Grazie tantissimo "dax" per il tuo utilissimo post,chi più chi meno ci affacciamo tutti sulla "baia"...
Io non compro mai niente dai privati,ma solo da negozi affidabili e con buonissimi feedback,ma potrebbe succedere anche a me
ed a chiunque altro,una sorta di mal contento...
Mi dispiace molto per quello che ti è successo,e non fartene un colpa,tu sei stato migliore perchè
ti sei fidato.
Ciao
---------- Post added at 10:25 ---------- Previous post was at 09:57 ----------
Grazie tantissimo Remix,"ale","p3gaz..." per i vostri utilissimi posts che ho letto solo ora,perchè non mi ero accorto che la discussione del thread si
sviluppava su più pagine.
Mi dispiace anche per te Xfire...
Spero che lo prendano,perchè altrimenti continua a fregare tanti mal capitati...
Ciao a tutti
Io non compro mai niente dai privati,ma solo da negozi affidabili e con buonissimi feedback,ma potrebbe succedere anche a me
ed a chiunque altro,una sorta di mal contento...
Mi dispiace molto per quello che ti è successo,e non fartene un colpa,tu sei stato migliore perchè
ti sei fidato.
Ciao
---------- Post added at 10:25 ---------- Previous post was at 09:57 ----------
Grazie tantissimo Remix,"ale","p3gaz..." per i vostri utilissimi posts che ho letto solo ora,perchè non mi ero accorto che la discussione del thread si
sviluppava su più pagine.
Mi dispiace anche per te Xfire...
Spero che lo prendano,perchè altrimenti continua a fregare tanti mal capitati...
Ciao a tutti