UFFICIALE Ubisoft Connect

Pubblicità
Quando provo ad avviare Uplay mi appare questa schermata ed il programma non si avvia, qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Vi lascio l'allegato dell'immagine

Allegati

• Cattuuura.webp
    Cattuuura.webp
    5.4 KB · Visualizzazioni: 119
ciao ho acquistato rainbow six siege da g2a come chiave steam, quindi ho attivato il prodotto collegato a uplay e tutto va bene. Ora però ho condiviso il gioco dalla libreria di steam per permettere ad un altro account sul mio pc di giocarlo ma uplay non permette l'accesso
P.S. quest'altro account è collegato ad un altro account uplay
grazie in anticipo
Visualizza allegato 265500
anche io ho questo problema, ma a me è un pèo diverso. la mia ragazza ha creato due account diversi per steam e per uplay e ora non ricorda più l'account uplay. ovviamente ho provato a creare un nuovo account uplay ma non mi fa avviare il gioco monopoly plus perchè è associato al vecchio account. come posso risolvere il probema?

Non riesco a far partire il gioco a cui stavo giocando fino a ieri da uplay parte il caricamento e poi mi fa tornare al launcher

Salve Ma Uplay si può scaricare su Xbox o Playstation ,? Ad esempio ho una Key per un gioco Ubisoft, Piattaforma: Uplay posso metterlo su Xbox o qualsiasi altra console?

Salve Ma Uplay si può scaricare su Xbox o Playstation ,? Ad esempio ho una Key per un gioco Ubisoft, Piattaforma: Uplay posso metterlo su Xbox o qualsiasi altra console?

No, devi scaricare il client su Pc e inserirla li. Non si può su console.

Ah quindi nn posso averlo su una console?

No.
Sulle console c'è solo la parte che ti consente di ottenere unità e punti esperienza completando alcune azioni nei giochi e la possibilità di ottenere, mediante unità, delle ricompense come oggetti in gioco.
Quando viene scritto "disponibile per Uplay", riferendosi ad un gioco, si intende che è disponibile per pc mediante quella applicazione, che funziona come Steam, Origin, Epic Games, ecc.. .

No.
Sulle console c'è solo la parte che ti consente di ottenere unità e punti esperienza completando alcune azioni nei giochi e la possibilità di ottenere, mediante unità, delle ricompense come oggetti in gioco.
Quando viene scritto "disponibile per Uplay", riferendosi ad un gioco, si intende che è disponibile per pc mediante quella applicazione, che funziona come Steam, Origin, Epic Games, ecc.. .
Va bene Grazie

Ragazzi come si fa a scaricare i dlc per chi ha l'abbonamento uplay+ ?

Edit: risolto si installano da soli tranne le texture

Ultima modifica:
Desidero acquistare due giochi ed utilizzare lo sconto del 20% con cento Club Units. Quando arrivo al carrello per il pagamento lo sconto viene applicato al totale complessivo?

Desidero acquistare due giochi ed utilizzare lo sconto del 20% con cento Club Units. Quando arrivo al carrello per il pagamento lo sconto viene applicato al totale complessivo?

Per ottenere il codice devi andare su questa pagina e usare 100 unità, dopodichè ti verrà mostrato un codice che dovrai inserire nel carrello e ti verrà applicato lo sconto del 20% al totale.

Si grazie ma lo sconto nel carrello viene applicato al totale dei due giochi?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro