UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Comunque hanno falsato di brutto la mira dei nemici, avevo qualche dubbio visto che anche in copertura ti colpivano appena mettevi la testa fuori ma ieri sera ho avuto la conferma della forzatura!
Finita una secondaria, stavamo uscendo da un palazzo con un piccolo androne stretto a doppia porta (due metri circa tra la prima e la seconda porta) e difronte c'erano dei nemici, ci hanno visto ed abbiamo ingaggiato rientrando ora tra i tanti c'erano i classici tipi spavaldi con la mitraglietta che ti sparano mentre si spostano lateralmente, ebbene dall'esterno a circa una 40 di metri camminando lateralmente è riuscito a colpirmi con una mitraglietta abbattendo la mia corazza in pochi istanti...

30- 40 metri camminando con mitraglietta e dentro una doppia porta!!! Statisticamente è impossibile posso capire 1-2 proiettili per sbaglio...:mad:

è un mmotps è normale che sia cosi!! era cosi anche il primo...
è incentrato sul pve sul loot e cosi via!

non vedi che i mob non muoiono coi colpi in testa?
è pura normalità deve piacere il genere

d'accordissimo e ci sono abituato...
era solo una considerazione "fastidiosa" del gameplay... che comunque apprezzo

io lo amo per questo, perchè mi fa smadonnare per finire le missioni

Comunque credo che questo gioco abbia i nemici più odiosi mai trovato in un gioco! E' un continuo scappare e nascondersi, da parte loro dico, o cercano di accerchiarti o si nascondono e scappano di continuo. Giocare con la tastiera a volte è un incubo, ovviamente devo per via della mira ma finisce di continuo che mi esce da solo dalle coperture. Non so se gradisco molto questa cosa delle mod con benus e malus, quelle che ho trovato fino ad ora danno dei malus veramente molto gravi, pure troppo, al punto che non sempre mi vien voglia di usarle.
Nel complesso mi sta piacendo solo che mi sentivo un pò più immerso nel primo, la trama la trovavo un pelo più incisiva ma devo ancora capire un pò di meccaniche qua e là.

Ragazzi noi vogliamo espandere il clan in gioco, se qualcuno ci vuole dare una mano, siamo al livello 8.
cercate sfollati gaming in game :)

Raghi ci sono ancora i fastidiosi microstutter e cali di frame? Ho visto gente su youtube con la mia stessa config (G4560 e GTX 1050) che gioca una meraviglia a 60 fps, a me invece sia la beta che la demo mi ha dato parecchi problemi...

Raghi ci sono ancora i fastidiosi microstutter e cali di frame? Ho visto gente su youtube con la mia stessa config (G4560 e GTX 1050) che gioca una meraviglia a 60 fps, a me invece sia la beta che la demo mi ha dato parecchi problemi...
Ultimamente ho denotato dei fastidiosi scattini di tanto in tanto, inizialmente però non me lo faceva e gioco con una RTX 2080. Penso dipenda dal server però, non dal gioco in sé, a volte fa un po' le bizze. Ho beccato anche qualche crash, uno dei quali con tanto di BSOD.

Comunque, alla fine della missione che spoilero, Ubisoft ha veramente calcato la mano con la difficoltà.. l'ho affrontata al livello consigliato, è dovuto venire ad aiutarmi un amico di livello 30, io da solo non ce la facevo! E' una missione ai limiti del possibile da soli, non è gestibile! Davvero, non so come possa fare uno da solo a uscirne vivo!
La missione del caveau, dopo aver salvato il presidente, poco prima di abbandonare l'area

Pubblicità
Pubblicità
Indietro