TRUFFA SULLA "BAIA ANNUNCI"...LEGGETE TUTTI!!!

Pubblicità
Grazie tantissimo "dax" per il tuo utilissimo post,chi più chi meno ci affacciamo tutti sulla "baia"...
Io non compro mai niente dai privati,ma solo da negozi affidabili e con buonissimi feedback,ma potrebbe succedere anche a me
ed a chiunque altro,una sorta di mal contento...
Mi dispiace molto per quello che ti è successo,e non fartene un colpa,tu sei stato migliore perchè
ti sei fidato.
Ciao

---------- Post added at 10:25 ---------- Previous post was at 09:57 ----------

Grazie tantissimo Remix,"ale","p3gaz..." per i vostri utilissimi posts che ho letto solo ora,perchè non mi ero accorto che la discussione del thread si
sviluppava su più pagine.
Mi dispiace anche per te Xfire...
Spero che lo prendano,perchè altrimenti continua a fregare tanti mal capitati...
Ciao a tutti

D'accordissimo. Ebay annunci e subito sono da considerare solo a mano!

Infatti ... io con ebay annunci mi sono sempre trovato bene. Devo ammettere pero che molte persone mi hanno chiesto (direi piu supplicato XD) di spedire la merce proponendomi anche un qualsiasi tipo di pagamento a mia scelta, ma non l'ho mai fatto per due ragioni: 1. Mi stressa fare pacchi, imballare, andare dal corriere, spedire ecc 2. Mi stressa ancora di piu andare a controllare che i soldi siano arrivati chi ha pagato una cosa, chi ha pagato un altra, se poi il pacco non arriva o arriva distrutto ti becchi altre rogne senza considerare le lamentele; meglio consegna a mano. Vedi, se ti piace compri senno amici come prima!

io persi 100€ per un alimentatore mai arrivato sempre sul mercatino di tom's...da quel bastardo di Tegra

ho pagato con postepay...ho codice fiscale...ricevuta di pagamento...non ho mai fatto una denuncia per non perdere troppo tempo...ma da allora non rischio più...anche se mi avrebbe fatto piacere rompergli il c**o

ragazzi ma come potete cadere in simili truffe. Sono d'accordo che spesso ingenuamente non ci pensiamo e ricarichiamo ma state attenti.
eBay annunci si sa da anni che è un covo di truffatori, certo non lo sono tutti. Ma se lo stesso sito consiglia di stare attenti e di fare una consegna a mano qualche dubbio ve lo dovreste creare.

Fortunatamente la cifra persa era solo di 80 euro (che cmq non sono pochi). e credo che non verrai più scottato da questo tipo di truffe. Però ricordati che nella vita bisogna stare sempre attenti.

Sì, ma il privato che vende con il contrassegno molto spesso ritrova inculato dalle poste, così coma paypal e la sua truffa del chargeback :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Bastardo schifoso, mi ha fregato 70€ per una 6850. Se lo acchiappo, lo soffoco con i soldi che ha fregato a noi povera gente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro