UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
E allora vai di PC version !!!! :giudice:

Eh lo so ma ogni tanto per gli amici qualche sacrificio bisogna farlo! soprattutto fargli da balia e andarli a soccorrere numerose volte e lavorargli il boss fino a quasi fine tacca per poi lasciare a loro l'onore....:nono::nono::nono::nono:
Vabbe intanto mi sto rifacendo con Metro Exodus!!! :sbav::sbav::sbav:

Io non ce la farei. La ps4 pro la uso solo per le esclusive.
Per me i 30fps sono un limite enorme che non sopporto. Per non parlare di 30fps in giochi come anthem o the division. Un suicidio.

Mi sa che forse mi avete convinto, ma non tanto per i 30 fps, per il sistema di puntamento. Il mio reale ostacolo nella play è la mia incapacità di esser veloce con il puntamento attraverso il pad, cosa che invece non ho nessun problema con il pc.

Ho provato in passato tipo a Battlefield 1 a mettermi i gioielli di famiglia in un cassetto, e provare a giocare fregandomene, di morire 30000 volte pur di imparare, niente, sono pessimo.

mentre a giochi tipo the last of us, o Uncharted ho giocato senza problemi, stasera vi posto le mie specifiche del mio pc, che non ricordo più così semmai mi dite se gioco bene o con decenza su pc con quei requisiti.

Mi sa che forse mi avete convinto, ma non tanto per i 30 fps, per il sistema di puntamento. Il mio reale ostacolo nella play è la mia incapacità di esser veloce con il puntamento attraverso il pad, cosa che invece non ho nessun problema con il pc.

Ho provato in passato tipo a Battlefield 1 a mettermi i gioielli di famiglia in un cassetto, e provare a giocare fregandomene, di morire 30000 volte pur di imparare, niente, sono pessimo.

mentre a giochi tipo the last of us, o Uncharted ho giocato senza problemi, stasera vi posto le mie specifiche del mio pc, che non ricordo più così semmai mi dite se gioco bene o con decenza su pc con quei requisiti.

Anche io miro meglio con il mouse ma in Anthem ad esempio sto preferendo il controller. Pur vero che in Anthem non c'è pvp e quindi nessuna reale necessità di migliorare alla perfezione

in anthem si usa il controller anche per volare che è nettamente piu comodo.
ma su the division che c'è PVP con mouse e tastiera ari tutti quelli che usano il controller

in anthem si usa il controller anche per volare che è nettamente piu comodo.
ma su the division che c'è PVP con mouse e tastiera ari tutti quelli che usano il controller

Ma guarda la parte del volo invece è la cosa meno a favore del controller almeno per me. Dopo un ora di gioco lo padroneggiavo benissimo il volo il problema mia è la difficoltà nel premere tutti i tasti per le abilità con la tastiera.

Ma guarda la parte del volo invece è la cosa meno a favore del controller almeno per me. Dopo un ora di gioco lo padroneggiavo benissimo il volo il problema mia è la difficoltà nel premere tutti i tasti per le abilità con la tastiera.
onestamente, ci sono giochi che chiaramente si giocano meglio con pad, che con key mouse, però dove esiste il puntamento è un ca***o di problema, secondo me non sei preciso, non sei veloce col pad(giochi tipo sparatutto o tattici) ti dirò di più ho notato, in giochi tipo BF, o anche the Division la totale assenza di Tattica, ma solo punta e spara. Mentre nel PC a causa della rapidità mouse tastiera, ho sempre visto l'utilizzo della tattica un elemento fondamentale per la tua sopravvivenza, sia PVE che PVP

Molto soddisfatto dalla stabilità del gioco. Con GPU amd tutto ultra tranne fogliame ombre e ambient occlusion in 2K resto sopra gli 80fps e anche oltre. Vengo dal primo su console e devo dire che ho notato che su PC la community è rimasta attiva per molto più tempo

Domandona, secondo voi con questo set-up come mi gira?
i5-4690(sock LGA1150)
20gb ddr3
Nvidia Geforce GTX 1060 6gb (gainward)
Mobo H97 Performance
SAMSUNG EVO SSD 500GB

Domandona, secondo voi con questo set-up come mi gira?
i5-4690(sock LGA1150)
20gb ddr3
Nvidia Geforce GTX 1060 6gb (gainward)
Mobo H97 Performance
SAMSUNG EVO SSD 500GB
Se giochi in full HD secondo me 60Hz fissi li tieni. Te lo godi anche con dettagli alti. A frequenze monitor maggiori non so perché avevo una RX580 prima e nei giochi tripla AAA ben ottimizzati riuscivo a tenerle le frequenze alte con dettagli alti in full HD.

Se giochi in full HD secondo me 60Hz fissi li tieni. Te lo godi anche con dettagli alti. A frequenze monitor maggiori non so perché avevo una RX580 prima e nei giochi tripla AAA ben ottimizzati riuscivo a tenerle le frequenze alte con dettagli alti in full HD.
Non avevate bisogno di dirmi altro per convincermi a comprarlo per pc :D

Con questo setup potrebbe girare più o meno a dettagli medio-alti?
i5-6500
16gb 8x2 DDR4
RX 480 nitro+ 8gb
Mobo Asus H170 Pro
SAMSUNG EVO SSD 250GB
Ah, gioco in full hd ovviamente. Purtroppo per vari motivi non riuscirò a provare l'open beta, quindi non riesco a testarlo.

Sìsì vai tranquillo tra RX580 e 480 c'è poca differenza. Per il full HD medio alto sei coperto quasi su tutte le nuove uscite.

Qualcuno l'ha provata la beta? Io ho buttato 90 euro per quel aborto del primo, tutto bello da vedere ma si è rivelata una noia assurda da giocare

Qualcuno l'ha provata la beta? Io ho buttato 90 euro per quel aborto del primo, tutto bello da vedere ma si è rivelata una noia assurda da giocare

Fino a quando non capirete che è un MMO ci sarà sempre gente che dira che è noioso.

é un game as service, prima capite il concetto meglio è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro