Troppo Belli.....

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
ragazzi chi di voi ha visto questo film? mi dite i vostri commenti per favore??? io l'ho visto (ovviamente non sono andato al cinema a dargli i soldi a questi :ghigno2: ,l'ho visto a casa di un amico) ed è veramente una gran ca**ata secondo me! ma come si fa a fare un film così?! :toccato: l'ideatore che penso tutti conosciate si è bevuto il cervello secondo me! da troppo tempo pensa di esserci solo lui e di essere il capo di tutti e di tutto! vorrei tanto mandargli una mail per dirgli di ripigliarsi e di non far parlare solo chi gli sta simpatico nelle sue trasmissioni...mi fa troppo innervosire quella persona! dai...sfogateviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :biglaugh: :biglaugh:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Ah allora qualcuno che l'ha visto cè...... :ghigno2:

Pensavo che gli unici ad averlo visto erano i "bravissimi" attori protagonisti :biglaugh:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
io l ho scaricato xkè avevo intenzione di ridoppiare qualche scena :asd: poi mi sono reso conto che era già esilarante x azzi suoi :D

cmq in 2 ore sono riuscito a ridoppiare perfettamente 2 minuti del signore degli anelli 3 :asd:
 

entyti

Utente Attivo
183
1
Xkè puo essere considerato un film?? :confused:

Evidentemente avevano soldi in più da spendere... :ghigno2:

Ma dico io .. invece di spenderli in quella skifezza... potevano farci qualke filmetto XXX ... avrebbero guadagnato in più ai botteghini... :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol:
 

entyti

Utente Attivo
183
1
Infatti... :blink: non mi immagino per niente le due facce di plastica a farlo con nessun essere con un minimo di intelletto... :asd:

Mi riferivo a colui o coloro che hanno finanziato quella schifezza... :lol: :lol:

A parte gli scherzi :biglaugh: a confronto il film "Panarea" meritava l'oscar :ghigno2: :ghigno2: ... per la f**a.
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
NeM3Si ha detto:
io l ho scaricato xkè avevo intenzione di ridoppiare qualche scena :asd: poi mi sono reso conto che era già esilarante x azzi suoi :D

cmq in 2 ore sono riuscito a ridoppiare perfettamente 2 minuti del signore degli anelli 3 :asd:


scaricato? :asd: :ghigno2: forse vuoi dire che lo sei andato a vedere al cinema... :lol: :lol: forse...
 

Duka

Utente Attivo
163
1
Da Fiaschi d'oro 2005....

Costantino Vitigliano, il fenomeno (questa poi) creato dalla De Filippi, si e' aggiudicato il Fiasco d'oro 2005 come peggior interprete italiano per il film Troppo belli. L'associazione 'No Business Like That' dal 1997 assegna i Fiaschi d'oro ai peggiori interpreti italiani e ai film che hanno incassato meno al botteghino, il premio e' piu' meritevole nella prima parte, forse, dal momento che la distribuzione e i potenti mezzi della pubblicita' penalizzano molti film non commerciali.
Costantino ha finalmente vinto un premio, insomma, stavolta ne' lui, ne' i fan possono lamentarsi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

entyti

Utente Attivo
183
1
:eek: :oogle: :blink: ambra ha fatto un film???

ma era un film XXX :biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: (almeno la ragazza è molto carina)..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili