stato una delusione, come anche il primo watch dogs (a me personalmente è piaciuto ma la seconda volta che l'ho giocato ho notato tutti i limiti del gioco). AC quale hai provato? Ne hanno fatti ben 14 contando anche la trilogia Chronicles e Liberation. Io sono di parte perchè è la mia saga preferita e quindi bene o male mi sono piaciuti tutti, ma Origins, Balck Flag e il 2 sono conosiderati da molti i migliori.

Far Cry 3 è molto bello, e ho sentito parlare bene anche del primo (ma è vecchio). Il 4 è troppo uguale al terzo e quindi mi ha annoiato presto. Primal e il 5 non li ho ancora provati.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Di AC ho giocato il 3, lo volevo finire ma mi si sono corrotti i salvataggi quando ero ha buon punto e ho disinstallato ogni cosa.
Poi anche blag flag ma fatto il primo pezzo in cui il personaggio si muoveva in maniera imbarazzante ho disinstalalto subito.

Far cry ci sta che l prenderò (il 5) in futuro se c'è qualche super sconto.
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,816
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Di AC ho giocato il 3, lo volevo finire ma mi si sono corrotti i salvataggi quando ero ha buon punto e ho disinstallato ogni cosa.
Poi anche blag flag ma fatto il primo pezzo in cui il personaggio si muoveva in maniera imbarazzante ho disinstalalto subito.

Far cry ci sta che l prenderò (il 5) in futuro se c'è qualche super sconto.

Il 3 è considerato uno dei peggiori, però chiaramente va a gusti.
Black flag non capisco cosa intendi per muoversi in maniera imbarazzante.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Assassin's Creed 2 e Back Flag secondo me meritano.
Anche Far Cry 3 e (meno) 4
 
  • Mi piace
Reazioni: Matu

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,816
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Si muoveva malissimo movimenti ultra scriptati e con intollerabile input lag.

Ma ti riferisci al tizio che controlli in prima persona nelle sequenze del presente?
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ma ti riferisci al tizio che controlli in prima persona nelle sequenze del presente?

no quando inizia il gioco fai un inseguimento ultra scriptato che già fa storcere il naso, fino ad arrivare al combattimento in cui non c'è verso di muoversi dove vuoi e con tantissimo input lag che ti fa definitivamente disinstallare il gioco.
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,816
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
no quando inizia il gioco fai un inseguimento ultra scriptato che già fa storcere il naso, fino ad arrivare al combattimento in cui non c'è verso di muoversi dove vuoi e con tantissimo input lag che ti fa definitivamente disinstallare il gioco.

Ah si ho capito. Vabbè ma si parla di una roba di 2 minuti in un gioco che supera le 60 ore, direi che è un pò pochino per giudicarlo. Anche perchè il gioco offre luoghi bellissimi da vedere, battaglie navali interessanti e varie attività divertenti. Io ti direi di andare oltre quel pezzo e scoprire cosa offre il gioco.
Io non ricordo francamente input lag tra l'altro.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
no quando inizia il gioco fai un inseguimento ultra scriptato che già fa storcere il naso, fino ad arrivare al combattimento in cui non c'è verso di muoversi dove vuoi e con tantissimo input lag che ti fa definitivamente disinstallare il gioco.
All'inizio è tutto molto legato stile tutorial ma poi si sblocca e dà libertà.

A me Black Flag è piaciuto molto, forse pure più del 2.
 
  • Mi piace
Reazioni: corazon_an e Matu

End222

Utente Èlite
3,559
396
ok ho capito in effetti lo ho provato in un momento in cui ero molto nervoso, forse sono stato un po' troppo crudele.

comunque è uno strano modo di far iniziare un gioco, cioè come se distribuissero un demo molto peggiore del gioco reale....
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
All'inizio è tutto molto legato stile tutorial ma poi si sblocca e dà libertà.

A me Black Flag è piaciuto molto, forse pure più del 2.

Il peggiore in assoluto è unity a mio parere (bellissima ambientazione ma gameplay e storia penose). Black flag e rogue i piu sottovalutati

Il due come storia è il piu bello della saga.
 

Occhi1991

Utente Attivo
1,360
885
CPU
Intel Core i5-12400F
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte B660 GAMING X DDR4
HDD
Samsung 860 EVO 500GB / Crucial MX500 2TB
RAM
Kingston FURY Renegade RGB 32GB (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
nVidia Palit GeForce RTX 3070 8GB GDDDR6
Monitor
LG 27GN850 UltraGear Gaming Monitor 27" QuadHD
PSU
Msi MPG A750GF 750W
Case
DeepCool CK560 WH
Periferiche
Logitech G213 Prodigy / HP X3500 / Edifier R1700BT / Trust SpotLight Pro
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao a tutti,

Vorrei acquistare Far Cry 4 (anche per il Multiplayer), si trova ancora gente online con cui giocare o è abbandonato?
 

GabrieleZanutto

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno.
Ieri mentre cercavo di aprire Uplay mi è comparsa un scritta che mi diceva di cambiare le mie credenziali, e fin qua tutto bene. Vado nel sito per farmi mandare una email con il link per il cambio password. Solo che piccolo problemino non mi arriva niente; posso capire che non sono cose immediate e che richiedano qualche ora prima che mi rispondano ma oramai sono passate 24 ore. Il fatto che non riesca più ad entrare in Uplay comincia un po a preoccuparmi (visto che ci ho speso un po di soldi). A qualcuno di voi è successa una cosa simile?

Ho già guardato nel sito della Ubisoft dove dicevano di scaricare la versione più aggiornata del loro portale, usare una connessione diversa o entrare in modalità offline (cosa che non posso fare dato che mi chiede almeno un log in).

grazie per l'aiuto.
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
sono email generate automaticamente, dovrebbero arrivare subito.. controlla che non sia finita nella posta indesiderata o sia stata bloccata da qualche filtro anti-spam.. altrimenti riprova la procedura
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili