UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
L'ho fatta da solo quella al primo colpo. Usa il drone col mitra per distrarre i nemici, poi stai vicino a lei in copertura. Come arma consiglio un LMG che arriva a 1000 colpi totali

L'ho fatta da solo quella al primo colpo. Usa il drone col mitra per distrarre i nemici, poi stai vicino a lei in copertura. Come arma consiglio un LMG che arriva a 1000 colpi totali
Quindi devo evitare di usare drone e torretta prima che arrivi l'elite, perchè proprio quello è il problema, l'elite che si accanisce sulla tipa, io non riesco a proteggerla perchè non si accorge dei miei colpi e devo difendermi dagli altri!

Comandi il drone di colpire l'elite e tenerlo occupato, mentre con l'LMG fai fuori gli altri li vicino. Poi passi ad attaccare immediatamente pure te l'elite. Armi come l'M60 e simili hanno 100 colpi in canna prima di ricaricare. Inoltre equippati qualche mod che ha bonus danno contro elite e danno bonus per mitragliatori leggeri. E uppa la perk del caricatore se hai punti disponibili..

disinstalla i driver video con ddu, poi li rinstalli da zero, installando solo driver grafico e physx, senza geforce experience ed il resto. Poi clicchi installazione pulita
ciao, ho provato a fare come come hai detto tu ma crasha comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova anche a passare in dx11 che le 12 danno ancora problemi (come sul primo!!)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ora provo, ma da dx 12 a 11 la qualità cambia?

Articolo vecchio. Molti giochi adesso girano meglio in 12 che 11 anche su Nvidia.

ciao, ho provato a fare come come hai detto tu ma crasha comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ora provo, ma da dx 12 a 11 la qualità cambia?

Scaricati i driver 419.67 prima che riguardano pure sto gioco.

Se le dx 12 crashano ancora . Prova a seguire sta guida

Many players have reported that while playing The Division 2 with DX12 the frame-rate performance was improved but the game started with a crash once every 15-20 minutes. Here's how to fix this issue.

• Step 1: Go to the directory where The Division 2 is installed; "\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\games\Tom Clancy's The Division 2"
  • Step 2: Right Click on TheDivision.exe and select PROPERTIES option.
  • Step 3: Click on the "Compatibility" Tab.
  • Step 4: Tick the checkbox that reads "Disable Full Screen Optimization."
  • Step 5: Select "Change High DPI Settings" option
  • Step 6: Tick the checkbox that reads "Override High DPI Scaling Behaviour. Scaling Performed by." and from the dropdown menu select "Application."
  • Step 7: Click OK.
NOTE: Make sure you have turned OFF Steam Overlay and Ubisoft Overlay.

Ultima modifica:
Scusate ma io proprio non ho capito niente di questo dlc. Sulla mappa non la trovo la roccaforte TIdal Basin, non ho ben capito dove si vede il punteggio dell'equip e nemmeno come faccio a capire in quale tier del mondo mi trovo. Sono al livello 30 e mi rimangono 2 roccaforti da assaltare, le quest le ho finite tutte ma non vedo contenuti del dlc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro