UFFICIALE Ubisoft Connect

Pubblicità
Scusate sto avendo un problema! Ho reimpostato i dati di fabbrica del cel e adesso mi trovo a dover reimpostare Google Authenticator, altrimenti non entro in uPlay..
Per farlo ho due opzioni, o leggere un codice a barre, che non ho e non ho idea di dove si trovi, o inserire il codice fornito. Scegliendo la seconda opzione devo inserire il nome dell'account ed il codice, ma di quale codice si tratta? Se immetto i 6 codici unici di backup mi dice che sono troppo corti, allora di quale codice si tratta?

Scusate sto avendo un problema! Ho reimpostato i dati di fabbrica del cel e adesso mi trovo a dover reimpostare Google Authenticator, altrimenti non entro in uPlay..
Per farlo ho due opzioni, o leggere un codice a barre, che non ho e non ho idea di dove si trovi, o inserire il codice fornito. Scegliendo la seconda opzione devo inserire il nome dell'account ed il codice, ma di quale codice si tratta? Se immetto i 6 codici unici di backup mi dice che sono troppo corti, allora di quale codice si tratta?
Ho rifatto l'account di nuovo ma adesso i codici che immetto su uplay sono sbagliati, non me li accetta!

ciao ho acquistato rainbow six siege da g2a come chiave steam, quindi ho attivato il prodotto collegato a uplay e tutto va bene. Ora però ho condiviso il gioco dalla libreria di steam per permettere ad un altro account sul mio pc di giocarlo ma uplay non permette l'accesso
P.S. quest'altro account è collegato ad un altro account uplay
grazie in anticipo
errore uplay rainbow.webp

Ultima modifica:
ciao ho acquistato rainbow six siege da g2a come chiave steam, quindi ho attivato il prodotto collegato a uplay e tutto va bene. Ora però ho condiviso il gioco dalla libreria di steam per permettere ad un altro account sul mio pc di giocarlo ma uplay non permette l'accesso
P.S. quest'altro account è collegato ad un altro account uplay
grazie in anticipo
Visualizza allegato 265500
La condivisione dei giochi ubisoft non è possibile pochè richiedono l'account del proprietario per usufruirne.

Buongiorno a tutti,un pò di tempo su steam,in seguito a delle offerte,ho acquistato assassin's creed II e fin qui nessun problema.Oggi mentre avviavo la partita mi appare la finestra di uplay dove mi richiedeva se volevo sincronizzare il gioco e così l'ho fatto.Il problema adesso e che mi fa ripartire dall'inizio nonostante le 40 ore di gioco fatte.Ho provato anche ad avviarlo da steam su cui sono sincronizzati i salvataggi ma niente mi fa partire sempre dall'inizio.
Cortesemente qualcuno sa dirmi se c'è un modo per recuperare quei salvataggi?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
ciao

Ciao a tutti.
Dovrei disinstallare e reinstallare Uplay perchè per errore ho cancellato dei file. Ora, c'è un modo per poter fare ciò senza perdere i giochi installati così da evitare di doverli reinstallare?
Non mi preoccupo dei salvataggi perchè sono tutti su cloud, ma non ho voglia di riscaricare più di 100gb di giochi.
Il client è installato su c: mentre i giochi su d: se questo può servire.

Giusto, però secondo voi come mai Ubisoft non riesce a far niente di buono?
Come dicevo m sembra clamoroso.

I giochi Ubisoft li sa fare. Magari non sono capolavori e non sono perfetti ma sono comunque giochi ottimi (poi vabbè le ca**te ci sono sempre).
Alcuni esempi (contando ovviamente la soggettività della cosa): Saga di AC, The Division, Far Cry, Watch Dogs. Chiaramente poi dipende anche uno da cosa cerca.
Come open world alcuni dei migliori giochi sono proprio di Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro