TRUFFA SULLA "BAIA ANNUNCI"...LEGGETE TUTTI!!!

Pubblicità
Non sarebbe un idea malvagia se l'intero forum di tom's hardware iniziasse a spammare sulla sua mail no? Comunque in pvt mi potete inviare qualcuna delle sue mail che gli invio qualche vir*s ops volevo dire accidenti

le mail potrei anche passartele...ma sarebbe inutile perchè ne avrà chissa quante...e cmq è anche illegale credo... :figo:

anche a me è stata proposta la truffa dallo stesso EDIT per fortuna me ne son accorto in tempo perchè sosteneva di non saper usare paypal, dia ver appena chiuso un conto in banca ed è stato veramente troppo concessivo sul prezzo delle spedizioni. se qualcuno ha sporto denuncia alla polpost e vuole supporto ho le mail che testimoniano che continua a truffare allegramente, state attenti

Ultima modifica da un moderatore:
anche a me è stata proposta la truffa dallo stesso EDIT per fortuna me ne son accorto in tempo perchè sosteneva di non saper usare paypal, dia ver appena chiuso un conto in banca ed è stato veramente troppo concessivo sul prezzo delle spedizioni. se qualcuno ha sporto denuncia alla polpost e vuole supporto ho le mail che testimoniano che continua a truffare allegramente, state attenti
Purtroppo questi tizi continuano ad agire indisturbati. La prossima settimana vado in procura per capire a che punto sono col mio caso. Se mi dicono, come penso, che non riceverò i soldi indietro. Saluto il signor prucuratore promettendogli che mi darò da fare anche io per truffare la gente online, visto che rende bene e nessuno ti rompe le scatole.

Ultima modifica da un moderatore:
ecco toh....auguriamogli buona pasqua anche lui....sperando che qualcuno gli vada a rompere le "uova " a calci!!

---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:41 ----------

---------- Post added at 00:42 ---------- Previous post was at 00:42 ----------

Purtroppo questi tizi continuano ad agire indisturbati. La prossima settimana vado in procura per capire a che punto sono col mio caso. Se mi dicono, come penso, che non riceverò i soldi indietro. Saluto il signor prucuratore promettendogli che mi darò da fare anche io per truffare la gente online, visto che rende bene e nessuno ti rompe le scatole.

bravo!!fai bene!

---------- Post added at 00:58 ---------- Previous post was at 00:42 ----------

tra l'altro....in risposta aXfire e a p3gaz 001 ....ho ascoltato quest'ultimo e fatto la denuncia online sul link da lui pubblicato post e post fa.....solo che dopo circa 10 giorni (nei quali non ho avuto tempo di andare all'ufficio per "autenticare "la denuncia...)non l'ho piu trovata nel mio account ...ovvero....suppongo che se non la "autentichi" entro poco...in automatico il sistema la elimina....e li mi son girati maroni alla grande.....:pompiere:

Cappero...ci stavo x cadere anche io.
Su sub....it mi aveva proposto p5q-e + q9550 a 120 euro spedito.....
Ancora poche ore e avrei fatto il pagamento.
Bastardo maledetto

Lo stronzo continua fregare la gente...a quanto vedo....chiedo a qualcuno dei visitatori e o degli utenti iscritti ad altri forum simili(ma non migliori :ok:) di Tom's....di pubblicare un post simile a questo fatto da me..o anche di copiarlo se si può..in modo da spargere la voce il piu possibile...poi chissà...magari qualcuno lo puo andare a trovare a casa e :popo:

Ciao a tutti,
io ci stavo per cascare e grazie a voi e a questo post sono riuscito appena in tempo a cambiare idea! Occhio ragazzi perchè se è lo stesso che voleva fregare me, continua a tentare di fregare la gente chiedendo il pagamento PostePay, dicendo che non ha PayPal, che il conto in banca è chiuso e cose simili, molte volte ignora le domande e risponde parzialmente. Nella mail risulta un nome ma poi risalendo dal codice fiscale, si scopre che il nome è diverso e che vive in un altro posto rispetto a quello che dice nell'annuncio.
Se avete bisogno di info per denunce e robe simili, possiamo sentirci in pvt onde evitare malintesi!

Fate girare!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro