Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tantomeno nessuno è ancora riuscito a dare una spiegazione di come sarebbero state demolite le torri...se ci riuscite in modo convincente vi pago ;) non scherzo (perchè sono sicuro che nessuno di voi ha notato un particolare fondamentale che confuta inevitabilmente la tesi dei complottisti ;))
Se fosse caduto perpendicolare la forma della buca dovrebbe essere una retta orizzontale, invece qui abbiamo una X che farebbe pensare a una caduta "di piatto".se guardate la forma è caduto pressochè perpendicolare
appena detto e mi posti un video senza audio e con la musichetta di sottofondo :lol::lol:...non farmi sottovalutare la tua capacità di analisi ;) piuttosto ti sei guardato quello che ho postato io che è con l'audio??!? ;)R4z3R ha detto:il RUMORE ;) nelle registrazioni dei complottisti spesso o non c'è l'audio o c'è sopra della musica e non si sente il rumore...è una cosa banale ma importantissima ;)
se vai a vedere le registrazioni di matrix dell'ultima puntata 11 settembre (ho messo il link in prima pagina) c'è una registrazione con audio fatta da uno dei palazzi adiacenti e l'unica cosa che si sente è un lungo rombo e il rumore delle lamiere che cozzano...capite? non ci sono i colpi secchi che ci sarebbero dovuti essere se si fosse trattato di una demolizione con delle cariche esplosive (c'è anche il filmato di controprova di una demolizione controllata registrata da parecchio lontano dove si distinguono nettamente i colpi...ma la registrazione proposta dell'11/9 è da un'edificio adiacente....e non si sentono esplosioni)