RISOLTO Passaggio da Windows 7 al 10 o 11

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ntfs dato che si superano i 4 giga di limite imposto dal fat32
Grazie

ntfs dato che si superano i 4 giga di limite imposto dal fat32
Perdonami ancora una volta :)
quale delle 2 versioni devo scaricare per poi poterlo farlo partire da USB? Io sapevo la ISO ma... Boh. NON ho ancora una chiave d'attivazione
 

Allegati

  • Screenshot 2024-08-31 132900.webp
    Screenshot 2024-08-31 132900.webp
    47 KB · Visualizzazioni: 8
Perdonami ancora una volta :)
quale delle 2 versioni devo scaricare per poi poterlo farlo partire da USB? Io sapevo la ISO ma... Boh
la prima opzione ti farà scaricare lo strumento di windows che ti permetterà sia di scaricare la sola iso di windows che creare la chiavetta di avvio...io farei il primo strumento e creazione del supporto di avvio, più semplice
 
quale delle 2 versioni devo scaricare per poi poterlo farlo partire da USB? Io sapevo la ISO
usa lo strumento Microsoft che ti prepara una ISO compatibile sia con avvio UEFI che CSM legacy e ti formatta la pendrive col file system corretto, fa tutto da solo
 
Mi sa che stai confondendo con qualche altro utente
effettivamente ti ho confuso con chi ha aperto la discussione
in tal caso non si capisce che cosa non hai capito perché non hai fornito la tua configurazione hw quindi non si capisce se hai un PC con CPU compatibile con Windows 11
 
Perdonami, ma perché devo dare la configurazione del mio pc quando la domanda è tutt'altra. Che del resto mi è stata data per prima risposta e dubbio risolto.
Possiamo chiudere la discussione.
 
Chiudo perchè la discussione è di Giugno.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top