- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
Sono tentato, ma vorrei aspettare le recensioni prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1. Le secondarie le affronti quando vuoi e non sono a tempo. Poi ci sono delle varie missioni di salvataggio che possono essere a tempo, tipo quelle improvvise nella quale serve un supporto ad altri agenti o quelle per liberare ostaggi, ma non sono considerabili secondarie. Le secondarie sono quelle che vedi sulla mappa col pallino azzurro, che generalmente non sono a tempo e le fai quando vuoi.Le quest secondarie sono a tempo o possono essere fatte piú tardi con calma?
Inoltre che differenza ce tra smantellare una cosa e venderla?
Come si fa a rispondere alle chiamate di backup?
Per quest secondaria cosa intendi di preciso? Mi sembra di capire che, quelle che hanno l'icona a punto interrogativo bianco sulla mappa, tendono a scomparire dopo un pò infatti non sono propriamente missioni secondarie, quanto più missioni fortuite. Se invece parli di missioni secondarie "ufficiali" col cerchietto blu sulla mappa allora può essere che sei incappato in un bug. A me la prima volta ha cancellato proprio i progressi di gioco, meno male che avevo appena raggiunto la casa bianca, quindi ci sono stato poco a rifare tutto da capo.Sto gioco mi fa bestemmiare in aramaico.
Sulla mappa avevo una quest secondaria. Esco dal gioco, rientro e la quest é sparita.
Altra incazzatura colossale, gran hotel Washington. Su un cadavere trovo una chiave della suite 3. Cerco e ricerco e la suite 3 non esiste!!!! Solo suite 1 e 2 ci stanno. Poi due piani sotto ci sta una cassa iena e ovviamente la chiave non é da nessuna parte
Inoltre l'interfaccia fa cagare, roba da 0/10 non si capisce una minchia. Il tutorial non esiste. Le cose non vengono spiegate. Uno nuovo del gioco si perde solo a capire come funzionano le cose.