Tutta la verità sull'11 Settembre 2001

Pubblicità
fidati...i video e le foto che ho visto in quel documentario mi hanno convinto di questo...
e poi si sa che bush è un coglion*..voleva un pretesto per andare in iraq ad ammazzare la gente...

ah ecco qual'è il documentario: FAHRENHEIT (di michael moore), vedetelo!!

io dico solo una cosa (circa): troppe coincidenze quel giorno, poche prove concrete, poca verità da li in poi ... tutto questo il dubbio lo fa venire e molte inchieste,indagini e controperizie fatte non da "gente da poco" mi lasciano dubbi e mi fanno pensare che ci sia sotto qualcosa di losco, molto losco e che non ci vogliono far sapere (senza entrare di proposito in merito a complicità, inettitudine, errori colossali,...).

Ci stupiremmo davvero di essere in un "mondo pazzo" governato da "pazzoidi"? Io non direi proprio.

ovviamente il dolore per quei morti innocenti rimane grande come non mai, così come quello per i morti civili fatti in tutte le guerre di ieri, oggi e domani e dovuti alla pazzia o premeditazione di capi di stato, generali, signori della guerra, folli, terroristi e tutto il resto della "marmaglia".

e come facevano a essere demolizioni controllate? cadono a partire dall'alto mentre in tutte le demolizioni controllate l'edificio crolla dal basso..senza parlare poi di minare un edificio di 100 piani!!!! che secondo il parere di gente nel settore ci sarebbe voluti 2 anni di lavoro!!! inoltre non si sarebbero fatti notare?!?! ;) ma dai...senza parlare del fatto che il più alto edificio mai demolito con le cariche era alto un quarto...

per non parlare del buco nel pentagono dove l'aereo ci sta perfettamente..e non ci sono resti all'esterno (non è del tutto esatto perchè ci sono) perchè è penetrato all'interno

Secondo me si può chiudere qui tanto non si giunge a conclusioni perché ognuno rimane sulle sue. C'è chi dice che a minare l'edificio ci vogliono 2 settimane e che le nuvolette sono esplosioni, mentre c'è chi dice che a minare l'edificio ci vogliono 2 anni e che le nuvolette sono solo collassi.
Mi pare che non sia arrivi da nessuna parte come negli altri topic dell'11 settembre aperti in passato.

vedete l'ultima puntata di matrix e poi iniziamo a capirci

ci vogliono più di due settimane per edifici ben più bassi, vorrei sapere come avrebbero fatto a minarla di un 2 (se anche fosse possibile ;))

parlo di una ditta di demolizione...il che vuol dire che per dividere per 50 il tempo necessario avrebbero dovuto impiegare 50 ditte specializzate...mi spieghi dove le hanno fatte entrare senza farle notare?? o perchè l'edificio crolla a partire dai piani colpiti e non dal basso?

non eri tu il sostenitore della tesi più probabile e del fatto che non bisogna a credere a tutte le teorie campate per aria?

ps: i ruoli si sono invertiti :asd::asd: nell'altro topic ero io quello che diceva che tutto è relativo :lol::lol:

allora portate delle prove concrete così iniziamo a discutere..

Razer sei proprio un bambino quando fai così :nunu:
Che la teoria sia meno probabile lo dici tu, almeno finché non mi fai vedere l'aereo 93. Cosa hanno fatto l'hanno fatto sparire nel cilindro? :lol:

Ma stavolta non ci casco nei tuoi ragionamenti, se vuoi c'è Google e trovi da te le risposte a tutte le domande che mi hai appena fatto, ti aasicuro che ci sono, ben documentate da video e foto, io non ti rispondo che tu saresti in grado di mettere in dubbio l'esistenza di Bush.

sbagli perchè il bambino sei tu...non porti prove mentre io le ho portate ;)...hai guardato il mio link...ovviamente no....quando l'avrai guardato ne riparleremo

intanto ti nascondi dietro queste prese per il culo ma i video degli aerei che si infilano nelle torri ci sono..il più alto edificio mai abbattutto con delle cariche era alto un quarto e la demolizione (se hai capito cosa vuol dire avrebbe avuto una difficoltà enorme) sarebbe stata eseguita di nascosto in un palazzo dove ogni giorno lavorano 7000 persone?!?!

prima di offendere e dare dell'estremista a qualcuno guardati un attimo tanto hai gli occhi foderati di antiamericanismo che non vedi le cose più ovvie...e comincia a fare una bella cosa...o porti delle prove o evita di parlare se devi solo prendere per i fondelli

evitando il confronto non ti dimostri superiore..semplicemente chiuso ;)

AMD64 oggi siamo troppo d'accordo :asd: ... a parte le battute stemperatrici, un giro in rete puo' essere di molto aiuto, magari unito alla visione di Fahrenheit 9/11 , delle inchieste di Report su RAI3 (streaming disponibile sul relativo sito) , delle relazioni epurate da un giorno all'altro (entrambe le versioni rese pubbliche), delle analisi indipendenti di N esperti, etc etc.

Ovviamente sono da vedere con occhio critico e disposti a rifletterci sopra, senza prendere nulla per oro colato ma nemmeno per spazzatura a priori

ps.
ora nn ho tempo di cercare ma nella "mia" (nel senso di appartenenza principale affettiva) community sono anni che ne parliamo (oltre che di tecnologia), un giro e ricerca li potrebbero dare diversi spunti ... se riesco a mettere tutto (link) in forma organica li faccio avere in pvt o anche qui se fosse richiesto da tutti (altri mod inclusi) ad alta voce

Se può esservi d'aiuto vi consiglio di guardare "In Plane Site" un documentario un po vecchiotto realizzato da un'emittente americana...

Devo dire che quando lo vidi qualche anno fa rimasi così::skept: :shock:

cmq alcune cose dette nel documentario sono un po forzate,ma x molte altre neanche gli anti-complottisti più accaniti sono riusciti a dare una spiegazione "razionale"...

non è che non c'è...non lo vedi perchè a quella velocità schiantandosi al suolo è penetrato in profondità...le scatole nere sono state ritrovate a 25m di profondità (non mi ricordo se la misura potesse essere in piedi)

Pubblicità
Pubblicità