Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando si compra nella baia annunci (come avete deciso di chiamarla) è buona cosa pagare sempre e solo tramite paypal (rimborso in tempi biblici in caso di truffa, ma comunque rimborso) o, nel caso sia disponibile, tramite contrassegno. Tramite ricarica postepay si può pagare con relativa tranquillità solo negli e-shop.
Cmq l'unica cosa che puoi fare è denunciarlo alla polpost. Denunciarlo sul serio e comunicare la cosa al venditore. Se questi si mette paura, ti rende il maltolto in cambio del ritiro della denuncia, altrimenti si va a processo ma la cosa diventa sconveniente anche per te. Alla fine vinci e fai sparire dalla circolazione (almeno per un pò) un truffatore, ma a te non torna quasi nulla. Purtroppo la non-legge italiana prevede i processi in sede del reato.. il che scoraggia i truffati e lascia una certa tranquillità ai truffatori.
PS: puoi anche non denunciarlo e decidere di andare a trovare il tipo di persona, in compagnia di un calibro 12. Ti levi la soddisfazione, fai un favore al mondo e vinci 10-15 anni di villeggiatura in un ameno albergo di massima sicurezza :D
Anche la visitina con il calibro 22 di FrancescoG92????già fatto tutto...solo che usa 2323545 mail diverse...vallo a trovare te... :P
Forse è lo stesso che mi ha fregato 150€ a ottobre 2011...calabrese? Se è lui ti so dire anche dove abita dettagliatamente e il numero di telefono.
Ho fatto denuncia alla polizia postale a novembre, ma penso proprio che i soldi non li vedo più.