- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
L' ho fatta completamente da solo quella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, hai già controllato le temperature di cpu e gpu? idle e gameCiao a tutti,
ho appena acquistato the division 2, per la prima prima ora ha funzionato (anche se ogni tanto freezzava) però poi il gioco si è ridotto in finestra e subito dopo crashato, il processo rimaneva in background e non riuscivo a terminarlo perché mi diceva "accesso negato". Dopo 10 minuti dal crash il pc ha cominciato a freezare nel desktop e su chrome fino a quando non si è bloccato definitivamente e ho dovuto fare l'arresto forzato. Come posso risolvere?
COMPONENTI:
- i5 8600k (no OC)
- GTX 1070
- 16 GB RAM
- Z370 pro 4
- Corsair tx550m
La CPU è sui 70 gradi mentre la GPU sui 62Ciao, hai già controllato le temperature di cpu e gpu? idle e game
Ciao a tutti,
ho appena acquistato the division 2, per la prima prima ora ha funzionato (anche se ogni tanto freezzava) però poi il gioco si è ridotto in finestra e subito dopo crashato, il processo rimaneva in background e non riuscivo a terminarlo perché mi diceva "accesso negato". Dopo 10 minuti dal crash il pc ha cominciato a freezare nel desktop e su chrome fino a quando non si è bloccato definitivamente e ho dovuto fare l'arresto forzato. Come posso risolvere?
COMPONENTI:
- i5 8600k (no OC)
- GTX 1070
- 16 GB RAM
- Z370 pro 4
- Corsair tx550m
P.S. Uso le directx 12
Nohai robe aperte in background?
Provo e poi ti faccio saperedisinstalla i driver video con ddu, poi li rinstalli da zero, installando solo driver grafico e physx, senza geforce experience ed il resto. Poi clicchi installazione pulita
PVP-PVEMa c'è anche PVP in questo gioco?
Provo e poi ti faccio sapere