UFFICIALE Tom Clancy's The Division 2

Pubblicità
Ciao a tutti,

ho appena acquistato the division 2, per la prima prima ora ha funzionato (anche se ogni tanto freezzava) però poi il gioco si è ridotto in finestra e subito dopo crashato, il processo rimaneva in background e non riuscivo a terminarlo perché mi diceva "accesso negato". Dopo 10 minuti dal crash il pc ha cominciato a freezare nel desktop e su chrome fino a quando non si è bloccato definitivamente e ho dovuto fare l'arresto forzato. Come posso risolvere?
COMPONENTI:
- i5 8600k (no OC)
- GTX 1070
- 16 GB RAM
- Z370 pro 4
- Corsair tx550m
P.S. Uso le directx 12

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    3 KB · Visualizzazioni: 164
Ciao a tutti,

ho appena acquistato the division 2, per la prima prima ora ha funzionato (anche se ogni tanto freezzava) però poi il gioco si è ridotto in finestra e subito dopo crashato, il processo rimaneva in background e non riuscivo a terminarlo perché mi diceva "accesso negato". Dopo 10 minuti dal crash il pc ha cominciato a freezare nel desktop e su chrome fino a quando non si è bloccato definitivamente e ho dovuto fare l'arresto forzato. Come posso risolvere?
COMPONENTI:
- i5 8600k (no OC)
- GTX 1070
- 16 GB RAM
- Z370 pro 4
- Corsair tx550m
Ciao, hai già controllato le temperature di cpu e gpu? idle e game

Ciao a tutti,

COMPONENTI:
- i5 8600k (no OC)
- GTX 1070
- 16 GB RAM
- Z370 pro 4
- Corsair tx550m
P.S. Uso le directx 12

hai robe aperte in background?

disinstalla i driver video con ddu, poi li rinstalli da zero, installando solo driver grafico e physx, senza geforce experience ed il resto. Poi clicchi installazione pulita

Ragazzi cerchiamo gente per il clan susu unitevi a Sfollati Gaming su the division 2

Sti Black Tusk mi stanno mettendo in difficoltà. Ma non esiste un modo per far si che un punto di controllo rimanga mio dopo averlo preso? Continuano a riconquistarlo

Non so, questo gioco a volte riserba delle situazioni che non dovrebbero trovarsi nella campagna single player, di una difficoltà da far passare i guai a team da più persone in multiplayer. Ora mi trovo, attenzione, leggere solo se ci si trova a livello 24/25
In una missione nella quale devo proteggere una signora, nell'underground da orde di nemici impazziti che ci corrono addosso. Il problema è che la signora, a parte che non ha un'IA eccelsa, non regge nemmeno poi più di tanto, io, per quanto riesca a tener testa a tutti i nemici che non smettono si spownare, mi trovo poi a non riuscire a gestire un'elite col martello che si fionda su di lei, lo trivello ma non sente nulla, è come se gli lanciassi addosso dei coriandoli, l'ammazza in pochi colpi e non riesco nemmeno a rianimarla perchè se lui mi prende mi oneshotta e nel frattempo ci sono orde di nemici che corrono e sparano all'impazzata
Tipo ci sono morto 12 volte e ho fallito la missione, per morte di lei, altre 8 volte, non riesco in nessuna maniera, da solo, a tener fronte e gestire quella situazione!
Non è la prima volta, diciamo che nel 95% dei casi, per quanto difficili, le missioni si riescono a gestire ma c'è un restante 5% nella quale si è calcata la mano alla follia verso il giocatore singolo, con difficoltà assolutamente fuori gestione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro