UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Confermo, sempre giocato in hdr e rende molto bene. A dire il vero i titoli ubisoft in generale con il hdr rendono bene, assassin's creed e ghost recon in generale.
Dovrò provarli! Devo un pò prenderci abitudine con le varie regolazioni legate all'HDR perchè ho avuto solo due monitor con HDR, uno che lasciava a desiderare e che non attivavo mai e questo!
 
Capita anche a voi, con l'ultimo aggiornamento, che il gioco improvvisamente crasha? Ho letto in internet diversi utenti che hanno avuto il mio stesso problema ma ho provato di tutto è sono riuscito a risolvere soltanto disabilitando i Dx12.
Qualcuno ha avuto problemi ed è riuscito a risolverli in altro modo?
 
Che voi sappiate il gioco è multipiattaforma? Posso giocare online insieme a uno che ce l'ha su Xbox?
 
Ciao a tutti.
Ho svolto l'ultima missione al livello 30 recuperando la valigetta al Campidoglio. Poi il gioco va avanti, ma i posti di blocco che avevo faticosamente liberato in precedenza ora sono nuovamente occupati dal nemico.
Qualcuno gentilmente può spiegarmi che succede?
Grazie in anticipo
 
Il gioco lo dice chiaramente hai raggiunto l'Endgame ed ora la mappa si resetta per farti continuare a giocare, questi giochi funzionano così
 
Il gioco lo dice chiaramente hai raggiunto l'Endgame ed ora la mappa si resetta per farti continuare a giocare, questi giochi funzionano così

Ti ringrazio per la risposta.
Inoltre ho notato che liberando nuovamente i posti di blocco dopo pochi giorni vengono occupati nuovamente dal nemico. Quindi uno volendo potrebbe giocare all'infinito finché ha voglia, giusto?
Altra domanda. Che mi sai dire in merito all'espansione Lordwars of New York? Ho visto che costicchia... vale la pena acquistarlo?
 
Ti ringrazio per la risposta.
Inoltre ho notato che liberando nuovamente i posti di blocco dopo pochi giorni vengono occupati nuovamente dal nemico. Quindi uno volendo potrebbe giocare all'infinito finché ha voglia, giusto?
Altra domanda. Che mi sai dire in merito all'espansione Lordwars of New York? Ho visto che costicchia... vale la pena acquistarlo?
Esatto
In questo tipo di giochi questa parte viene definita appunto Endgame e cioè dopo il finale si può continuare a giocare per aumentare il livello complessivo dell'attrezzatura o per il semplice divertimento in compagnia o per sfide estremamente elevate...
Se calcoli che la storia del gioco dura una ventina di ore e gente che ci gioca da mesi o anni......

Purtroppo non so che dirti per l'espansione...
 
ho comprato ieri il gioco su Epic Games la versione Warlord Of The New York Ultimate Edition , lo installato ma al primo avvio dopo aver creato il personaggio mi sono reso conto che il gioco mi aveva sbloccato in automatico quasi tutti gli obbiettivi del gioco tranne 14 che ne ho ancora da sbloccare in circa 1 minuto, volevo sapere se fosse normale una cosa del genere o se e un bug del gioco..td2.jpg
vorrei capire, anche perche mi sembra strano sbloccare quasi tutti gli obbiettivi senza nemmeno giocare anzi creando solo il PG. qualcuno puo darmi qualche spiegazione grazie.
inoltre in game ho ricevuto pure un arma lv 40 che pero non posso usare poiche sono ancora al livello basso.
 
ho comprato ieri il gioco su Epic Games la versione Warlord Of The New York Ultimate Edition , lo installato ma al primo avvio dopo aver creato il personaggio mi sono reso conto che il gioco mi aveva sbloccato in automatico quasi tutti gli obbiettivi del gioco tranne 14 che ne ho ancora da sbloccare in circa 1 minuto, volevo sapere se fosse normale una cosa del genere o se e un bug del gioco..Visualizza allegato 469372
vorrei capire, anche perche mi sembra strano sbloccare quasi tutti gli obbiettivi senza nemmeno giocare anzi creando solo il PG. qualcuno puo darmi qualche spiegazione grazie.
inoltre in game ho ricevuto pure un arma lv 40 che pero non posso usare poiche sono ancora al livello basso.
Effettivamente è strana sta cosa, ma il gioco lo hai comprato ieri per la prima volta o possedevi già un'altra versione, tipo la base?
Però comunque una cosa così mai vista, forse dovresti provare a sentire il supporto di Ubisoft. E' vero che non influiscono sull'esperienza di gioco, però trovarsi tutti gli obiettivi sbloccati non è il massimo se uno ha il piacere di farli.
 
Effettivamente è strana sta cosa, ma il gioco lo hai comprato ieri per la prima volta o possedevi già un'altra versione, tipo la base?
Però comunque una cosa così mai vista, forse dovresti provare a sentire il supporto di Ubisoft. E' vero che non influiscono sull'esperienza di gioco, però trovarsi tutti gli obiettivi sbloccati non è il massimo se uno ha il piacere di farli.
mai giocato in vita mia, ho comprato ieri direttamente la Warlord Of The New York Ultimate Edition che includeva il gioco base + Espansione e il Season Pass con degli Extra visto che c'era il doppio sconto Epic lo pagato 16 € , ma appena avviato mi ha fatto scegliere se giocare al gioco base o alla espansione ho messo il gioco base e poi creato il PG poi quando ho chiuso il gioco per verificare gli obbiettivi mi risultavano quasi tutti sbloccati tranne una dozzina senza neanche un motivo
contattato il supporto e vediamo che dicono
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top